Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
240 messaggiPagina 8 di 12
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

da Sabryli il 13 giu 2008 16:41

Ragazzi siete fantastici! Avete fatto un riassuntino della serata veramente fenomenale ... :lol:

In effetti bisognerebbe replicare al più presto ... ma per l'organizzazione pensavo Fante scherzasse ... :D :P

da Fante il 13 giu 2008 16:46

Sbaglio o qualcuno s'è poi aclissato all'ultimo secondo.....Zarazak? 8)

da Zarazak il 13 giu 2008 16:49

Eccomi ragazzi,
innanzitutto chiedo scusa ma mentre aspettavo fuori dal locale ho avuto una telefonata per un imprevisto a casa e sono dovuto scappare di corsa.

L'imprevisto erano i panni fuori sotto la pioggia con annesse finestre aperte :roll:

Mi è spiaciuto tantissimo, ma di certo non mancherò al prossimo!!!!

Chiedo ancora perdono! :(

da scogghi il 13 giu 2008 17:01

Sabryli ha scrittoRagazzi siete fantastici! Avete fatto un riassuntino della serata veramente fenomenale ... :lol:

In effetti bisognerebbe replicare al più presto ... ma per l'organizzazione pensavo Fante scherzasse ... :D :P

Cosa fai ti tiri già indietro prima di iniziare 8)

Anche tu chiacchere e distintivo :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 05 set 2008 12:18

Sabryli ha scrittoIn effetti bisognerebbe replicare al più presto ... ma per l'organizzazione pensavo Fante scherzasse ... :D
:

A che punto siamo :roll: :roll:

Visto che bene o male siamo tornati tutti :)

da Sabryli il 05 set 2008 12:48

scogghi ha scritto
Sabryli ha scrittoIn effetti bisognerebbe replicare al più presto ... ma per l'organizzazione pensavo Fante scherzasse ... :D
:

A che punto siamo :roll: :roll:

Visto che bene o male siamo tornati tutti :)

Quando volete, iniziamo a fare la conta .... :D

da Bob il 05 set 2008 13:23

Ce n'è un altro? Quando? come? dove?

Banda di avvinazzati.......
Ho appena letto che il mio cocktail preferito vale la bellezza di 800 cal..... :cry: :cry: :cry:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 05 set 2008 13:40

Allora se inziamo a ricevere le adesioni, cominciamo anche ad organizzarlo ... :D

da scogghi il 05 set 2008 14:18

Sabryli ha scrittoAllora se inziamo a ricevere le adesioni, cominciamo anche ad organizzarlo ... :D

Solitamente prima si organizza, e dopo si raccolgono le adesioni :wink:

Cosa vuoi le adesioni al buio :?:

E se poi ci porti in uno di quei posticini loschi dove solitamente si appartano Fante e Strini 8) 8)

da vgaber il 05 set 2008 14:33

scogghi ha scrittoE se poi ci porti in uno di quei posticini loschi dove solitamente si appartano Fante e Strini 8) 8)

Hanno oramai colonizzato l'intera città, in estate la loro era la sola leggenda metropolitana che viaggiava di bocca in bocca nei locali più cool di corso como :shock:
ps: Fante, ma quei meravigliosi stivaletti pitonati con piume di gallopavo svolazzanti, dove li hai presi? 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 05 set 2008 14:41

vgaber ha scrittops: Fante, ma quei meravigliosi stivaletti pitonati con piume di gallopavo svolazzanti, dove li hai presi? 8)

Dove ho preso anche la canotta a rete color oro.
Si chiama Il Mercatino Emetico.
Me l'ha fatto conoscere Calvin.
Lui lì ci compra gli hot pants.

da vgaber il 05 set 2008 14:46

Fante ha scritto[Si chiama Il Mercatino Emetico.
Ciuspis....guarda che però da 'Er vomiticchio' a Sinigallia hanno prezzi più ragionevoli 8) (ma non diciamolo a Calvin)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Sabryli il 05 set 2008 14:48

scogghi ha scritto
Sabryli ha scrittoAllora se inziamo a ricevere le adesioni, cominciamo anche ad organizzarlo ... :D

Solitamente prima si organizza, e dopo si raccolgono le adesioni :wink:

Cosa vuoi le adesioni al buio :?:

E se poi ci porti in uno di quei posticini loschi dove solitamente si appartano Fante e Strini 8) 8)

ti devi fidare ... :P

da Sabryli il 08 set 2008 11:02

Che ne dite se ci incontriamo giovedi' 18 settembre alla Salumeria del Vino di via Raffaello Sanzio per un aperitivo tra mangioni "mangioniani"???

Chi ci sarebbe??? :D

da scogghi il 08 set 2008 21:47

dai, vorrà dire che andiamo noi due da soli 8) 8)

da calvin il 08 set 2008 23:01

Acc.....

Io magari quella sera sono libero, ma a questo non vorrei disturbare troppo.... 8) 8)

da Sabryli il 08 set 2008 23:14

Spiritosoni ... :P :lol:

da ugly il 09 set 2008 08:20

se non sono di troppo, io ci sono!
sempre con il nano sdentato a seguito...

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 09 set 2008 09:29

ugly ha scrittosempre con il nano sdentato a seguito...

Ma sempre con Primus devi venire?

da Bob il 09 set 2008 10:00

Questa volta cerco proprio di esserci, anche se ho un problema per la serata. Magari anche solo per una scappata...

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

240 messaggiPagina 8 di 12
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Vai a