Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da deirdre il 20 feb 2006 16:37

vinicola ha scrittoE poi mangio a Gratis?????????????

no, però se spendi 1000€ per associarti, puoi anche offrire tu a tutti i partecipanti :lol:
ovviamente ti faranno lo sconto :p

da MEB il 20 feb 2006 19:35

deirdre ha scritto
MEB ha scritto
Caro associato premium bolognese , mi puoi sempre delegare alla degustazione, usufruendo (tu) del relativo prezzo scontato; poi (io) ti racconto tutto nei minimi dettagli compresi i pettegolezzi ..em.. cioè volevo dire ... le info sui tuoi omologhi al fine di consentirti una piu' completa conoscenza ... eh ? che ne dici ? :wink: )

ecco mebba.. così va bene il post.. prima c'era qualche errore concettuale che ho provveduto a correggerti :P

Chiaro che usufruiva LUI del prezzo scontato ( pagava la MIA degustazione 50 euro invece di 55 .. :wink: )
Ma vedo che il Marco ha le braccine cortine ..

da Ospite il 20 feb 2006 20:03

MEB ha scrittoMa vedo che il Marco ha le braccine cortine ..

braccine? quali braccine? :D

da MEB il 20 feb 2006 20:34

K1 ha scritto
MEB ha scrittoMa vedo che il Marco ha le braccine cortine ..

braccine? quali braccine? :D

ooops.. pensavo che fosse un braccino ...
:D :shock: :shock: :shock: :D :D

da primus il 21 feb 2006 09:55

vinicola ha scrittoCià cia cosa costa la baracca?????????voglio essere l'associato unico

E fai una signorata e pagaci l'associazione per tutti!!! :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da pillutta il 21 feb 2006 13:51

primus ha scritto
vinicola ha scrittoCià cia cosa costa la baracca?????????voglio essere l'associato unico

E fai una signorata e pagaci l'associazione per tutti!!! :P

I genovesi non si smentiscono mai... :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a