Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Strini il 13 mar 2008 14:10

Comunque, per chi fosse interessato, ci sono due posti disponibili...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pie il 14 mar 2008 16:15

ho letto il menù dell'evento e da piacentino sarei davvero curioso di sapere in cosa consistono i " quasi pisarei e fasò"...!!! :wink: :wink: :wink:

inoltre ho il sospetto che quelle scaglie di bagoss nell'antipasto abbiano, in quanto a provenienza, qualcosa a che fare con un noto appartenente ad altro forum nonchè ristoratore bresciano... :P :P :P

da fulvia il 15 mar 2008 01:39

pie ha scrittoho letto il menù dell'evento e da piacentino sarei davvero curioso di sapere in cosa consistono i " quasi pisarei e fasò"...!!! :wink: :wink: :wink:

inoltre ho il sospetto che quelle scaglie di bagoss nell'antipasto abbiano, in quanto a provenienza, qualcosa a che fare con un noto appartenente ad altro forum nonchè ristoratore bresciano... :P :P :P

....Quasi pisarei e fasò...perchè il sugo è il tradizionale con il battuto di lardo e rosmarino e pomodoro e fagioli borlotti...cambia la pasta perchè è fatta di grano duro e non l'impasto tradizionale di pangrattato farina e acqua calda.... :wink:

....In quanto al Bagoss...... :wink: :wink: Io e il Troglo abbiamo lo stesso spacciatore...... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MEB il 15 mar 2008 14:49

Anche se l'avessi visto in tempo stavolta sarebbe stato proprio dura partecipare !!! :D
Divertitevi !!!

Fulvia .. occhessarebbero i "Quasi pisarei e faso" ???

da MEB il 15 mar 2008 14:50

ooops .. avevi già spiegato , chiedo venia !

FOTO

da princess il 18 mar 2008 01:26

... per coloro che fossero interessati, sono in linea le Foto dell'Evento Oca Ciuca! :wink:

da wineless il 18 mar 2008 03:17

Io colgo l'occasione per scusarmi di essere stato un po' assente*, ma non ero in formissima, infatti appena tornato a casa ho appreso di avere la febbre (così ho anche l'attenuante per non aver terminato secondo e dolce). Grazie cmq all'organizzazione ed agli amici che hanno condiviso il tavolo con me.

evitare la battuta "ah perchè c'eri anche tu?" plz...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: FOTO

da johnleg il 18 mar 2008 11:05

princess ha scritto... per coloro che fossero interessati, sono in linea le Foto dell'Evento Oca Ciuca! :wink:

Dove ? Probabilmente le avrò sotto gli occhi,ma.......non le trovo.
Grazie :)

da princess il 18 mar 2008 11:09

johnleg ha scritto
princess ha scritto... per coloro che fossero interessati, sono in linea le Foto dell'Evento Oca Ciuca! :wink:

Prego!! :P
....esattamente qui :wink:
http://www.ilmangione.it/appuntamenti/scheda_evento.php?id_evento=65

da johnleg il 18 mar 2008 12:52

princess ha scritto
johnleg ha scritto

Prego!! :P
....esattamente qui :wink:
http://www.ilmangione.it/appuntamenti/scheda_evento.php?id_evento=65

Arigrazie !! :D

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a