Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da morrison77 il 05 nov 2009 22:21

scogghi ha scrittoAllora ricapitoliamo: faccio riservare un tavolo per le ore 23 alla Salumeria del vino di Via Raffaello Sanzio 4.

Morrison 77
Capohog +1
Scogghi +2
Sabryli
anche io +1

da scogghi il 06 nov 2009 00:19

Bene :P ho prenotato un tavolo per otto alle ore 23. :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da gobbaccio il 06 nov 2009 10:53

Intanto grazie per l'interesse che avete manifestato e vi aspetto numerosi!
Purtroppo non potrò seguirvi a cena. Sarò impegnato a dar man forte ai tecnici nelle operazioni di smontaggio. Brinderemo comunque assieme a fine spettacolo.
E mi raccomando, come dicevano i Trettrè: se vi piace ditelo ai vostri amici, se non vi piace... fatevi i fatti vostri!

da Sabryli il 06 nov 2009 11:37

scogghi ha scrittoBene :P ho prenotato un tavolo per otto alle ore 23. :P

dovrebbe esserci anche pluc ovvero Luciano

da capohog il 08 nov 2009 12:10

Bella commedia, il Gobbaccio ha dimostrato effettivamente di saper scrivere :wink: ed a malincuore non abbiamo potuto tirare fuori i pomodori marci che ci eravamo portati dietro :shock:
Piece veloce e divertente, dove ognuno in qualcosa ha potuto riconoscere o si è potuto riconoscere :lol: :lol:
Giornata peraltro passata con amici vecchi e nuovi e finita in gloria alla Salumeria del Vino....

Sabryli (con la i) adesso aspettiamo la bicchierata natalizia :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 08 nov 2009 17:45

capohog ha scrittoBella commedia, il Gobbaccio ha dimostrato effettivamente di saper scrivere :wink: ed a malincuore non abbiamo potuto tirare fuori i pomodori marci che ci eravamo portati dietro :shock:
Piece veloce e divertente, dove ognuno in qualcosa ha potuto riconoscere o si è potuto riconoscere :lol: :lol:
Giornata peraltro passata con amici vecchi e nuovi e finita in gloria alla Salumeria del Vino....

Sabryli (con la i) adesso aspettiamo la bicchierata natalizia :wink:

spettacolo davvero piacevole e divertente, reso tale dalle bravissime protagoniste.

ieri ho superato il mio limite di vino rosso tollerabile in una giornata .. 3 calici .. guai a chi mi chiama ancora "mangiona farlocca" ahahah :lol: :lol:

prontissima per la bicchierata natalizia! proviamo a proporre qualche data .. :D

da gobbaccio il 09 nov 2009 17:54

Serata di gloria :D
Grazie a tutti i "mangioni" e non che hanno partecipato, c'era il pienone e gli applausi non sono mancati. Speriamo che questo show, giunto alla terza replica, abbia un seguito.

da morrison77 il 10 nov 2009 00:47

Purtroppo non sono riuscito a vedere lo spettacolo, in compenso mi ha fatto molto piacere conoscere i mangioni (e non mangioni) presenti nel post serata. Alla prossima :wink:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a