Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da kel666 il 13 nov 2006 11:29

michaela ha scrittoA Kel raccomando di non uscire mai senza un cambio vestiti competo (un po' come mi organizzo io quando esco con mio figlio Eddy...).

oddio che è? puzzavo? :shock:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da michaela il 13 nov 2006 11:32

kel666 ha scrittooddio che è? puzzavo? :shock:

Ma assolutamente no!!!
Ma se esci tutto sudato da un locale ove la temperatura è intorno ai 30° con il 99% di umidità, rischi di beccarti un accidente!... 8)

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da kel666 il 13 nov 2006 11:34

cacchio veramente... abbiam fatto la sauna insieme al brunch... + di così! :lol:

e i "comodissimi" sgabelli? :wink:

- UochiToki

da Fante il 13 nov 2006 11:37

In effetti la temperatura all'interno era insopportabile. Ero lì lì per spogliarmi nudo.

da kel666 il 13 nov 2006 11:38

Fante ha scrittoIn effetti la temperatura all'interno era insopportabile. Ero lì lì per spogliarmi nudo.

mmm le femmine nel locale avrebbero sbacchettato :roll:

- UochiToki

da ilForchetta il 13 nov 2006 12:35

Fante ha scrittoIn effetti la temperatura all'interno era insopportabile. Ero lì lì per spogliarmi nudo.

Adesso avete capito perché non ho partecipato? Fa sempre così. Scommetto che è arrivato, ha detto due paroline di circostanza e ha iniziato a spogliarsi. Poi ha chiesto di me. Quando ha capito che non c'ero, si è rivestito e se ne è uscito dicendo che doveva fare una telefonata. Poi, è tornato solo per salutare e andarsene.

Vero?

fa sempre così, non lo sopporto proprio, il nostro amore è una camera a gas

da caneciccio il 13 nov 2006 12:36

Ragazzi rieccomi alla scrivania...si faceva un caldo assurdo e le sedioline erano ine ine ine...ma ci han fatto tornare bambini tra LadyOscar &co no? :lol:
Comunque son stata contenta di conoscervi :)
(La scrivo sta segnalazione sul Cal.Bak.? Mi sa di sì...così almeno se uno vuol andare sa quali sono punti di debolezza e punti a favore... "servizio pubblico" :) )

da Fante il 13 nov 2006 12:40

alberto ha scrittofa sempre così, non lo sopporto proprio, il nostro amore è una camera a gas

Se tu ti cambiassi i calzini ogni tanto....sembra di essere a Bra.

E poi non ho pensato a te....quando ho visto lo splendido sorriso....lo sguardo sensuale....i fianchi seducenti....di Kel.....

da kel666 il 13 nov 2006 12:44

Fante ha scrittoE poi non ho pensato a te....quando ho visto lo splendido sorriso....lo sguardo sensuale....i fianchi seducenti....di Kel.....

ragazzi e ragazze mettetevi in fila... 8)

- UochiToki

da Fante il 13 nov 2006 12:54

A breve ( tipo giovedì ) aperitivo in enoteca.....chi c'è?

da kel666 il 13 nov 2006 12:56

Fante ha scrittoA breve ( tipo giovedì ) aperitivo in enoteca.....chi c'è?

giovedì non ci sono.. :( ho laboratorio di teatro

- UochiToki

da ilForchetta il 13 nov 2006 12:56

io c'é!

da caneciccio il 13 nov 2006 12:57

:cry: :cry: :cry:

da caneciccio il 13 nov 2006 12:58

:cry: :cry: :cry:

da Fante il 13 nov 2006 13:01

caneciccio ha scritto:cry: :cry: :cry:

Non fare la pigra. Piglia il treno alle 14, aperitiviamo alle 18:30, risate, motti, aneddoti, confessioni e catarsi, ripigli il treno e sei a Roma per mezzanotte....insomma checcevò!

da deirdre il 13 nov 2006 13:31

aperitivo dove? salumeria? a che ora?
io sono stufa di tirare le 20 in ufficio tutti i sacrosanti giorni...stufaaaaaaa!! senza contare il lavoro a casa dopo l'ufficio, nei week end e altri festivi.. :cry: :cry: :cry:
qualcuno vuole assumere giovane fanciulla adeguatamente istruita, darle uno stipendio decente con un orario di lavoro umano??? per il resto, sono volenterosa e non sporco... (a parte i calzini che nascondo sotto il divano di silbusin..)
Ultima modifica di deirdre il 13 nov 2006 13:48, modificato 1 volta in totale.

da michaela il 13 nov 2006 13:46

Giove non si può: lezione di Flamenco!
OLEEEEEEE'!!!!!!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Fante il 15 nov 2006 11:58

Allora, domani ore 18:30 18:45, aperitivo.
Vecchio stile.
Chi c'è, c'è.

da Greedy il 15 nov 2006 12:00

Fante ha scrittoAllora, domani ore 18:30 18:45, aperitivo.
Vecchio stile.
Chi c'è, c'è.

Dove?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da kel666 il 15 nov 2006 13:07

io non riesco, ci vediamo alla prossima :(

- UochiToki

46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a