Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da Stroliga il 10 apr 2007 08:54

Stroliga ha scritto
wineless ha scritto
kinggeorge ha scrittomi attira invece molto l'elaborazione sulle budelline di baccalà... con la polenta...

ancora una volta arriva prima il Prato Gaio, superbe lo scorso inverno nella zuppa di ceci!

.....dev'essere una moda.......trippa di scorfano a marzo al Marconi a Sasso Marconi ....buonissima anche se solo unassaggino :roll:

errata corrige novembre 2006 :roll:

da kobe il 11 apr 2007 18:33

UFFA UFFA UFFA!!!!
per una volta che l'evento è in Piemonte, io devo lavorare..... UFFA UFFA UFFA.
L'ho visto solo oggi, ma da quando è organizzato? :cry: :cry: :cry:

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da deirdre il 12 apr 2007 00:55

da prima di pasqua se ben ricordo.. credo sia già una settimana che c'è l'annuncio

da kobe il 12 apr 2007 07:46

deirdre ha scrittoda prima di pasqua se ben ricordo.. credo sia già una settimana che c'è l'annuncio

capisco. sarebbe stato tardi lo stesso anche se lo avessi visto per tempo. che peccato, è un posto incantevole già solamente a vederlo da fuori, non oso immaginare che fantastica esperienza sia un pranzo!!! poi mi direte! buona giornata!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Yoda il 12 apr 2007 21:11

scusate...per me' e' una "prima".....come funziona???
ci si vede direttamente li' all'una??
grazie per i suggerimenti
p.s se qualcuno avesse bisogno un passaggio ..io ho due posti liberi a disposizione

da caneciccio il 12 apr 2007 21:28

domaniceloscioperodeitreniiiiiiii :cry:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 12 apr 2007 21:33

caneciccio ha scrittodomaniceloscioperodeitreniiiiiiii :cry:

ehm....io il passaggio..lo prevedevo solo da Milano...non da ROMA!!!

da caneciccio il 12 apr 2007 22:01

:lol:

c'ho provato, aò

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 12 apr 2007 22:49

Cappero ma allora ti sfuma il super pranzo? :shock:
No! Prenderai il primo treno del mattino o sbaglio? :lol:

da il_verza il 12 apr 2007 23:26

Sabryli ha scrittoPrenderai il primo treno del mattino o sbaglio? :lol: :lol:

:lol: SBAGLI :lol: .... prima tenterà di farsi scarrozzare dal povero Andrew!! :evil: :twisted: :wink:

da butter_fly il 13 apr 2007 09:48

volevo augurare a tutti i mangioni di trascorrere una splendida giornata a villa crespi.. io non ci potrò essere (a meno che non inventino il teletrasporto entro domani) ma mi sarebbe piaciuto davvero moltissimo!!! :cry: farò in modo di non perdere il prossimo evento :)

da kobe il 14 apr 2007 08:18

Anch'io vi auguro di stare bene!! e mentre mi accingo a iniziare la giornata di lavoro... non posso che dedicarvi un pensiero!!! Ciao!!

da silbusin il 14 apr 2007 15:46

Dal lavoro (io lavoro, non faccio i pelandra come molti...) vi penso: ormai dovreste incominciare a sfollare...
fante si è ubriacato?

da wineless il 14 apr 2007 17:49

uah uah uah!!!! :lol:
sfollare alle 15.46???
si vede che partecipi poco agli eventi de ilmangione... ;)

in effetti però con questa bella giornata ed il lago a due passi è un peccato mettere le radici a tavola...
Calvin scollati dalla cadregaaaaaa!!!!!!

Sto sbavando al pensiero della sfogliatella... :evil:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Fante il 14 apr 2007 21:17

silbusin ha scrittofante si è ubriacato?

Comunque non si noterebbe la differenza.

Ragazzi, è stata una giornata magnifica! :D
Ho bevuto bene, mangiato divinamente e parlato malissimo di Silbusin.

Ricordatemi che lunedì devo bannare Lontrino.

da MEB il 15 apr 2007 14:29

Bellissima giornata , posto meraviglioso , cibo eccellente.
Piu' di tutto ho gradito la crema di burrata con scarola e alici , secondo me perfetta nell'equilibrio dei sapori, ne avrei mangiata una vagonata !

Di sublime presentazione ( anche se non ha incontratottotalmente il mio gusto per la mia avversione per il crudo ) l'espressionismo di seppia. Da incorniciare !

Tutto molto buono il resto non riuscirei a fare una classifica ...

Ho conosciuto Stefania e sua moglie :wink: , entrambi molto carini e simpatici.

Su Lontrino , che era pure al mio tavolo, niente da dire , come dice Fante è proprio da bannare :lol:

Se qualcuno ha fatto le foto è cosi' gentile da farmele avere ? Io avevo dimenticato la macchina fotografica :evil:

da caneciccio il 15 apr 2007 23:31

Che ha fatto Lontrino? Ha limonato con Cannavacciuolo? O con la seppia espressionista?? :shock:
Io sono arrivata a Milano quando ormai in quel dell'Orta eravate tutti già in tavola :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da wineless il 15 apr 2007 23:57

caneciccio ha scrittoChe ha fatto Lontrino? Ha limonato con Cannavacciuolo? O con la seppia espressionista?? :shock:
Io sono arrivata a Milano quando ormai in quel dell'Orta eravate tutti già in tavola :(

a me risultava solamente fante glassato con annurca in bocca... ma gli altri?!?!? :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Yoda il 16 apr 2007 09:14

Ho conosciuto Stefania e sua moglie :wink: , entrambi molto carini e simpatici.

Azz.....qualcuno potrebbe equivocare....mi sa che lo devo cambiare sto nick...

da lontrino il 16 apr 2007 12:47

:oops:

Grazie a tutti per la piacevolissima giornata ( apparte Fante che, dopo aver gustato le linguine con salsa al pane di Coito :shock: ha cominciato ininterrottamente a grufolare soffiandomi di tanto in tanto nell'orecchio )!!

E' stata anche l'occasione per conoscere nuovi mangioni.......per non parlare del fatto che ho avuto la possibilità di sedere al tavolo con un vero serial killer di lepri!!! :wink:

P.S.: comprendetemi,in serata sono stato aggredito da un'orda di edere assassine... :oops:

62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a