Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
101 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da kinggeorge il 12 gen 2007 12:23

non l'avevo mica visto...

cucina molecolare... sono l'unico a cui lascia molte perplessità? La vedo come un abuso, non come un uso...

comunque il fatto che i posti siano già esauriti direi che mi toglie dall'imbarazzante decisione di venire a provare o meno :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 12 gen 2007 12:58

BIS!!!![/b]

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 12 gen 2007 12:58

Volevo dire:

BIS!!!!

da The Dude il 12 gen 2007 12:59

The Dude ha scrittoVolevo dire:

BIS!!!!

Ma vaff...

da Strini il 12 gen 2007 13:06

Mi associo all'appello

BIS!!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kel666 il 12 gen 2007 13:08

il bis non dispiacerebbe neanche a me... 8)
cambierei data xchè c'è un mio amico che vorrebbe venire ma quel giorno non può :roll:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Fante il 12 gen 2007 13:09

kinggeorge ha scrittocucina molecolare... sono l'unico a cui lascia molte perplessità? La vedo come un abuso, non come un uso...

Cosa ti perplime?
Sai almeno cos'è....o parli a vanvara

da silbusin il 12 gen 2007 13:42

Fante ha scritto
kinggeorge ha scrittocucina molecolare... sono l'unico a cui lascia molte perplessità? La vedo come un abuso, non come un uso...

Cosa ti perplime?

Il problema è pratico. Egli ha utilizzato la tecnica molecolare nell'amplesso. Accadde però come in Terminator 2 (per carità il film, eh?): l'attrezzatura di piacere, urtata inavvertitamente si vaporizzò in tanti cristalli, per poi ricomporsi, all'aumento della temperatura, sopra l'armadio. Sta attendendo ancora il falegname... :roll: Egli quindi la ritiene un abuso dell'uso del buso.

ho finito di dire caga-te, ve lo prometto.

da The Dude il 12 gen 2007 14:10

Capisco che l'esperienza del bis allo Schumann non è stata esaltante, ma in questo caso ci sono tutti i presupposti per organizzare un bis di successo.

Se così non fosse mi offro come organizzatore di un eventuale bis in autogestione.

I'm not kiddin'

da kel666 il 12 gen 2007 15:11

The Dude ha scrittoCapisco che l'esperienza del bis allo Schumann non è stata esaltante,

io sono andato alla prima data dello Schuman ed è stata un'ottima esperienza... son curioso: come mai non esaltante il bis?

- UochiToki

da cisejazz il 12 gen 2007 15:28

mio marito e' stato avvisato che badera' ai piccoli da solo.
Ha fatto un lungo silenzio e poi ha detto "certo vai pure... ma non dilungarti troppo"

da Strini il 12 gen 2007 15:37

cisejazz ha scritto "certo vai pure... ma non dilungarti troppo"

Povero illuso, si vede che non è mai stato ad un evento mangionesco... :roll: :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cisejazz il 12 gen 2007 15:53

Strini ha scritto
cisejazz ha scritto "certo vai pure... ma non dilungarti troppo"

Povero illuso, si vede che non è mai stato ad un evento mangionesco... :roll: :roll:

ma noi lasciamoglielo credere :lol:

da The Dude il 12 gen 2007 16:19

kel666 ha scritto
The Dude ha scrittoCapisco che l'esperienza del bis allo Schumann non è stata esaltante,

io sono andato alla prima data dello Schuman ed è stata un'ottima esperienza... son curioso: come mai non esaltante il bis?

Scarso successo di pubblico.
Nel senso che il pubblico era scarso.

Non c'era la domanda per riempire due eventi.

In questo caso invece mi pare di sì.

da wineless il 12 gen 2007 18:53

a me non sembra invece.
Ad occhio ci sono 6 posti richiesti in più, come da Schumann.
I bis vanno evitati, per diverse ragioni.

Se sei arrivato tardi non c'è problema, ti segno per due? Cancello Roby che tanto non troverebbe il locale.

Strini può giocarsi il posto con silbusin a scacchi (la versone bathroom, ovvio).

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kel666 il 12 gen 2007 19:32

indonvinate quand'è il prossimo blocco del traffico?

il 28 gennaio...

porcklfkljdssfadfsad :evil:

- UochiToki

da kel666 il 12 gen 2007 19:33

xo' Chiuduno non è uno dei comuni della zona critica :D

- UochiToki

da deirdre il 12 gen 2007 19:59

ma sei sicuro kel?
io avevo sentito per il 21 gennaio

da The Dude il 13 gen 2007 00:35

wineless ha scrittoa me non sembra invece.
Ad occhio ci sono 6 posti richiesti in più, come da Schumann.
I bis vanno evitati, per diverse ragioni.
...

Dopo tali affermazioni la tua vita è ormai giunta al capolinea, ma prima di piantarti una pallottola in fronte sono curioso di sapere quali sarebbero le "diverse ragioni".

Mi pare che questo evento sia andato esaurito in un giorno e che molti siano rimasti a bocca asciutta... Lo dico dopo aver sentito privatamente alcuni Mangioni che sono soliti partecipare agli eventi e che non figurano tra gli iscritti alla prima data (così va chiamata perchè de facto ne esiste già una seconda).

da primus il 13 gen 2007 10:20

Ares ha scritto
primus ha scrittobigliettino,aria di katsoboushi e latte sferico,Sfera di zucchero in olio d’oliva,gelato al pino mugo,Pizza e Birra – Coca Cola
Luna Park.

Qualcuno sa spiegarmi tutto questo esaurimento nervoso??? :shock: :shock:

Ma tu sei sicuro di poter poi capire??? :roll: 8) :P

Sicuramente no, ma non assaggerei mai un gelato che sa di dopo barba (l'ha detto Kell) :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

101 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a