Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
55 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da caneciccio il 10 ott 2006 10:25

...ok qua le donne diafane non vi piacciono, le frali creature che cincischiano nel piatto nepure, però alla fine??
lasciate che io e stellina solesole si vada a cena visto che il mangione non riesce a organizzare una cenetta a roma????
ma siete cattivi eh....
e io che volevo proporre che so, la data del 28 ottobre e vedere che succedeva a tutti sti baldi giovinotti..... tzè tzè siete tutti chiacchiere e distintivo

da Fante il 10 ott 2006 10:31

La colpa è tua che hai detto di essere fidanzata.
Altrimenti si sarebbe mossa un'orda barbarica, simile a quella che prese Roma nel 476.
La calata di Pillutta lo Scapolo alla testa dei cremaschi...roba da alto medioevo...

da caneciccio il 10 ott 2006 10:40

:shock: ops ma vi ho mai detto che tra il 28 e il 29 di ottobre casualmente mi capita di essere sfidanzata? :lol: :lol:

da Stellina il 10 ott 2006 20:40

In linea di massima per me va bene il 28...Però, visto che poi dopo tre giorni è il mio compleanno, esigo un regalo, eh?

Non scherziamo su queste cose, per favore!! :lol:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da pillutta il 10 ott 2006 23:15

Fante ha scrittoLa colpa è tua che hai detto di essere fidanzata.
Altrimenti si sarebbe mossa un'orda barbarica, simile a quella che prese Roma nel 476.
La calata di Pillutta lo Scapolo alla testa dei cremaschi...roba da alto medioevo...

Bei tempi quelli eh Fante :P
Bei tempi anche quando ero scapolo :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da caneciccio il 11 ott 2006 00:13

Si si bello il 28 ottobre mi piace come data...chi viene a cena a Roma con me e Stellina quella sera?
Io sono di Roma zona centrale...verso S.Giovanni....
Dobbiamo anche pensare a dove andare...eh eh eh...

da caneciccio il 11 ott 2006 00:14

ps..quanto al regalo.,...metto l'antipulci :lol: basta? :lol:

da gobbaccio il 11 ott 2006 11:08

Quanto mi piacerebbe essere dei vostri...
Soprattutto se manca Kinggeorge :wink:

Purtroppo sarà difficile. Ma andate avanti così, Roma ha bisogno de ilmangione

E anche noi abbiamo bisogno di Roma :lol:

da caneciccio il 11 ott 2006 12:21

Daiiiiiiiii gobbaccio su su su ci lasci senza una guida? Povere noi!!!! :cry:
Scherzi a parte, ma tutti del nord (e inamovibili) siete? Come faccio a smuovere gli utenti del sito della mia regione??? :?:

da Strini il 11 ott 2006 12:43

Qualche anno fa sentivo parlare molto bene da appassionati romani del ristorante Giuda Ballerino

http://www.giudaballerino.it/body.html

Ne sapete qualcosa?

Ciao
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da adem il 24 ott 2006 10:57

Interessante sto topic!
Peccato che scroccando la connessione wireless a quello di sopra :twisted: me l'ero perso (quando scrocco devo essere ratto e fugace, sennò mi sgama... :roll: )
Io ho il problema opposto al vostro (o è lo stesso visto al contrario?), io nelle nebbie padane e la mia dolcissima metà a lamentarsi a Roma (c'ha pure le amiche a dieta :roll: )

Organizziamo qualcosa per far conoscere il Mangione qui a Roma, le recensioni sono ancora pochissime, una marea di posti neanche sono nel database, è una tristezza dover invidiare qualcosa a Milano...

da caneciccio il 24 ott 2006 11:31

Io adoro quest'uomo! :D
Si si si Adem, ci piace (leggo sempre le tue recensioni e avevo notato che a Roma capiti...finalmente lo scrocco del wireless oggi ha dato i suoi frutti!!!)
IO ci sto. Intanto devo sentire Stellina dato che forse chissà era rimasta in ballo una possibilità di vederci questo weekend (lavoro permettendo) per una bella cenetta.
Ma è un sacco che strepito qui nel forum e con mail ai poveri gestori del sito per organizzare un evento a Roma. Ci sto dunque e sostengo con l'usuale entusiasmo qualsiasi iniziativa.
Da dove cominciamo? :) :) :) :)

da Macs il 24 ott 2006 12:04

adem ha scrittoPeccato che scroccando la connessione wireless a quello di sopra :twisted: me l'ero perso (quando scrocco devo essere ratto e fugace, sennò mi sgama... :roll: )

Ma, secondo te, se quello di sopra è così "volpe" da lasciare il wireless accessibile a tutti, ha le capacità di capire se qualcuno gli sta succhiando la banda?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da adem il 24 ott 2006 12:14

Macs ha scritto Ma, secondo te, se quello di sopra è così "volpe" da lasciare il wireless accessibile a tutti, ha le capacità di capire se qualcuno gli sta succhiando la banda?

