bell'evento ieri al marconi
menu ricco e gustoso, ulteriormente arricchito da 3 assaggi extra
grazie cheffa aurora!
piatto migliore secondo me: gambero rosso crudo con essenza di mortadella e piselli ghiacciati. sì, era molto dolce, ma l'accostamento dei sapori secondo me era divino
piatto che ho compreso di meno: cappelletti ripieni di seppia con calamaretti velini. boh mi pareva mancasse una punta di aspro o di salato a controbilanciare la delicatezza del piatto. elucubrazioni mie eh
tutto considerato, una bella esperienza e una splendida accoglienza da parte di tutto il personale
veniamo alle note dolenti
MANGIONI DEL CENTRO-NORD: per una volta che l'organizzazione-eventi (che ringrazio) si è sforzata di venire incontro alle richieste dei non-milanesi per realizzare un evento spostato in centro-italia, si sono rivelati poco presenti proprio i mangioni emiliani, romagnoli ecc...
sono certa che ognuno avrà avuto buoni motivi... però però però... che delusion!!
personalmente, pur continuando ad auspicare
fortemente qualche altro incontro umbro-tosco-emil-romagnolo, non mi lamenterò più di eventi in
valtellina
ah, ovviamente la tirata d'orecchie non è rivolta a nessuno nello specifico: è un pour parler generico