filo ha scrittoprincess ha scrittofilo ha scrittoPuoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????
....Poco meno di un mese fa, in due, alla Trattoria Campanini, con un menù comprendente anolini in brodo, culatello, spalla cotta e torta fritta (o gnocco) a volontà, una bottiglia di Fortana, due bottiglie d'acqua, tre dessert, due caffè, una bottiglia di Moscato d'Asti Bricco Quaglia, totale conto 95 euro.
A buon intenditor.....
Grazie per la precisazione, io non conosco il posto...volevo solo vedere se avevo inteso le parole di Vinicola
princess ha scrittoin due
anolini in brodo
culatello, spalla cotta e torta fritta (o gnocco) a volontà
tre dessert
due caffè
una bottiglia di Fortana
due bottiglie d'acqua
una bottiglia di Moscato d'Asti Bricco Quaglia
totale conto 95 euro
Il menù dell'evento ha scritto
Anolini alla parmigiana in brodo
Torta fritta, culatello, prosciutto crudo, spalla cotta
Semifreddo della Nonna Turivia
Caffè
VINI:
Fortana del Taro – Cantine Bergamaschi
Moscato d’Asti “Bricco Quaglia” La Spinetta
Prezzo 35 € vini inclusi
vinicola ha scrittovogliamo fare il bau bau micio micio??????
facciamolo.
Dopo l'evento "Stella d'Oro" le mie aspettative erano rivolte a un ristorante più blasonato, con preparazioni di piatti costruiti e con materie prime che ci possono raccontare e trasmettere sensazioni tecniche e cultura enogastronomica, con abbinamenti di vini magari con la partecipazione di esperti del settore, certo non la trattoria di campagna....... salumi vari....... torta fritta ecc. ecc. tipica delle scampagnate domenicali fuoriporta per Milanesi come me.
vinicola ha scrittovogliamo fare il bau bau micio micio??????
facciamolo.
vinicola ha scrittoDopo l'evento "Stella d'Oro" le mie aspettative erano rivolte a un ristorante più blasonato, con preparazioni di piatti costruiti e con materie prime che ci possono raccontare e trasmettere sensazioni tecniche e cultura enogastronomica, con abbinamenti di vini magari con la partecipazione di esperti del settore, certo non la trattoria di campagna....... salumi vari....... torta fritta ecc. ecc. tipica delle scampagnate domenicali fuoriporta per Milanesi come me.
vinicola ha scrittoDopo l'evento "Stella d'Oro" le mie aspettative erano rivolte a un ristorante più blasonato, con preparazioni di piatti costruiti e con materie prime che ci possono raccontare e trasmettere sensazioni tecniche e cultura enogastronomica, con abbinamenti di vini magari con la partecipazione di esperti del settore, certo non la trattoria di campagna....... salumi vari....... torta fritta ecc. ecc. tipica delle scampagnate domenicali fuoriporta per Milanesi come me.
gobbaccio ha scrittoSenti Vinicio, a questo punto usciamo allo scoperto che è meglio.
Una cosa è dire "mi aspettavo qualcosa di diverso", altra cosa è accusare di farci la cresta sugli eventi, come hai fatto tu.
A questo punto esigo una specifica del conto che hai pagato. Perchè qui sono due le cose: o ilmangione.it ci specula, oppure stai imbrogliando tu.
Dammi la specifica, dicendo chiaramente quale champagne hai bevuto e quanto hai pagato voce per voce, oppure taci per sempre. E non venire fuori con cazzate di tipo "aspettative deluse", perchè sei partito da tutt'altra direzione. Ormai il sasso è stato lanciato, non nascondere la mano!
vinicola ha scrittoNon ho accusato nessuno di fare creste varie se tu hai la coda di paglia sono problemi tuoi.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi