Sabryli ha scrittoDirei che in questo modo abbiamo tutto il tempo per organizzarci e per fruttare al meglio il fine settimana
Butter ma dove trovi i tuoi emoticon così carini????
butter_fly ha scrittoSabryli ha scrittoDirei che in questo modo abbiamo tutto il tempo per organizzarci e per fruttare al meglio il fine settimana
Butter ma dove trovi i tuoi emoticon così carini????
eh no!! non posso vendere così le mie faccine!
scherzo eh!
comunque con google (o altri motori di ricerca) trovi un sacco di siti internet con le emoticon gratuite. digita emoticon e premi invio...
butter_fly ha scrittoe va bene, ti insegnerò quello che ho imparato sulla mia pelle e dopo essere sopravvissuta alle risatine di tutti (che però alla fine sono stati gentili e mi hanno insegnato come fare )
l'emoticon non dev'essere salvata sul computer
basta che, quando la trovi, ci clicchi sopra col tasto destro, clicchi "visualizza", poi ti copi l'indirizzo (quello luuuuuuuungo lungo) che sta sulla striscia bianca dell'url in cima alla pagina (http://eccetera), poi clicchi sul pulsante Img nella schermata di scrittura del topic, incolli l'indirizzone lungo di cui sopra, ri-clicchi Img* e il gioco è fatto! dai, prova....
deloZio ha scrittoAltrimenti, è sempre comodo "rubare" direttamente dai post altrui. ..
caneciccio ha scrittoRagazzi, sto in fissa. Voglio organizzare questo weekend toscano fra pappatoria mangionesca (e mostra di Piero della Francesca, se fosse Arezzo, cosa che adorerei).
Daaaaaai ci pensiamo un po' sulle date etc??
Non vedo l'ora di prenotare qualche tenero grazioso albergo fra le dolci colline di ulivi.... o fra vicoletti in mattoncino rosato...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: scogghi