Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 09 set 2005 19:21

Many ha scrittobella idea....tra l'altro sono posti piuttosto in "zona"....aspetto di sapere la data....purtroppo fino al 29 sono sotto esame quindi :roll:

x Silbusin: ho seguito il tuo consiglio e sono stata all'Osteria del laghetto...mi sono trovata parecchio bene :wink:

beh dopo la soddisfazione di vinicola per pinky, quella di many.
il vecio non è poi così besugo....
:D

da Ospite il 09 set 2005 20:30

silbusin ha scritto
Many ha scrittobella idea....tra l'altro sono posti piuttosto in "zona"....aspetto di sapere la data....purtroppo fino al 29 sono sotto esame quindi :roll:

x Silbusin: ho seguito il tuo consiglio e sono stata all'Osteria del laghetto...mi sono trovata parecchio bene :wink:

Chi è quel marrano: besugo sarà esso magari un po' lesso.

da wineless il 10 set 2005 01:42

mi verrebbe da dire "voto Sasseo", ma in effetti non ce lo vedo molto per una cena mangionesca... però dipende sempre quanti si è!

la corte mi sembra abbia già glissato una volta l'onere, un agriturismo potrebbe essere un buon esperimento, da contrapporre al prossimo appuntamento, più illustre, organizzato da princess. ( :shock: :shock: )

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 10 set 2005 09:48

Immagine
LA LUCE HA CASSATO I TRE NOMI! ELLA E' BUONA E SAGGIA, PAROLA DELLA LUCE. ADESS RANGESS!

da Bob il 10 set 2005 12:05

Intanto: vi odio. Il 25 settembre sono bloccato orribilmente (non è vero, ho un impegno che mi intriga, ma che non posso posporre), e i we successivi sono forse altrettanto nei guai.
Ma li fate solo nei we?

da MEB il 10 set 2005 12:43

Io voto la Fraccina, non ci sono mai stata ma almeno è a soli 3 km da casa mia !! 8)

da wineless il 11 set 2005 02:34

silbusin ha scrittoLA LUCE HA CASSATO I TRE NOMI! ELLA E' BUONA E SAGGIA, PAROLA DELLA LUCE. ADESS RANGESS!

cassato?
veramente il mio ragionamento voleva portare alla promozione dell'agriturismo... non si è capito? :roll:

Adry =^_^=

da silbusin il 11 set 2005 14:25

wineless ha scritto

cassato?veramente il mio ragionamento voleva portare alla promozione dell'agriturismo... non si è capito? :roll

vero, vero, ma ho fatto volutamente di un'erba un fascio (più semplice e gradito a king 8) ) perchè sul privato alcuni mangioni hanno storto il naso per l'agriturismo.
O mia luce trasfigurata!
Immagine
da cui: rangeves.
ciao. silvano

da Many il 11 set 2005 22:14

silbusin ha scritto

anzi....se hai qualche altro consiglio :wink:

da ilForchetta il 12 set 2005 10:59

fulvia ha scritto
alberto ha scrittoPosso portare la pupattola di 12 mesi??? :D

Mmmmmmmm. buona tenera mai grassa...... 8) 8) 8)

Oh, non ci provare, eh! Mica è chianina! :wink:

Cmq, anche la gentile signora dello Showroom in trasferta (alla paideia) domenica se la mangiava con gli occhi... :D

da deirdre il 14 set 2005 18:52

non per dire ma il 24 settembre sarebbe il mio compleanno... cosa preparate per festeggiarmi? 8) 8)

da wineless il 14 set 2005 19:51

bentornata ranocchiaaaaaaaa
(il 25 vieni con noi in mezzo alle viti? dovrebbero essere rimasti un forbicione ed una cavagna... :P )

Adry =^_^=

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a