Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
79 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da Bob il 27 ott 2008 17:11

Amo vivere pericolosamente...... 8) 8) 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 28 ott 2008 18:18

E allora? Siamo solo noi? Mi lasciate solo con quattro donne? (eh sì, ahimè...viene anche la moglie..... :( :cry: :wink: )

da vgaber il 29 ott 2008 14:02

Potremmo esserci anche noi, se però si facesse di domenica 23; il sabato seguente non potremmo :roll:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Bob il 29 ott 2008 14:38

vgaber ha scrittoPotremmo esserci anche noi, se però si facesse di domenica 23; il sabato seguente non potremmo :roll:

evvai......
altri? Su, bei bambini....si tratta di Van Gogh, mica pizza e fichi...Un po' di belle arti mica vi guasterebbero l'appetito..... :lol: :wink:

da Sabryli il 29 ott 2008 16:00

Bob ha scritto
vgaber ha scrittoPotremmo esserci anche noi, se però si facesse di domenica 23; il sabato seguente non potremmo :roll:

evvai......
altri? Su, bei bambini....si tratta di Van Gogh, mica pizza e fichi...Un po' di belle arti mica vi guasterebbero l'appetito..... :lol: :wink:

Esatto, esatto! Su su amanti dell'arte spuntate fuori :D
Dai che facciamo un bel mini van stile VG per andare a Brescia :wink:

da tpt il 29 ott 2008 16:05

Allora, venduta domenica 23?

Niente VG card però ... noi siamo belli e soprattutto Mangioni ... non abbiamo bisogno di lasciapassare alcuno! 8)

da Sabryli il 29 ott 2008 16:54

Bene allora è aggiudicata la visita per domenica 23 novembre.
:D

Many sei dei nostri??

Altri??

da Bob il 29 ott 2008 18:28

Ok: allora me la segno.
Intanto, cominciate a pensare se si tratta di un pranzo o di una cena. E dove. Poi ci sentiamo per il resto....

da vgaber il 29 ott 2008 19:48

Ragazzuoli, non è che, una volta deciso, ci converrebbe prenotare i biglietti on line, anzichè rischiare una coda interminabile? :roll:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Sabryli il 30 ott 2008 11:09

Con ogni probabilità anche Calvin ed un suo amico verranno a Brescia.

Vgaber direi che venerdi' possiamo iniziare a tirare le fila e pensare all'acquisto dei biglietti.
Che ne dici/dite?

Many???
Altri???

da vgaber il 30 ott 2008 11:11

Sabryli ha scrittoVgaber direi che venerdi' possiamo iniziare a tirare le fila e pensare all'acquisto dei biglietti.
Che ne dici/dite?

Direi che è un'ottima idea :D

da tpt il 30 ott 2008 12:14

Per me va benissimo:

vi dirò se mi necessitano uno o due biglietti ....

Se li prenotate, avrei bisogno che chi di dovere mi dia gli estremi del c/c per il bonifico ... in caso contrario ci si sistema il giorno 23!

Fate vobis ...
8)

da Bob il 30 ott 2008 12:18

Dove si comprano online? Io ho cercato, ma ticketone non li ha. E poi, li compra uno per tutti, o ciascuno i suoi?

da vgaber il 30 ott 2008 14:03

Bob ha scrittoDove si comprano online? Io ho cercato, ma ticketone non li ha. E poi, li compra uno per tutti, o ciascuno i suoi?

In genere noi li si acquistava via linea d'ombra, stasera controllo meglio.

da Sabryli il 30 ott 2008 15:28

vgaber ha scritto
Bob ha scrittoDove si comprano online? Io ho cercato, ma ticketone non li ha. E poi, li compra uno per tutti, o ciascuno i suoi?

In genere noi li si acquistava via linea d'ombra, stasera controllo meglio.

si' in effetti linea d'ombra è l'organizzatore della mostra.
ci riaggiorniamo stasera o domani mattina :D

da tpt il 30 ott 2008 17:52

Sarebbe bene contare il numero dei partecipanti ed acquistare i biglietti in unico blocco, se possibile .... :oops:

da vgaber il 31 ott 2008 12:20

Controllato, per prenotare si passa via Linea d'ombra :D .
Rimane da decidere se fare in mattinata o tardo pomeriggio...considerando che l'indomani tocca comunque lavorare :oops:

da tpt il 31 ott 2008 12:22

Io proporrei: visita in mattinata, pranzo e ritorno con tutta calma. Che dite?

Allora, acquistiamo i biglietti prima?

da Sabryli il 31 ott 2008 12:47

Quoto tpt.
Allora facciamo la conta???
Quanti siamo?

- Bob + 1
- Sabryli
- tpt +1
- vgaber + 1
- calvin + 1

e poi???

Entro oggi dobbiamo finalizzare, su dai dai :D

da Bob il 31 ott 2008 12:57

(ho modificato perchè mi avete preceduto)
A me sta bene

79 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a