Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Rinaldo il 15 set 2005 17:13

Uè ragazzi,qui si parlava della gita in Oltrepo mi pare.... :lol: :lol: :lol:

Rinaldo

da wineless il 15 set 2005 18:12

a proposito, quante adesioni sinora?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da montefollonico il 15 set 2005 18:42

l'eventuale presenza della nostra Chef.... :D è piu stimolante decisamente dell'ottimo programma fatto da Rinaldo.....miseria come fare.....Montefollonico

per Monty

da fulvia il 15 set 2005 21:53

...Bisogna fare che finito l'ambaradàn, ti butti giù per le colline dell'oltrepò con l'apecar e raggiungi di gran carriera Vigevano per una bella bottiglia in compagnia......E chi non beve con noi...peste lo colga!

da silbusin il 15 set 2005 23:28

noi ci saremo (silbusin e silbusina).

da silbusin il 16 set 2005 14:06

wineless ha scrittoa proposito, quante adesioni sinora?

diceva king che ronny gli ha detto che sino ad ora sono una quarantina le adesioni. sempre king diceva che appena si supera la sessantina, sei in andropausa :shock:

da kinggeorge il 16 set 2005 14:20

silbusin ha scritto

diceva king che ronny gli ha detto che sino ad ora sono una quarantina le adesioni. sempre king diceva che appena si supera la sessantina, sei in andropausa :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma io non ho detto nulla

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Neuorologoooooooooooo

:idea: :idea: :idea: :idea:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 16 set 2005 14:35

Io voglio sapere età, sesso, altezza, peso e affidabilità come recensore di tutti gli altri partecipanti, altrimenti è troppo un azzardo partecipare....

8)

da Rinaldo il 17 set 2005 12:21

Fino ad ora 11 (compresi una coppietta extramangioniana).

Ho detto ad Antonella di Anteo di nascondere le scorte di Metodo classico rosè all'arrivo di Calvin in cantina;memore della serata appena trascorsa.

:lol: :lol: :lol:

Rinaldo

da calvin il 17 set 2005 13:32

Ma non le ho STERMINATE tutte io, forse solo un paio :) :) . Io passavo solo la bottiglia e mescevo....: ero io quello che aveva vicino il cestello!
Sei tu che me lo hai messo vicino.....

da Rinaldo il 19 set 2005 19:43

Siamo in 15 a stasera.

Se c'è qualche ritardatario si affretti,Giovedì mattina comunicherò il numero dei partecipanti definitivo ad Anteo/Bagarellum.

Mi piacerebbe avere almeno 1 Admin.la signora Antonella (Anteo) ha del business per loro mi sa.

A presto

Rinaldo

da ilForchetta il 20 set 2005 10:22

Io avevo dichiarato che mi sarebbe piaciuto partecipare con la famigliola, ma non potrò. Purtroppo. Giusto per correttezza.

grazie rinaldo

alberto

da wineless il 21 set 2005 20:11

Senti Rinaldo non è il caso di rivedere il punto di incontro?
Alla fine della fiera chi arriva dalla A21?
Per quelli che non fanno l'autostrada è difficoltoso piazzarsi in attesa al casello di Stradella, con pericolose manovre di inversione a U passibili di pesanti multe.

Io direi che chi fa la Bronese (ponte della Becca) può andare dritto fino a Broni, magari il cimitero (sulla sx poco prima della statale) è una buona soluzione, parcheggio a volontà!

Adry =^_^=

da fulvia il 21 set 2005 20:14

wineless ha scrittoSenti Rinaldo non è il caso di rivedere il punto di incontro?
Alla fine della fiera chi arriva dalla A21?
Per quelli che non fanno l'autostrada è difficoltoso piazzarsi in attesa al casello di Stradella, con pericolose manovre di inversione a U passibili di pesanti multe.

Io direi che chi fa la Bronese (ponte della Becca) può andare dritto fino a Broni, magari il cimitero (sulla sx poco prima della statale) è una buona soluzione, parcheggio a volontà!

Citofonare Susy...... 8) 8) 8)

da wineless il 21 set 2005 20:16

:?: :?: :?:

Adry =^_^=

da Strini il 21 set 2005 20:30

wineless ha scrittopuò andare dritto fino a Broni, magari il cimitero

Estrapolando, la frase non è che suoni benissimo... Comunque, anche noi, quando andavamo a mangiare in zona, ci trovavamo lì... dev'essere un'usanza :) :)

da wineless il 22 set 2005 13:17

fate un po' come credete, io la strada la so e al casello non ci vengo...

Adry =^_^=

da Rinaldo il 22 set 2005 16:36

Alla fine poi siamo in 18 a Pranzo (15 in cantina,3 amici ci raggiungono al Bagarellum)

Ci sono alcuni amici che hanno aderito,che arrivano dalla A21.
Facciamo così:alle 10:30 ci muoviamo dal casello,con quelli che hanno scelto questa soluzione e passiamo davanti al cimitero a raccatare chi non vuole passare per il casello;ho tutti i numeri di telefono,tranquilli non ci perdiamo.

OK ?

A Domenica ragassi

Rinaldo

da Rinaldo il 25 set 2005 20:01

Bellissima giornata:

Enologo/cantiniere superlativo (nochè abilissimo cicerone memoria storica dell'Oltrepo)

Fam.Cribellati (Anteo) ospitali e disponibili a illustrare la loro azienda (e soprattutto a stappare bottiglie per l'aperitivo :lol: )

Sig.Leda e Ing. ci hanno sfamato a dovere sopportandoci fino alle 17,30.

Che dire;grazie a tutti per la compagnia.

P.S domani voglio la "mangiona" con il 34 di piede iscritta al forum (e anche l'altra che latita da un po',sempre con il 34 :D :D )

Siamo sempre un bel gruppo!!!

Fischiavano le orecchie agli assenti ????

Rinaldo

da calvin il 25 set 2005 21:30

Rinaldo ha scrittoBellissima giornata:

Siamo sempre un bel gruppo!!!

Fischiavano le orecchie agli assenti ????

Rinaldo

Io attendo sempre il giorno in cui, in un qualche ristorante, osteria, bettola "infame", pizzeria o che sia, la gente seduta agli "ALTRI TAVOLI" si darà di gomito, indicandoci col dito, dicendo: "Guardali, sono loro: I MANGIONI!" :lol: :lol:

Piacevolissima giornata......

47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a