Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Macs il 12 dic 2005 19:48

Strini ha scrittoConosco numerosi ferrovieri di Saronno e sono persone deliziose.

Beh, dipende...

Da che parte li assaggi?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Strini il 12 dic 2005 21:05

Macs ha scrittoDa che parte li assaggi?

Mmmhhh: un intenditore... :wink:

Non scadiamo nel volgare!!!

Ah, siamo già scaduti?

Dannazione!

Dio, non è facile tenere vivo un topic sulla ricerca di un passaggio quando il passaggio è già stato trovato.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kinggeorge il 12 dic 2005 21:08

I moderatori potrebbero chiuderlo, così noi potremmo riaprirne un altro identico ed accusarli di censura...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Strini il 12 dic 2005 21:13

kinggeorge ha scrittoI moderatori potrebbero chiuderlo, così noi potremmo riaprirne un altro identico ed accusarli di censura...

Oppure potremmo scorporarci in vini e distillati: così, tanto per dar fastidio agli utenti

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da deirdre il 13 dic 2005 00:23

Macs ha scritto
Mi avete stufato... era così bello vedere Deirdre che cercava un passaggio e nessuno si offriva volontario...

no no caro il mio perfido.. io veramente il passaggio ce l'avevo già.. ma cercavo qualcuno con cui arrivare sana e salva a destinazione, possibilmente senza tamponamenti e cadute nei fossati :lol:

da twentyfive il 13 dic 2005 13:07

Macs ha scritto
Strini ha scrittoConosco numerosi ferrovieri di Saronno e sono persone deliziose.

Beh, dipende...

Da che parte li assaggi?

DALL'AMARETTO..... :oops:

da silbusin il 17 dic 2005 18:12

deirdre ha scritto
Macs ha scritto
Mi avete stufato... era così bello vedere Deirdre che cercava un passaggio e nessuno si offriva volontario...

no no caro il mio perfido.. io veramente il passaggio ce l'avevo già.. ma cercavo qualcuno con cui arrivare sana e salva a destinazione, possibilmente senza tamponamenti e cadute nei fossati :lol:

attenzione a fante: adesso è formattato!

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a