Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
92 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Paulyste il 24 ago 2009 19:10

spiacenti, un posto in piazza della passera per noi è out 8)

da cisejazz il 24 ago 2009 20:02

PaulySte ha scrittospiacenti, un posto in piazza della passera per noi è out 8)

ahahha, vieni vieni invece! sarei proprio curiosa di pranzare assieme in tripperia ;)

da Paulyste il 24 ago 2009 20:51

sì, ma io (Ste a Torino "à lavurà") spero di incontrarti già dalla Fulvia in principio di settembre :) Un viaggio a Firenze in quel periodo è, ahimé, per me improponibile (al di là della locazione topagrafica del ristorante) :(

da capohog il 24 ago 2009 21:09

calvin ha scrittoMa..........

[Modo "rompino" ON] 8) 8)

se vi dicessi che la persona che ha il compleanno il 18 "avrebbe" già preso un altro impegno e "dovrebbe essere" a ingurgitare spiedi bresciani e forme di bagoss in quel di Bagolino, e che preferirebbe andare a Firenze il 10 oppure il 24??? :lol: :lol: :lol: 8) 8)

[Modo "rompino" OFF] 8) 8)

10 o 24 no problem...

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 21:32

Il 10 sarei un po' impegnato io, ma vediamo....tanto è difficile che ci mettiamo d'accordo tutti :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 24 ago 2009 22:15

Insomma... vediamo... io preferirei il 10

ma se la maggioranza si esprime per il 17, proverò io a spostare il mio giro nel bresciano di una settimana. Però mi dovete adescare con qualche altra cosa.... per la sera del 17 e il pranzo del 18. Così mi toccherà passare il compleanno con voi mangioni..... 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cisejazz il 24 ago 2009 23:29

calvin ha scrittoInsomma... vediamo... io preferirei il 10

ma se la maggioranza si esprime per il 17, proverò io a spostare il mio giro nel bresciano di una settimana. Però mi dovete adescare con qualche altra cosa.... per la sera del 17 e il pranzo del 18. Così mi toccherà passare il compleanno con voi mangioni..... 8) 8) 8)

ma vuoi per forza qualcosa di "importante" o possiamo anche andare in un'altra trattoria dove sulla porta sta scritto: qui la fiorentina si serve come dico io e basta! ? 8)

da calvin il 24 ago 2009 23:50

Ehm! Dipende...

se il tipo della "te la servo come voglio io" me la vuole portare bollita, faccio un po' il prezioso, e vi dico che non ci vengo.....

Se la fa "come si deve", allora è un altro paio di maniche! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cisejazz il 25 ago 2009 00:08

calvin ha scrittoEhm! Dipende...

se il tipo della "te la servo come voglio io" me la vuole portare bollita, faccio un po' il prezioso, e vi dico che non ci vengo.....

Se la fa "come si deve", allora è un altro paio di maniche! 8)

so che la fa come si deve.
E' poco vicino Firenze, non proprio Firenze.
Pero' e' un po' che voglio andare a provare... conosco la figlia del proprietario: lei si occupa sopratutto di dolci.

da scogghi il 25 ago 2009 00:52

calvin ha scrittoInsomma... vediamo... io preferirei il 10

Cena nel posto che dice Cinzia e pranzo del 18 alla Pineta potrebbe essere una buona esca :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 25 ago 2009 09:04

io ci vengo solo se si va al magazzino. gne gne gne 8) per me va bene qualsiasi sabato di ottobre

da scogghi il 25 ago 2009 09:16

Il pranzo al Magazzino non è in discussione, anzi è l'evento sul quale si basa tutto :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 25 ago 2009 10:01

Non prometto niente, però vi leggo e SE il bipede acquatico che vive con me dovesse essere libero quel sabato mattina potremmo forse esserci anche noi...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 25 ago 2009 10:02

scogghi ha scrittoIl pranzo al Magazzino non è in discussione, anzi è l'evento sul quale si basa tutto :P :P

ma al Magazzino c'è anche qualcosa di vagamente commestibile dalla sottoscritta?? :oops: :P

da capohog il 25 ago 2009 10:03

Sabryli ha scritto
scogghi ha scrittoIl pranzo al Magazzino non è in discussione, anzi è l'evento sul quale si basa tutto :P :P

ma al Magazzino c'è anche qualcosa di vagamente commestibile dalla sottoscritta?? :oops: :P

Sul menù comparivano anche cose prosaiche come la bistecca :wink:

da Paulyste il 25 ago 2009 10:04

Inforcate immediatamente la nemica della trippa :twisted:

da nebbiolo75 il 25 ago 2009 10:24

Sabryli ha scritto

Se mangi la mortadella fai poche storie, perché è fatta con il lampredotto!! :-)

da capohog il 25 ago 2009 10:26

nebbiolo75 ha scritto
Sabryli ha scritto

Se mangi la mortadella fai poche storie, perché è fatta con il lampredotto!! :-)

Cos'è quest'urlo distante che odo? sembrerebbe la voce di qualcuna... :wink: :lol:

da Sabryli il 25 ago 2009 10:28

noto con piacere che anche oggi siete tutti in forma smagliante .. :P

da nebbiolo75 il 25 ago 2009 10:30

Sabryli ha scrittonoto con piacere che anche oggi siete tutti in forma smagliante .. :P

:-) sarà la cocaina nelle banconote!

Allora ricapitolando, sabato 17 (Calvin rimanda il bagoss, tanto andiamo alla Madia e lo mangi meglio lì) al Magazzino, Domenica 18 Pineta? Sera del 17....Pinchiorri?????? :-D

92 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a