alberto ha scritto
ho detto un sacco di cassate? sembravo fante quando parla di povere lumachine indifese?
fulvia ha scrittoLa proposta di Rinaldo era chiaramente provocatoria e serviva per "tirare la volata" al progetto vero e proprio, che non è volto sicuramente a deridere chi non è in grado di distinguere un Carnaroli da un Roma........
........Quando qualcuno indica la luna bisognerebbe cominciare a guardare la luna...non il dito che la indica......![]()
![]()
Se esiste la volontà di intraprendere questa strada mi aspetto un'adesione ed una unità di intenti anche da parte degli Admin di questo sito, tutto è perfettibile, e in questa ottica mi aspetto opinioni e critiche costruttive, ma , vi prego, non cadiamo nelle solite inutili polemiche di settore che lasciano il tempo che trovano e non giovano sicuramente alla crescita dell'Associazione.......
Augh...ho detto!
Fulvia
alberto ha scrittofulvia ha scritto........Quando qualcuno indica la luna bisognerebbe cominciare a guardare la luna...non il dito che la indica......![]()
![]()
...Quando qualcuno dice una puddanata e viene beccato, poi indica questo proverbio...![]()
![]()
...che fai? l'avvocato del ronny?
alberto ha scrittofulvia, ma di che stai parlando?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi