alberto ha scritto
ho detto un sacco di cassate? sembravo fante quando parla di povere lumachine indifese?
fulvia ha scrittoLa proposta di Rinaldo era chiaramente provocatoria e serviva per "tirare la volata" al progetto vero e proprio, che non è volto sicuramente a deridere chi non è in grado di distinguere un Carnaroli da un Roma........
........Quando qualcuno indica la luna bisognerebbe cominciare a guardare la luna...non il dito che la indica......
Se esiste la volontà di intraprendere questa strada mi aspetto un'adesione ed una unità di intenti anche da parte degli Admin di questo sito, tutto è perfettibile, e in questa ottica mi aspetto opinioni e critiche costruttive, ma , vi prego, non cadiamo nelle solite inutili polemiche di settore che lasciano il tempo che trovano e non giovano sicuramente alla crescita dell'Associazione.......
Augh...ho detto!
Fulvia
alberto ha scrittofulvia ha scritto........Quando qualcuno indica la luna bisognerebbe cominciare a guardare la luna...non il dito che la indica......
...Quando qualcuno dice una puddanata e viene beccato, poi indica questo proverbio...
...che fai? l'avvocato del ronny?
alberto ha scrittofulvia, ma di che stai parlando?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi