Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
240 messaggiPagina 9 di 12
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

da primus il 09 set 2008 10:01

Fante ha scritto
Ma sempre con Primus devi venire?

Primus non può mancare a queste rimpatriate di Alpini trick trock track :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Sabryli il 09 set 2008 10:10

ugly ha scrittose non sono di troppo, io ci sono!
sempre con il nano sdentato a seguito...

la nanetta sdentata deve esserci! e' la nostra mascotte :D
Posso "spupazzarla" un pochino???

da Strini il 09 set 2008 10:47

Salvo imprevisti (tipo che fante non mi presta i suoi stivaletti), dovrei esserci :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 09 set 2008 11:25

sempre il giovedì eh? mai il martedì o il venerdì... vi auguro che vi venga lo vermocane :P

da Sabryli il 09 set 2008 11:31

silbusin ha scrittosempre il giovedì eh? mai il martedì o il venerdì... vi auguro che vi venga lo vermocane :P

"miseriaccia" a saperlo prima???? :(
proprio non riesci???
magari il prossimo lo facciamo di venerdi' o mercoledi' come hai "gentilmente" suggerito tu :D :P

da Strini il 09 set 2008 11:42

Sabryli ha scritto magari il prossimo lo facciamo di venerdi' o mercoledi' come hai "gentilmente" suggerito tu :D :P

O magari continuiamo a farli di giovedì, solo per darti fastidio :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da scogghi il 09 set 2008 11:53

silbusin ha scrittosempre il giovedì eh? mai il martedì o il venerdì... vi auguro che vi venga lo vermocane :P

Dai, anche se ti perdi la partitissima contro Zurigo, anche se è l'esordio, anche se hai già preso il biglietto scontato del 50% non succede nulla..... :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 09 set 2008 11:59

Dai, anche se ti perdi la partitissima contro Zurigo, anche se è l'esordio, anche se hai già preso il biglietto scontato del 50% non succede nulla..... :wink:

da scogghi il 09 set 2008 12:00

da Fante il 09 set 2008 12:03

Va che eco....

da scogghi il 09 set 2008 12:07

Sabryli ha scritto

"miseriaccia" a saperlo prima???? :(
proprio non riesci???
magari il prossimo lo facciamo di venerdi' o mercoledi' come hai "gentilmente" suggerito tu :D :P

Ha detto martedì :wink:

Spero non si replichi tre volte anche questo post, giuro che non è colpa mia :oops: :oops:

da calvin il 09 set 2008 12:14

ecoooo ecoooo ecoooo

da Fante il 09 set 2008 12:18

calvin ha scrittoecoooo ecoooo ecoooo

umbertoooo umbertoooo umbertoooo

da Sabryli il 09 set 2008 12:30

Fante ha scritto
calvin ha scrittoecoooo ecoooo ecoooo

umbertoooo umbertoooo umbertoooo

calvinooooooooo italooooooooooo

visto che ci siamo ... :lol: :P

da capohog il 09 set 2008 12:30

Gentilissime Signore ed Illustrissimi Signori,
mi riterrei onorato e felice di aver modo di far la conoscenza di sì inclita e raffinata brigata di liberi mangiatori e di pensatori raffinaten und dekadenten.
Chiederei un Vostro cenno di benevolenza per essere ammesso al Vostro prossimo simposio e goder così di persona del Vostro raffinato, aulico eloquio cogliendo altresì l’opportunità di scambiare arguzie e considerazioni sui grandi temi della nostra cultura e della nostra storia.
Se nulla osta mi presenterei con una baguette sotto il braccio sinistro per farmi riconoscere a meno che non riteniate più opportuno farvi “riconoscere” voi…
Gabriele

[/Users/883/Downloads/s_cucinieren.jpg][/img]

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 09 set 2008 12:33

scogghi ha scritto

Ha detto martedì :wink:

precisino ... ecche mi piace di piu' il mercoledi' ... :P :D

da scogghi il 09 set 2008 12:36

capohog ha scrittoSe nulla osta mi presenterei con una baguette sotto il braccio sinistro per farmi riconoscere Gabriele

[/Users/883/Downloads/s_cucinieren.jpg][/img]

Sarebbe meglio una magnum del tuo vino preferito :wink: :lol: :lol:

da Fante il 09 set 2008 12:37

La Signoria Vostra è autorizzata dal Magnifico e Grazioso Moderatore nonchè Amministratore Unico del Forum ( AUF ) a partecipare al sovracitato concilio

E' gradita l'alta uniforme da parata con massimo un attendente reggi vessili a partecipante e lo stalliere per la cavalla.

L'obolo al primo ingresso è un canestro in oro e platino tutto tempestato di diamanti e rubini buvman.

Certi della Sua generosa partecipazione, La ringraziamo sentitamente

Ah, se mi tira il culo vengo anch'io.

da capohog il 09 set 2008 12:40

Sono profondamente commosso da si tanta benevolenza nei miei confronti, in quanto al gentilissimo Schogghi sarei ben lieto di esaudire la sua richiesta ma non vorrei mettere di malanimo i gestori del locale; sarebbe, nevvero, come recar civette ad Atene il portar vino in questo locale[/quote]

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 09 set 2008 12:46

E tutti noi ben sappiamo quanto i greci odino le civette

240 messaggiPagina 9 di 12
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Vai a