calvin ha scrittoMa..........
[Modo "rompino" ON]![]()
![]()
se vi dicessi che la persona che ha il compleanno il 18 "avrebbe" già preso un altro impegno e "dovrebbe essere" a ingurgitare spiedi bresciani e forme di bagoss in quel di Bagolino, e che preferirebbe andare a Firenze il 10 oppure il 24???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Modo "rompino" OFF]![]()
calvin ha scrittoInsomma... vediamo... io preferirei il 10
ma se la maggioranza si esprime per il 17, proverò io a spostare il mio giro nel bresciano di una settimana. Però mi dovete adescare con qualche altra cosa.... per la sera del 17 e il pranzo del 18. Così mi toccherà passare il compleanno con voi mangioni.....![]()
![]()
calvin ha scrittoEhm! Dipende...
se il tipo della "te la servo come voglio io" me la vuole portare bollita, faccio un po' il prezioso, e vi dico che non ci vengo.....
Se la fa "come si deve", allora è un altro paio di maniche!
calvin ha scrittoInsomma... vediamo... io preferirei il 10
ma se la maggioranza si esprime per il 17, proverò io a spostare il mio giro nel bresciano di una settimana. Però mi dovete adescare con qualche altra cosa.... per la sera del 17 e il pranzo del 18. Così mi toccherà passare il compleanno con voi mangioni.....![]()
![]()
nebbiolo75 ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoIl pranzo al Magazzino non è in discussione, anzi è l'evento sul quale si basa tutto![]()
ma al Magazzino c'è anche qualcosa di vagamente commestibile dalla sottoscritta??![]()
Se mangi la mortadella fai poche storie, perché è fatta con il lampredotto!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi