Greedy ha scrittoVini: buoni ma scarsi .. mi è stato detto, alla richiesta di un po' di vino per il risotto, che il vino era finito .. peccato
che avevo il calice vuoto già PRIMA dell'arrivo del risotto! Ho chiesto al cameriere che portava il riso di avere del
vino ed è arrivato il sommelier che ormai avevo terminato il piatto, dicendomi che il vino era finito.
deloZio ha scrittogreedy: un 7 di incoraggiamento (cappello verde)stefano: cappello blu (media 9)
Quale semplice lettore, l'idea che mi sono fatto è che lo Staff del Locale (...Cucina e Servizio)
non si sia certo impegnati allo spasimo per compiacere i partecipanti... al ché, il 7 è corretto.
Sommandovi il fatto che stefano66m propugna spesso opinioni controcorrente...
![]()
![]()
stefano66m ha scrittoA 50 Euro in 32 al tavolo è difficile mangiare molto meglio di così, questa è la mia opinione.
stefano66m ha scrittoA 50 Euro in 32 al tavolo è difficile mangiare molto meglio di così, questa è la mia opinione.
deloZio ha scrittostefano66m ha scrittoA 50 Euro in 32 al tavolo è difficile mangiare molto meglio di così, questa è la mia opinione.
![]()
Mah...
si è già discusso in precedenza (... e io condivido tale opinione), su come la Quota degl'Eventi sia
affatto indicativa, preferibilmente da non computarsi allorché si motiva un'opinione dell'esperienza.
Comunque, la chiudo qui... in fondo, manco ero presente
caneciccio ha scrittoE grazie a Princess per averci dato la possibilità di sperimentare un posto altrimenti (per me, soprattutto) fuori dai giri soliti cittadini...
deloZio ha scrittoquote="Greedy"]Vini: buoni ma scarsi .. mi è stato detto, alla richiesta di un po' di vino per il risotto, che il vino era finito .. peccato
che avevo il calice vuoto già PRIMA dell'arrivo del risotto! Ho chiesto al cameriere che portava il riso di avere del
vino ed è arrivato il sommelier che ormai avevo terminato il piatto, dicendomi che il vino era finito.
Balbo ha scrittoinviterei, tra coloro che hanno partecipato all'evento, ad una visita "normale", dopo la quale il giudizio sarebbe sicuramente più obiettivo.
Macs ha scrittoMc Fly...
Guarda che è proprio questo il fulcro della discussione...
Perchè una visita "normale" deve essere diversa da una "organizzata" non v'è motivo apparente...
Balbo ha scrittoè così e basta. Non è che per tutto deve esserci una dimostrazione matematica. Alcune persone, tra cui il sottoscritto, comprendono benissimo che a seconda della circostanza, lo stesso locale, può offrire un servizio un pochino differente. Altre, tra cui tu presumo, non lo accettano...
Macs ha scrittoBalbo ha scrittoè così e basta. Non è che per tutto deve esserci una dimostrazione matematica. Alcune persone, tra cui il sottoscritto, comprendono benissimo che a seconda della circostanza, lo stesso locale, può offrire un servizio un pochino differente. Altre, tra cui tu presumo, non lo accettano...
Ma la mia perplessità deriva da un ragionamento.
Se il pranzo "normale" va bene, ci sono tutti i presupposti perchè il pranzo "organizzato" vada meglio, mi spiego: ad un pranzo "normale" il ristorante si trova ad affrontare un numero x di coperti con ordini differenti, tempistiche differenti ed esigenze differenti; al pranzo "organizzato" lo stesso numero di coperti x è omogeneo per quanto riguarda tempistica, varietà dei piatti ed esigenze della clientela.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi