Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da scogghi il 01 ott 2008 13:54

Eh..... ma dopo la corsa c'è anche il rinfresco del Four Seasons Hotel :P :P

Per quale motivo credevi si fossero iscritti :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da ugly il 01 ott 2008 14:20

calvin ha scrittoIn effetti con partenza alle 11 e pranzo alle 13 gli atleti avrebbero tutto il tempo di farsi i loro 5 Km e poi presentarsi "belli freschi" al pranzo.....

si, certo magari trafelato uno può anche arrivare (anche se è praticamente dall'altra parte di Milano), ma la giornata dedicata alla corsa della speranza non si può ridurre solo alla corsa in sè.

è condivisione con la comunità di cui si fa parte di un'intera giornata proprio rivolta ad un argomento delicato e di grande interesse che dovrebbe coinvolgere ognuno di noi.

Poi certo c’è anche il rinfresco….. :oops: :D

non voglio assolutamente fare la moralista, parlo perché sono sinceramente rammaricata di non poter trascorrere una giornata con voi amici de Il mangione….

Per carità non credo che lo staff abbia la possibilità né la voglia di spostare l’evento, però mi dispiaceva che un avvenimento così importante come quello della corsa fosse stato trascurato proprio da noi che ci siamo dimostrati sensibile sull’argomento.

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da silbusin il 01 ott 2008 16:36

bella ugly il problema è che un evento si prepara con parecchio tempo davanti per ovvi motivi. e di manifestazioni benefiche o volte al benefico ce n'è un po' dappertutto. e tutte sono importanti. l'evento poi dovrebbe attrarre anche i non milanesi e quindi...
peccato è vero. ti farò qualche coccolino per rasserenarti 8)

da wineless il 01 ott 2008 17:14

Beh.. purtroppo... per fortuna!

Io mi iscriverei volentieri anche all'evento per cogliere l'abbinata corsa/mangiazzata, però in effetti c'è il problema del body remake... Fante ce l'hai una doccia portatile da prestarmi o dovrò svuotarmi addosso un boiler di amuchina? 8)

e calvin tu me lo dai un passaggio vero? se non vuoi arrivare per l'inizio corsa (recommended choice) andrò in treno ma almeno mi porterai a casa! :oops:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da calvin il 01 ott 2008 20:49

Cosa?? Come?? Dove?? Ma io non vado all'evento 8) 8) 8) 8) 8)

E tu pensi che andrò 3 ore prima a Milano SOLO per portare te? E cosa faccio nel frattempo? Correre è escluso: siccome non è ammesso rotolare sarei squalificato subito.....

Per il ritorno ci possiamo pensare, ma solo se troverai il modo di lavarti prima del viaggio di ritorno. 8) 8)

A parte gli scherzi. Mi stavo arrovellando su come iscrivermi, senza partecipare, giusto per dare il mio contributo, ma senza correre: non vorrei lasciarci le penne. Se qualcuno dei partecipanti alla corsa poi viene all'evento, potrebbe pagare una iscrizione anche per me? E poi lo rimborso al pranzo?

da scogghi il 01 ott 2008 21:57

Tranquillo Marco ti iscrivo io domani, devo iscrivermi ancora anch'io :wink:

da ugly il 02 ott 2008 08:45

silbusin ha scrittobella ugly il problema è che un evento si prepara con parecchio tempo davanti per ovvi motivi. e di manifestazioni benefiche o volte al benefico ce n'è un po' dappertutto. e tutte sono importanti. l'evento poi dovrebbe attrarre anche i non milanesi e quindi...
peccato è vero. ti farò qualche coccolino per rasserenarti 8)

mitico Silbusin! :D
scusate non credevo che per organizzare un evento ci volesse più di un mese (il topic di Fante è del 10 settembre), ma io sono una novellina :oops:
certo di iniziative benefiche ce ne sono tante ma questa mi sembrava essere più "appartenente" a il mangione, perchè segnalata e praticamente quasi organizzata e accolta con entusiasmo.
insomma mi sembrava una buona opportunità per tutti i mangioni di partecipare ad una bella manifestazione per una nobile causa coinvolgendo, perchè no, anche quelli fuori Milano.
vabbè non voglio fare la rognosetta-puntigliosa-rompipalle....la finisco qui.

oltrettutto non partecipando all'evento dovrò rinunciare anche ai tuoi coccolini :(

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Yoda il 02 ott 2008 18:39

scogghi ha scrittoTranquillo Marco ti iscrivo io domani, devo iscrivermi ancora anch'io :wink:

scogghi...riusciresti ad iscrivere anche me per cortesia??
grazie
ettore

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 09 ott 2008 08:31

Cari, dato che presumibilmente ci sarà un po' di gente, pensavo che sarebbe opportuno darsi uno straccio di appuntamento.

