Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
125 messaggiPagina 2 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:49

Ragazzi, il Kin George in persona verrebbe volentieri, ma Venerdì.

Che fo? Lo mando a scopare il mare o spostiamo a venerdì?????

(che balle, non organizzo più nulla...)

da Fante il 20 dic 2005 18:49

alberto ha scritto L'importante è che non chiedi di fare la scarpetta, Cenerentola...

:lol: :lol: :lol:

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:50

Fante ha scritto
alberto ha scritto L'importante è che non chiedi di fare la scarpetta, Cenerentola...

:lol: :lol: :lol:

Ah-a! La conosci la barzelletta, allora, eh? :lol: :lol: :lol:

da Fante il 20 dic 2005 18:53

alberto ha scrittoAh-a! La conosci la barzelletta, allora, eh? :lol: :lol: :lol:

E' splendida!
Io venerdì vi anticipo che non posso.

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:55

Fante ha scritto
alberto ha scrittoAh-a! La conosci la barzelletta, allora, eh? :lol: :lol: :lol:

E' splendida!
Io venerdì vi anticipo che non posso.

BASTA SI FA GIOVEDì, King fa il prezioso anche per venerdì.

Ci ha spantegato gli amennicoli. È in pieno delirio da "Stellina is back and I want to fuck".

Lasciamolo al suo destino godereccio.

da Fante il 20 dic 2005 18:58

Ma se deve fare all'amore, non gli bastano i 4 minuti canonici, preliminari e sigaretta inclusi?

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:59

Fante ha scrittoMa se deve fare all'amore, non gli bastano i 4 minuti canonici, preliminari e sigaretta inclusi?

ma và, lui prima vuole parlare, ma poi pretende di fare l'amore con i preliminari già fatti. è un tipo un po' così. ma piace per questo.

vado a casuccia, ci aggiorniamo domani.

da silbusin il 20 dic 2005 19:07

In realtà Egli è un supereroe: ZuperKing.
E quindi nell'amplesso non è precox è Zuperprecox.
In realtà, tra spogliarsi, preliminari, zap-zap, sigaretta e pisolino, gli bastano dai 40 ai 60 secondi.
Quindi può raggiungervi tranquillamente al drink. 8)

da Macs il 20 dic 2005 19:08

Fante ha scrittoMa se deve fare all'amore, non gli bastano i 4 minuti canonici, preliminari e sigaretta inclusi?

Ti sei dimenticato delle 2 ore di "caccia al tesoro" prima di cominciare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 20 dic 2005 19:17

in realtà dai 15 ai 20 secondi, perchè LEI non può resistere oltre ad un ZUPEREROE!

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Stellina il 20 dic 2005 19:34

Macs ha scrittoTi sei dimenticato delle 2 ore di "caccia al tesoro" prima di cominciare...

Certo che King ti dice proprio tutto.... :roll: :lol:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 20 dic 2005 19:37

Hem...è a TE che non dice proprio tutto... :oops: :oops:

da Strini il 20 dic 2005 20:54

Macs ha scrittoMi confermate che via Ferrucci(o) è una traversa di Corso Sempione? Quella dopo via Filelfo?

Ja, per Barabba devi entrare da corso Sempione (all'altezza del distributore, o del vecchio Achilli Motors, visto che te ne intendi), da via Giovanni da Procida è senso vietato... so che i sensi vietati fanno un baffo a te e al tuo bolide da 945 cavalli, ma lo dico per la precisione.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 21 dic 2005 09:47

Qualcuno ha la cortesia di dire a questo povero imbecille a che ora e dove? Vi riempio di cazzotti?

da Strini il 21 dic 2005 10:37

Fante ha scrittoQualcuno ha la cortesia di dire a questo povero imbecille a che ora e dove? Vi riempio di cazzotti?

ODDIO... Non dirmi che non hai ancora capito DOVE? Vuoi una mappa satellitare? Le coordinate GPS? Dio che pazienza...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 21 dic 2005 10:43

A CHE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!!?!?

...ho i nervi a pezzi...

da Ospite il 21 dic 2005 10:43

kinggeorge ha scrittoin realtà dai 15 ai 20 secondi, perchè LEI non può resistere oltre ad un ZUPEREROE!

scusate forse sono un po' ingenuo.. :oops: :oops: ma dopo i 15-20 secondi cosa succede ???? :lol: ah ho capito parte la risata !!!!! una risata incontrollabile :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:

da Macs il 21 dic 2005 10:46

Fante ha scrittoA CHE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!!?!?

Basta che non me lo fate troppo presto... diciamo che prima delle 19:00 la vedo grigia (come disse la marchesa camminando su uno specchio)...

Poi se voi volete cominciare prima per portarvi avanti così quando arrivo io siete belli pieni... Beh, è un altro discorso...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 21 dic 2005 11:07

Dalle 19.30 in avanti. Fante arriva verso le 20; dopo avere dato l'ultima botta alla cliente rifatta di via saffi con la scusa di portarle il collagene a domicilio e dopo avere camminato per la sua personale maratona da via vincenzo monti a via ferrucci(o).

da Strini il 21 dic 2005 11:12

alberto ha scritto Fante arriva verso le 20;

Sempre che arrivi... sai, farsi via Monti-Via Ferruccio senza sestante e bussola non è un gioco da signorine.

125 messaggiPagina 2 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7
Vai a