ugly ha scrittotiger ha scritto....Ugly..il tuo "avatar" nun se po' guardà!! .....Ma chi è? Un personaggio di "Mafalda"?
si, ma è un personaggio marginale
in realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
ugly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
Sabryli ha scrittougly ha scrittotiger ha scritto....Ugly..il tuo "avatar" nun se po' guardà!! .....Ma chi è? Un personaggio di "Mafalda"?
si, ma è un personaggio marginale
in realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
Ma chi te l'ha detto portava per caso degli occhiali spessi?????
scogghi ha scrittougly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
Si, ma ora che ti sei trasformata devi cambiarlo
scogghi ha scrittougly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
Sabryli ha scrittoscogghi ha scrittougly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
accidenti, le magie del trucco ....
ugly ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittougly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
hai ragione..se ci pensi, anche Fante se non si trucca non è poi un granchè
Sabryli ha scrittougly ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittougly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
beh, questo lo lascio dire a te ...
ugly ha scrittoSabryli ha scrittougly ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittougly ha scrittoin realtà mi è stato suggerito perchè mi somiglia molto...devo iniziare a farmi delle domande??
beh, questo lo lascio dire a te ...
dai,non farecosì...si sa che hai un poster di Fante senza veli in cameretta
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi