deirdre ha scrittokinggeorge ha scrittoora mi banna..
no, il ban è troppo poco... penso che piuttosto ti azzererò i messaggi e ti farò ripartire dal livello di merendina...
purplemoon ha scrittoma ma ma ma insomma!!!!!
io non ho parole, lancio l'iniziativa e mi ritrovo con il post piastricciato!!!!!
la proposta era per donne, ma giusto così per far una cosa un po' diversa e poi perchè pensavo al vecchio post che sembrava caduto nel nulla.
non pensavo aveste tanta voglia di offrirci meravigliose visioni di Fante in tanga, cena e servizio d'autista. Non vi preoccupare, cari i miei "masculi", porte aperte anche per voi!!! soprattutto a queste condizioni!!!!!
in ogni caso io ci riprovo:
chiederei una uscita infrasettimale, perchè il w/e di solito lavoro fino alle 22.30.
la mia proposta è 30/11. potremmo anche vederci non con orario da galline, così riesce ad arrivare con calma anche chi esce tardi dal lavoro.
Il posto, lo lascio consigliare dai + esperti.
Iniziamo a contarci? o va tutto in vacca?
MAX61° ha scritto E' la legge del masculo pagante.
Siete tirchieeeeee!!!!! La volete capire o no?
purplemoon ha scrittoma stiamo benissimo anche da sole!!!!
deirdre ha scrittoMAX61° ha scritto E' la legge del masculo pagante.
Siete tirchieeeeee!!!!! La volete capire o no?purplemoon ha scrittoma stiamo benissimo anche da sole!!!!
è indubbio che stiamo benissimo anche da sole...
...ma io dico... perchè impedire a un masculo di fare ciò che gli riesce meglio? perchè sminuire così il suo ruolo e la sua importanza? perchè non lasciarlo libero di esprimere al meglio la sua principale abilità?
in una parola... perchè non fargli pagare il conto??
MEB ha scrittoMAX, visto che questa cosa sembra starti particolarmente a cuore , a dimostrazione che le povere donne da sole si sentono infelici nonchè enormemente in difficoltà all'atto di pagare il conto come è noto a tutti ... perchè non ti offri tu a fungere da masculo pagante ? potresti rinfacciarcelo nel forum per i prossimi anni a venire .. pensa che bella opportunità !!!
MAX61° ha scrittoMEB ha scrittoMAX, visto che questa cosa sembra starti particolarmente a cuore , a dimostrazione che le povere donne da sole si sentono infelici nonchè enormemente in difficoltà all'atto di pagare il conto come è noto a tutti ... perchè non ti offri tu a fungere da masculo pagante ? potresti rinfacciarcelo nel forum per i prossimi anni a venire .. pensa che bella opportunità !!!
Ma come?!? Io cerco di risvegliare il vostro PRIDE e tu, Maria Elisabetta (l'ho azzeccata?) fai del sarcasmo?
Prima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
Vi auguro una piacevole e proficua serata. Passo e chiudo
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoPrima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
LA MAX 61°
deirdre ha scrittoMAX61° ha scrittoPrima di tutto io non ritengo opportuno pagare conti altrui. Secondo non mi piacciono le tavolate troppo numerose e rumorose.
LA MAX 61°
ecco, alla fine sono tutti uguali gli uomini! tanto blabla, ma quando arriva il momento clou, vengono presi da un attacco acuto di braccine corte e scappano!
maschietti di questo sito, risollevate il vostro "masculo pagante pride"!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: scogghi