Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
270 messaggiPagina 10 di 14
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

da Fante il 28 nov 2005 14:12

alberto ha scrittoNon siamo indecisi. Io sono decisissimo. Ma aspetto di sapere cosa dice la tintoria a riguardo del tappeto di mia suocera... :wink:

Se la suocera è seccata per la vomitata sul tappeto, ricordale che era peggio se le cagavi sul letto...ma che sei ancora in tempo ( oppure minacciala in privato con una bottiglia rotta )

da ilForchetta il 28 nov 2005 14:35

Greedy, l'11 siamo nella oramai celebre casa in campagna, prossima sede di grigliata mangiona.

Se riesco a convincere la signora (non la suocera) che conviene partire al mattino e fare il giro da varedo fermandosi a pranzo per dividere in due i temibili 40 km che ci separano da casa, allora è fatta.

Ci tengo proprio. Non vedo l'ora di godermi fante che degusta e sorseggia e fa delle facce intelligenti di quello che ha colto la sfumatura di sapore, il retrogusto e l'accostamento... che meraviglia!

da Fante il 28 nov 2005 14:42

alberto ha scrittoNon vedo l'ora di godermi fante che degusta e sorseggia e fa delle facce intelligenti di quello che ha colto la sfumatura di sapore, il retrogusto e l'accostamento... che meraviglia!

:D

Ma allora mi segui! Sarà sano quest'attaccamento morboso che hai sviluppato verso la mia persona? Sono un uomo sposato , sai?

Pazza! Scappiamo insieme a Boviso Masciago! Io sarò la tua stronza!

da ilForchetta il 28 nov 2005 14:46

Fante ha scrittoPazza! Scappiamo insieme a Boviso Masciago! Io sarò la tua stronza!

Lo farei ma sono promesso. 25 davanti e Pillutta di dietro. Al momento giusto mi sfilo e... zac! Il famoso tortello cremasco ripieno! :D

da Fante il 28 nov 2005 14:48

alberto ha scrittoLo farei ma sono promesso. 25 davanti e Pillutta di dietro. Al momento giusto mi sfilo e... zac! Il famoso tortello cremasco ripieno! :D

:lol: :lol: :lol:

da ilForchetta il 28 nov 2005 14:50

E non tortello alla zucca, che è cremonese. Osti.

Quello cremasco è ripieno di... ehmm.. beh, lasciamo perdere, visto il metodo appena scoperto per la loro produzione...

da Macs il 28 nov 2005 15:33

alberto ha scrittoQuello cremasco è ripieno di... ehmm.. beh, lasciamo perdere...

Volevi dire wurstel, vero?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da calvin il 28 nov 2005 21:57

Anch'io ci sono l'undici.

Ciao

da ilForchetta il 29 nov 2005 11:14

MAGNO CUM GAUDIO, ANNUNCIO

alberto, ludovica e carola (la famiglia spaccamaroni) sarà presente al pranzo di natale dei mangioni dell'11 dicembre

GAUDITE GAUDITE

...come dite? di colpo le altre prenotazioni sono state annullate?.... o poffarbacco!

da Greedy il 29 nov 2005 11:40

alberto ha scrittoMAGNO CUM GAUDIO, ANNUNCIO

Corbezzoli !!!!
Avevo promesso a tutti che non ci saresti stato!!
Non hai letto i miei MP ?! :D :D

Quindi la lista dei CONFERMATI a seguire:

- Greedy e Urla
- Oby
- Vale
- King
- Fante e Fantina
- Macs e Ale
- Silbusin e Silbusina
- His Dudeness & Her Dudeness
- Chef Toni e Lamù
- Lontrino e Lontrina
- Calvin
- HAL9000 e Margherita
- Alberto, Ludovica e Carola

Totale= 23

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MarioLino il 29 nov 2005 11:49

- Greedy e Urla
- Oby
- Vale
- King
- Fante e Fantina
- Macs e Ale
- Silbusin e Silbusina
- His Dudeness & Her Dudeness
- Chef Toni e Lamù
- Lontrino e Lontrina
- Calvin
- HAL9000 e Margherita
- MarioLino e MarioLina (al 90%)

Totale= 25

da ilForchetta il 29 nov 2005 12:20

Greedy ha scrittoCorbezzoli !!!!
Avevo promesso a tutti che non ci saresti stato!!

Faccina da bip, se non mi volete, basta dirlo. Tanto oramai vengo lo stesso.

Greedy ha scrittoQuindi la lista dei CONFERMATI a seguire:

Beh, Carola avrà bisogno di un angolino del tavolo e dividerà il pasto con la madre, ovviamente (io non cedo neanche una briciola). Riesci, per favore a scoprire se dobbiamo portarci un seggiolone per la principessa o se lo hanno al ristorante? Graaaazie.

da Fante il 29 nov 2005 12:40

alberto ha scrittoBeh, Carola avrà bisogno di un angolino del tavolo e dividerà il pasto con la madre, ovviamente (io non cedo neanche una briciola). Riesci, per favore a scoprire se dobbiamo portarci un seggiolone per la principessa o se lo hanno al ristorante? Graaaazie.

Chiedi anche un girello per il neopapà che avrà problemi di equilibrio a fine pranzo...

da Greedy il 29 nov 2005 12:44

alberto ha scrittoTanto oramai vengo lo stesso.

Per fortuna che il locale ha due sale separate .... :D :D :D

alberto ha scrittoBeh, Carola avrà bisogno di un angolino del tavolo e dividerà il pasto con la madre, ovviamente (io non cedo neanche una briciola). Riesci, per favore a scoprire se dobbiamo portarci un seggiolone per la principessa o se lo hanno al ristorante? Graaaazie.

Ho chiamato, dice che è meglio se lo porti da casa.
Per il mangiare puoi ordinare a parte quello che vuoi per la piccola, al limite dice che ti può fare un passato di casseoula da mangiare al cucchiaio ... :shock: spero scherzasse .... :D :D

D.

da ilForchetta il 29 nov 2005 13:00

Fantastico dav, servizio completo, vedo. Allora ne approfitto.

Due etti di cotto quello buono, per favore e un litro di latte fresco. E poi, mi dica, ma quel formaggio lì cos'é? Mi fido di lei? Non sarà caro, vero? Me lo incarti bene, per favore, non come l'altra volta che l'acqua delle mozzarelle mi è finita nella trousse dei trucchi e mi sono dovuto mettere il rimmel liquido e farlo ascigare con il phon.
Buona giornata. Grazie.

da fulvia il 29 nov 2005 15:34

.....Per favore, impeditegli di nutrire Carola a casoeula e farle ciucciare il dito intinto nella barbera........ :( :( :( :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Macs il 29 nov 2005 15:38

Se fossi malizioso potrei dire che non è quando intinge il dito nella barbera per farlo ciucciare a Carola che mi preoccupo, ma quando vuol farlo ciucciare a Ludovica...

Ma non sono malizioso e non lo dico...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 29 nov 2005 15:39

fulvia ha scritto.....Per favore, impeditegli di nutrire Carola a casoeula e farle ciucciare il dito intinto nella barbera........ :( :( :( :(

Ma si non ti preoccupare, se non si vuole la casseoula oltre al brasato c'è anche la trippa, tutti cibi sani e nutrienti per una crescita corretta ... o no?

D.

da fulvia il 29 nov 2005 15:41

...OK, avvio le pratiche per il disconoscimento di paternità...........

...Ma dite che l'imprinting è già avvenuto e ormai il danno è irreparabile???

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 29 nov 2005 15:45

fulvia ha scritto...OK, avvio le pratiche per il disconoscimento di paternità...........

...Ma dite che l'imprinting è già avvenuto e ormai il danno è irreparabile???

Irreparabile. Pensa che ieri Carola mi ha detto che già le sta sul culo fante. Tutta suo papà.

270 messaggiPagina 10 di 14
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Vai a