E vabbè, lo ammetto... per succhiare la connessione devo appollaiarmi sul ripianpo della cucina perchè il segnale è deboluccio, con 2 conseguenze:
1) spesso si disconnette all'improvviso
2) ho un torcicollo bestiale causa posizione innaturale che devo assumere :(

Questi sono i veri motivi che mi spingono a minimizzare la permanenza in rete

da Fante il 24 ott 2006 12:19

adem ha scritto2) ho un torcicollo bestiale causa posizione innaturale che devo assumere :(

Forte.
Risparmi 19 euro di connessione adsl e ne spendi 200 dal chiropratico :D

da adem il 24 ott 2006 12:28

caneciccio ha scrittoDa dove cominciamo? :) :) :) :)

Questa è una bella domanda, anche perchè da parte mia non ho la minima idea di quando scenderò a Roma (sempre che il torcicollo non mi uccida prima :cry: )

Io intanto farei una lista di posti interessanti, e una volta deciso più o meno dove andare vedrei di pubblicizzare meglio sul sito l'iniziativa, per stanare qualche mangione in più

da adem il 24 ott 2006 12:30

Fante ha scritto Risparmi 19 euro di connessione adsl e ne spendi 200 dal chiropratico :D

Mi sacrifico per il Mangione, investo in cene ogni euro (faticosamente) risparmiato.

da caneciccio il 24 ott 2006 12:53

adem ha scritto
caneciccio ha scrittoDa dove cominciamo? :) :) :) :)

Questa è una bella domanda, anche perchè da parte mia non ho la minima idea di quando scenderò a Roma (sempre che il torcicollo non mi uccida prima :cry: )

Io intanto farei una lista di posti interessanti, e una volta deciso più o meno dove andare vedrei di pubblicizzare meglio sul sito l'iniziativa, per stanare qualche mangione in più

Giusto, Adem. Proposte? Localini interessanti e ancora ignorati dal sito?
E' da decidere che tipologia di evento vogliamo proporre: ma credo/temo che data la scarsità di indigeni saremo uno sparuto gruppetto. Proporrei di sceglierci dunque il locale che più ci attrae senza badare tanto alla possibilità di accogliere dei veri e propri gruppi. Poi magari son pessimista, eh...
E poi scusa: vienila a trovà, sta fidanzata!!!!!! :lol:

da ilForchetta il 24 ott 2006 14:12

Magari si può ipotizzare una comunicazione via mail agli iscritti di roma, per evidenziare l'evento.

Rivolgersi al piano di sopra, ufficio Responsabili del sito. :D

da adem il 24 ott 2006 14:56

caneciccio ha scritto Proposte? Localini interessanti e ancora ignorati dal sito?

Quelli interessanti che ho provato ultimamente sono quasi tutti recensiti, non saprei...
M'ispira parecchio Giuda Ballerino!, so' anni che penso di andarci ma ancora non ci sono riuscito (forse me lo regalo per il compleanno :D :D )
Altri che ho adocchiato, in ordine sparso:

Glass Hostaria a Trastevere (penso sia molto trendy, però)
Uno e bino a S.Lorenzo (con qualche dubbio sulla cucina)
Cavola d'Oro a Grottaferrata (ci ho mangiato bene tempo fa)
Il Pagliaccio a via dei Banchi Vecchi (assai costoso, e poi è recensito da Macs: non si può organizzare qualcosa a Roma e andare in un posto suggerito da Milano, sarebbe sudditanza psicologica!)

Di solito quando sto a Roma se mangio fuori cerco qualcosa di particolare, tipo etnico/enoteca sfiziosa/cucina innovativa, non ho molta esperienza :oops: dei classici posti "romani", quelli che tutta la gente che viene a Roma esalta (ma 'ndo stanno? )

Tu cosa proporresti?

caneciccio ha scritto E poi scusa: vienila a trovà, sta fidanzata!!!!!! :lol:

Spesso faccio salire lei, e poi, sai com'è, se scendo per due giorni mi monopolizza :lol:

55 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a