effettivamente aveva un cattivo odore….
E voi direte, ma come, puzzava e hai fatto il bis?...
ma il dentice un pochino puzzava ...
ma io e ros (urla) abbiamo avuto la stessa impressione, che il pesce non fosse fresco…
si metteva in dubbio se il dentice avesse o no qualche giorno di troppo. Io dico di si.
Fante ha scrittoPoi ha sottolineato che il pesce che stavamo mangiando era assolutamente fresco e che il sapore deciso del dentice non deve trarre in inganno.
silbusin ha scritto
caro Greedy sono affermazioni pesanti e non confortate da altri commensali. la cosa strana è che non ti sei limitato a dirlo una volta ma lo hai ripetuto più volte, stimolando faccine, punti interrogativi e altro.
La cosa strana è che il tutto compare a distanza dall'evento, mentre sarebbe stato onesto riferirlo subito.
Se uno mangia del pesce "che puzza", "che non è fresco" e addirittura ne farebbe il bis, o è amante degli antichi Romani e della loro terribile "garum" (salsa di pesce imputridito e fermentato che faceva tipo "salsa di soia") oppure si sta zitto.
Oppure, più onestamente manda una recensione o meglio una protesta formale.
Ti e vi invito quindi a darvi un attimino una regolata.
saluti.
Greedy ha scritto Solo il cameriere o chi era all'altro tavolo possono rispondere (Calvin, wineless di sicuro, mi pare poi ely e .... boh ... ) , ma anche tutti gli altri che lo hanno assaggiato possono dire la loro .
Dg
ely ha scrittoPeccato non fare le recensioni sugli eventi ...
princess ha scrittoely ha scrittoPeccato non fare le recensioni sugli eventi ...
.....tardi, ma è in linea
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=10791
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi