Strini ha scrittoGreedy ha scrittoIo posso sentire se per loro domenica 11 va bene lo stesso ma ho bisogno della vox populi.
Per me meglio il 18... Tenete conto che l'11 è la domenica conclusiva del pone di S.Ambrogio!
kinggeorge ha scrittosignori, gentilmente, non stiamo chiedendo cosa preferite... io personalmente ho chiesto se spostarlo all'11 era possibile... tutto qui... quindi basta capire se l'11 siamo tutti liberi e a Milano o no...
The Dude ha scrittoPer correttezza mi pare si possa procedere solo così (peraltro con grande dispendio di energie per chi organizza):
si verifica che TUTTI gli iscritti il 18 possano anche l'11; se anche UNO SOLO non può, King deve mettersi in coda...
Greedy ha scrittoThe Dude ha scrittoPer correttezza mi pare si possa procedere solo così (peraltro con grande dispendio di energie per chi organizza):
si verifica che TUTTI gli iscritti il 18 possano anche l'11; se anche UNO SOLO non può, King deve mettersi in coda...
beh mi pare sensato, dovendo mettere tutti i mangioni sullo stesso piano non potrei scegliere fra king e un altro ... vediamo durante il week/end chi aderesci all'iniziativa dell'11 e poi decidiamo ...
Ma tu Dude ci sei l'11 ?
D.
The Dude ha scrittoSi era già deciso e non si tratta di scegliere tra king ed un altro.
Solo se TUTTI possono anche l'11 si può pensare di spostare, se no non è corretto cambiare una decisione già decisa anche se fosse solo uno già iscritto che non può l'11 contro 10 nuovi che non possono il 18.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi