Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 13 mar 2007 18:09

calvin ha scrittoCome i nei tirabaci, insomma.....

Più o meno. Ma più mafchi.

Invece vi avviso che non so se sarò presente alla cantina. Dipende da quando si sveglia mia moglie.
Io di solito mi alzo alle 5 per andare al parco a fare flessioni, ma la piccina riposa. E considerando la mia velocità di crociera, dovrei partire da Milano alle 8.....

da ilForchetta il 13 mar 2007 18:35

Fante ha scrittoIo di solito mi alzo alle 5 per andare al parco a fare riflessioni

8)

da calvin il 13 mar 2007 18:43

In effetti Fante NON ha difetti ..... Egli è perfetto. Egli finge solo di avere difetti per non mortificare noi semplici esseri umani...

PS
Si vede che ho bisogno di un favore?? Fante, mi presti l'appartamento per il fine settimana??

da Fante il 13 mar 2007 19:24

calvin ha scritto In effetti Fante NON ha difetti ..... Egli è perfetto. Egli finge solo di avere difetti per non mortificare noi semplici esseri umani...

Fante è grande e Calvin è il suo profeta

da wineless il 13 mar 2007 21:29

Se siete disperati posso propormi per recuperare qualcuno verso le ore 12.00 in stazione a Piacenza.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da calvin il 14 mar 2007 10:48

Fante ha scritto
calvin ha scritto In effetti Fante NON ha difetti ..... Egli è perfetto. Egli finge solo di avere difetti per non mortificare noi semplici esseri umani...

Fante è grande e Calvin è il suo profeta

Ho visto la Luce. E la Luce mi ha parlato. E la Luce mi ha detto: "Vai! E diffondi la parola di Fante. E parla a coloro che non sanno. Perchè anche loro vedano la Luce, come tu hai visto la Luce".

PS
Questo vuol dire che mi presti l'appartamento per il fine settimana?

da silbusin il 14 mar 2007 12:08

Fante ha scritto
calvin ha scritto I difetti di Fante, in effetti... Egli NON è perfetto. Egli non finge difetti solo per avere noi semplici esseri umani e mortificare ...

Fante è grande e *1 è il suo profeta

:shock:

*1 8)

da calvin il 16 mar 2007 14:03

Dopo l'ultima chiacchierata con Wineless, pare che sia orientato anche lui a venire per le 11 (e a sorbirsi il giro per le cantine :D ).
Questo vuol dire che non avremo problemi ad arrivare. Il suo magnifico satellitare ci porterà a 60 metri dal Carlo Magno e poi ci farà svoltare a sinistra facendoci perdere nella campagna circostante.
Io mi porto due razzi di segnalazione rossi. Occhi al cielo, a partire dalle 11.05, grazie...

A domenica. Marco

da wineless il 16 mar 2007 14:24

L'hai reso pubblico per impedirmi di rimangiarmi la parola eh?
Ok allora facciamo così, tu scendi dall'auto nel "momento" in cui il burlone dirà "siete arrivati". Te la senti di rischiare?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da calvin il 16 mar 2007 14:29

A) A dire la verità l'idea non mi aveva sfiorato... ma visto che ora la notizia è pubblica.....
B) Certo che non me la sento. Potrei trovarmi con i piedi a mollo nel lago di Garda.....

da stefano66m il 16 mar 2007 14:35

Chi non visita le cantine a che ora si deve presentare?

da calvin il 16 mar 2007 14:39

Ore 13. Come da istruzioni riportate sulla pagina dell'evento.

E armati di santa pazienza per attendere quelli che torneranno dalle cantine alle 15,30 :D :D

da stefano66m il 16 mar 2007 14:42

calvin ha scrittoOre 13. Come da istruzioni riportate sulla pagina dell'evento.

E armati di santa pazienza per attendere quelli che torneranno dalle cantine alle 15,30 :D :D

Perfetto, grazie.
Ho anche riletto l'annuncio, scusa :)

da calvin il 16 mar 2007 14:46

Figurati.... "scusa" di che?

Il forum è qui (anche) per questo....

da stefano66m il 16 mar 2007 14:47

calvin ha scrittoFigurati.... "scusa" di che?

Il forum è qui (anche) per questo....

Ho l'ubriachezza pre evento, chissà come sarò dopo... :D :D :D

da calvin il 16 mar 2007 14:56

.... e pensa a noi che torneremo già con gli ingranaggi lubrificati dalla visita alla cantina.... :roll: :roll:

da stefano66m il 16 mar 2007 14:58

calvin ha scritto.... e pensa a noi che torneremo già con gli ingranaggi lubrificati dalla visita alla cantina.... :roll: :roll:

saranno bei momenti quando ci abbraccerete felici di conoscerci... :D :D

da Fante il 16 mar 2007 15:22

stefano66m ha scrittosaranno bei momenti quando ci abbraccerete felici di conoscerci... :D :D

Sì, ma niente lingua, eh?

da stefano66m il 16 mar 2007 15:29

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittosaranno bei momenti quando ci abbraccerete felici di conoscerci... :D :D

Sì, ma niente lingua, eh?

vabbè, con un pò di salsa verde la si manda giù volentieri.... :shock: :shock:

da Fante il 16 mar 2007 15:31

stefano66m ha scrittovabbè, con un pò di salsa verde la si manda giù volentieri.... :shock: :shock:

:lol:

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a