Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da ilForchetta il 11 nov 2005 11:39

Cena offerta da ilmangione, grazie alla generosità degli associati. Ovviamente.

Roby e Vale faranno pagine web dedicate all'evento, nelle quali i nomi delle partecipanti saranno associati a cappelli colorati e a recensione scritta da primus (così siamo certi che passano solo quelle positive).

da deirdre il 11 nov 2005 15:12

kinggeorge ha scrittoora mi banna.. :oops:

no, il ban è troppo poco... penso che piuttosto ti azzererò i messaggi e ti farò ripartire dal livello di merendina... :twisted:

da Ospite il 11 nov 2005 16:07

deirdre ha scritto
kinggeorge ha scrittoora mi banna.. :oops:

no, il ban è troppo poco... penso che piuttosto ti azzererò i messaggi e ti farò ripartire dal livello di merendina... :twisted:

Signorina Filettoni in arte "mode RATT rice" non usciamo dal seminato. Non ci interessano le vostre lotte INTESTINALI. :lol: :lol: :lol:
LA MAX 61°

da purplemoon il 11 nov 2005 16:16

ma ma ma ma insomma!!!!!
io non ho parole, lancio l'iniziativa e mi ritrovo con il post piastricciato!!!!! :P

la proposta era per donne, ma giusto così per far una cosa un po' diversa e poi perchè pensavo al vecchio post che sembrava caduto nel nulla.

non pensavo aveste tanta voglia di offrirci meravigliose visioni di Fante in tanga, cena e servizio d'autista. Non vi preoccupare, cari i miei "masculi", porte aperte anche per voi!!! soprattutto a queste condizioni!!!!! 8)

in ogni caso io ci riprovo:
chiederei una uscita infrasettimale, perchè il w/e di solito lavoro fino alle 22.30.
la mia proposta è 30/11. potremmo anche vederci non con orario da galline, così riesce ad arrivare con calma anche chi esce tardi dal lavoro.
Il posto, lo lascio consigliare dai + esperti.
Iniziamo a contarci? o va tutto in vacca?

da ilForchetta il 11 nov 2005 16:19

Fante in tanga? :shock: E chi se lo perde?

io
:roll:

da Ospite il 11 nov 2005 16:44

purplemoon ha scrittoma ma ma ma insomma!!!!!
io non ho parole, lancio l'iniziativa e mi ritrovo con il post piastricciato!!!!! :P

la proposta era per donne, ma giusto così per far una cosa un po' diversa e poi perchè pensavo al vecchio post che sembrava caduto nel nulla.

non pensavo aveste tanta voglia di offrirci meravigliose visioni di Fante in tanga, cena e servizio d'autista. Non vi preoccupare, cari i miei "masculi", porte aperte anche per voi!!! soprattutto a queste condizioni!!!!! 8)

in ogni caso io ci riprovo:
chiederei una uscita infrasettimale, perchè il w/e di solito lavoro fino alle 22.30.
la mia proposta è 30/11. potremmo anche vederci non con orario da galline, così riesce ad arrivare con calma anche chi esce tardi dal lavoro.
Il posto, lo lascio consigliare dai + esperti.
Iniziamo a contarci? o va tutto in vacca?

Mi sa tanto che stavolta, va a finire come al solito. E' la legge del masculo pagante. :D :D :D
Siete tirchieeeeee!!!!! La volete capire o no?
Ciao
LA MAX 61°

da purplemoon il 11 nov 2005 16:55

sia mai che io sottostia alla legge del masculo pagante. e sono sicura che anche le altre si ribelleranno all'insinuazione.

stiamo bene con voi, (soprattutto quando offrite :wink: ) ma stiamo benissimo anche da sole!!!!

il part-time non mi concede di offrire, ma un passaggio per tuttE quelle che hanno bisogno lo metto a disposizione.

tremate, tremate, le streghe son tornate!!!! :roll:

da Lamù il 11 nov 2005 17:02

spiacente di deluderti Max61° ,
ma se proprio lo vuoi sapere la cena fra Mangione c'è già stata 8)

semplicemente non abbiamo fatto grandi proclami... e pensa non c'era nemmeno un maschietto a pagarci il conto!!! :shock:

come cambiano i tempi, vero?! :wink:

da deirdre il 11 nov 2005 17:02

MAX61° ha scritto E' la legge del masculo pagante. :D :D :D

purplemoon ha scrittoma stiamo benissimo anche da sole!!!!

è indubbio che stiamo benissimo anche da sole...
...ma io dico... perchè impedire a un masculo di fare ciò che gli riesce meglio? perchè sminuire così il suo ruolo e la sua importanza? perchè non lasciarlo libero di esprimere al meglio la sua principale abilità?
in una parola... perchè non fargli pagare il conto?? :lol: :lol: :lol:

da purplemoon il 11 nov 2005 17:04

deirdre ha scrittoma io dico... perchè impedire a un masculo di fare ciò che gli riesce meglio? perchè sminuire così il suo ruolo e la sua importanza? perchè non lasciarlo libero di esprimere al meglio la sua principale abilità?

grandissima! :lol: :lol: :lol:

da Lamù il 11 nov 2005 17:25

... allora chi c'è settimana prossima?! :D

da Ospite il 11 nov 2005 17:27

deirdre ha scritto
MAX61° ha scritto E' la legge del masculo pagante. :D :D :D

purplemoon ha scrittoma stiamo benissimo anche da sole!!!!

è indubbio che stiamo benissimo anche da sole...
...ma io dico... perchè impedire a un masculo di fare ciò che gli riesce meglio? perchè sminuire così il suo ruolo e la sua importanza? perchè non lasciarlo libero di esprimere al meglio la sua principale abilità?

EVVIVA LA SINCERITA'! Finalmente!
LA MAX 61°

da MEB il 11 nov 2005 17:39

MAX, visto che questa cosa sembra starti particolarmente a cuore , a dimostrazione che le povere donne da sole si sentono infelici nonchè enormemente in difficoltà all'atto di pagare il conto come è noto a tutti :roll: ... perchè non ti offri tu a fungere da masculo pagante ? potresti rinfacciarcelo nel forum per i prossimi anni a venire .. pensa che bella opportunità !!! :lol: :lol: :lol:

da Ospite il 11 nov 2005 17:44

MEB ha scrittoMAX, visto che questa cosa sembra starti particolarmente a cuore , a dimostrazione che le povere donne da sole si sentono infelici nonchè enormemente in difficoltà all'atto di pagare il conto come è noto a tutti :roll: ... perchè non ti offri tu a fungere da masculo pagante ? potresti rinfacciarcelo nel forum per i prossimi anni a venire .. pensa che bella opportunità !!! :lol: :lol: :lol:

Ma come?!? :shock: Io cerco di risvegliare il vostro PRIDE e tu, Maria Elisabetta (l'ho azzeccata?) fai del sarcasmo?
Prima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
Vi auguro una piacevole e proficua serata. Passo e chiudo
LA MAX 61°

da MEB il 11 nov 2005 17:50

MAX61° ha scritto
MEB ha scrittoMAX, visto che questa cosa sembra starti particolarmente a cuore , a dimostrazione che le povere donne da sole si sentono infelici nonchè enormemente in difficoltà all'atto di pagare il conto come è noto a tutti :roll: ... perchè non ti offri tu a fungere da masculo pagante ? potresti rinfacciarcelo nel forum per i prossimi anni a venire .. pensa che bella opportunità !!! :lol: :lol: :lol:

Ma come?!? :shock: Io cerco di risvegliare il vostro PRIDE e tu, Maria Elisabetta (l'ho azzeccata?) fai del sarcasmo?
Prima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
LA MAX 61°

bè ... evidentemente non c'era alcun pride da risvegliare , gli anni 60sono finiti da un pezzo ( putroppo visto che ci sono nata :cry: )
.... ( Maria Emilia comunque )

da deirdre il 11 nov 2005 18:20

MAX61° ha scrittoPrima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
LA MAX 61°

ecco, alla fine sono tutti uguali gli uomini! tanto blabla, ma quando arriva il momento clou, vengono presi da un attacco acuto di braccine corte e scappano! :wink: :lol: :lol:
maschietti di questo sito, risollevate il vostro "masculo pagante pride"!!! :lol:

da Fante il 11 nov 2005 18:25

Io quando pago poi voglio fare all'amore.
...e ora che ci penso ultimamente mia moglie insiste per pagare lei....
:oops:

:mrgreen:

da fulvia il 11 nov 2005 18:40

Fante ha scrittoIo quando pago poi voglio fare all'amore.
...e ora che ci penso ultimamente mia moglie insiste per pagare lei....
:oops:

:mrgreen:

...Se poi ti fa trovare anche il resto sul comodino..... :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Ospite il 11 nov 2005 22:23

deirdre ha scritto
MAX61° ha scrittoPrima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
LA MAX 61°

ecco, alla fine sono tutti uguali gli uomini! tanto blabla, ma quando arriva il momento clou, vengono presi da un attacco acuto di braccine corte e scappano! :wink: :lol: :lol:
maschietti di questo sito, risollevate il vostro "masculo pagante pride"!!! :lol:

Chi va con le zoppe impara a non pagare! :D :shock: :D
LA MAX 61°

da deirdre il 12 nov 2005 07:46

e io infatti non ho problemi di deambulazione.. che fortuna eh? 8) :lol: :lol:

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a