FEM INSCI'

Ore 10:30 di fronte al PAC?

da wineless il 09 ott 2008 13:31

di fronte a che??

io arrivo a Rogoredo alle 10.17 + ritardo treno. Poi arrivo in metro... dovrei arrivare un po' prima delle 11 no?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da capohog il 09 ott 2008 14:36

Cari, dato che presumibilmente ci sarà un po' di gente, pensavo che sarebbe opportuno darsi uno straccio di appuntamento.

FEM INSCI'

Ore 10:30 di fronte al PAC?

Passerò in moto a darvi la mia benedizione.... 8)
potrei gareggiare a piedi nudi e stravincere come fece Abebe Bikila ma non voglio umiliare nessuno... 8)
Come sono sensibile e democratico mi faccio quasi paura
:lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 09 ott 2008 15:23

wineless ha scrittodi fronte a che??

Gesù.... il PAC Padiglione d'Arte Contemporanea nonchè rumore che farà lo schiaffo sui denti che ti darà Yoda

da silbusin il 09 ott 2008 15:28

Fante ha scritto
wineless ha scrittodi fronte a che??

Gesù.... il PAC Padiglione d'Arte Contemporanea nonchè rumore che farà lo schiaffo sui denti che ti darà Yoda

ricordati di portare la preparazione H. 8)

da Fante il 09 ott 2008 15:32

silbusin ha scrittoricordati di portare la preparazione H. 8)

:shock:

Hai avuto qualche soffiata sul fatto che vogliono abusare di me in modo mafchiffimo?

da Fante il 13 ott 2008 10:38

Fante all'arrivo

Immagine

da scogghi il 13 ott 2008 10:39

Come è andata :?:

da Fante il 13 ott 2008 10:46

Per me è stata una fortissima emozione :D

Sono restato sotto i 30 minuti ( 27 min e 40 per la precisione ) nonostante un mamma con passeggino mi abbia rallentato la partenza.

Non ho perso la calma però e ho fatto deragliare il pargolo con un calcione.

da Yoda il 13 ott 2008 12:23

Fante ha scrittoPer me è stata una fortissima emozione :D

Sono restato sotto i 30 minuti ( 27 min e 40 per la precisione ) nonostante un mamma con passeggino mi abbia rallentato la partenza.

Non ho perso la calma però e ho fatto deragliare il pargolo con un calcione.

Marco e' stato bravissimo...
Piu' veloce e regolare di me...( non ho scusanti...se non il fatto di aver corso reduce da una cena pantagruelica...) 8) 8)
Unico appunto al fantomatico "Gruppo del Mangione"
Il gruppo era composto dal sottoscritto e da Fante, con Ugly come supporto tecnico... 8) 8)
tristesssss :roll: :twisted: :twisted:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 13 ott 2008 12:30

Yoda ha scrittoMarco e' stato bravissimo...

Ma grazie! :oops: :D
Vabbè dai, anche tu dopo il collo d'oca farcito non è che potevi pretendere :D :wink:

Yoda ha scrittoUnico appunto al fantomatico "Gruppo del Mangione"
Il gruppo era composto dal sottoscritto e da Fante, con Ugly come supporto tecnico... 8) 8)
tristesssss :roll: :twisted: :twisted:

Tra l'altro a fine gare mi sono mangiato 2 piatti di pasta al ragù, tre panini di cui 2 alla mortadella e 1 col wurster e crauti un assaggio di gruviera e una barretta power sport della enervit :shock:

Un po' di caos nella logistica del rinfresco, ma l'organizzazione globale è stata eccellente

da Fante il 13 ott 2008 12:39

...tra l'altro, non sono bellissimo coi mutandoni da corsa? 8)

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a