Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Sabryli il 06 feb 2009 13:38

Quanto mi piace il forum cosi' frizzante e dimanico! :D

Allora cari mangioni, ci vediamo al

Gold Cafè
corso Garibaldi, 89 MM Moscova (a piedi meno di 5 minuti dalla fermata)
il 10 febbraio
alle ore 19.15/30

PS Non confondetevi con il gold di D & G ... :wink:

da Paulyste il 06 feb 2009 13:42

Per completare il quadro io mi travestirò da Stefano Gabbana... potrebbe essere un travestimento facile e convincente...

da Sabryli il 06 feb 2009 13:51

Siamo già in periodo carnevalesco???
:lol:

Avvertici nel caso sia richiesto un abbigliamento particolare per la serata .. :P :D

calvin, come al solito, indosserà i suo hot pants ..
fante non si sa, forse non verrà, forse si mimetizzerà ... :P

da calvin il 06 feb 2009 14:19

Fante conserva ancora il costume da caciocavallo podolico usato da primus a questo aperitivo:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=7328

Magari lo indosserà.....
Comunque, siccome fante è il "primo" tra i "tutto chiacchiere e distintivo" (dirò di più: è il primo tra i "quacquaraqquà") 8) 8) vi do per certo che non verrà. E vediamo se pungolato da queste velate allusioni interverrà per raccontarci che "proprio martedì sera non posso venire perchè devo passare la serata a radunare i radicali liberi"...

Io comunque verrò vestito come il mio avatar (in realtà una mia fotografia 8) ) , avrò anche il fumetto sulla testa.

da Paulyste il 06 feb 2009 15:31

Andiamo a prenderlo di peso in via Monti, se non viene di sua sponte. Serviranno carrucole, argani et similia... :D

da calvin il 06 feb 2009 15:53

Ma figurati..... si sarà già incatenato a qualche lampione.....

da Paulyste il 06 feb 2009 15:57

calvin ha scrittoMa figurati..... si sarà già incatenato a qualche lampione.....

Con i lampioni, specie se accesi, Fante ci fa altre cose... 8)

da calvin il 06 feb 2009 16:34

Lanterne per halloween???? :shock: :shock:

da Paulyste il 06 feb 2009 16:41

Che ingenui che sei :shock:

da Mystralina il 09 feb 2009 23:27

Mi spiace, domani non potrò essere dei vostri. Speriamo nella prossima.

Prosit!

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da Sabryli il 10 feb 2009 12:21

Mystralina mi spiace molto, grazie per avermi avvisata anche in pvt.

Per tutti i compari di questa sera, tavolo prenotato a nome IlMangione ore 19.15

da Paulyste il 10 feb 2009 12:34

Che figata, col tavolo prenotato mi sento davvero wip 8)

da Sabryli il 10 feb 2009 13:05

hai visto che servizio? :wink:

da capohog il 11 feb 2009 11:28

Grazie ai presenti per la piacevole serata e buhhhhhhh ai pacchisti :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 11 feb 2009 12:00

Qualcuno ha paccato :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 11 feb 2009 12:33

Beh visto che il tavolo era prenotato per 8 e poi eravamo solo in 4 direi..., la lista dei cattivi però non l'ho fatta :wink: :lol:
carino il posto e discreto il buffet, quando ho dovuto spiegare alla cameriera come si prepara un Bronx per ripeterlo al barman (sà è appena arrivato) un po' mi sono caduti.
Musica alta, sabryl afferma che non fosse così la prima volta, sospettiamo che sia opera di sabotaggio di fante per farci optare la prossima volta per "la salumeria del vino". il propietario affermava di essere stato corrotto per tenere la musica alta da uno strano tizio in calzamaglia gialla e pannolone per adulti incontinenti (ed insardegni) blu. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 11 feb 2009 13:06

:lol: :lol:

proprio vero, ci hanno boicottati cosi' la prossima volta dovremo rifugiarci alla Salumeria del vino ... :wink: :lol:

grazie ai compari mangioni che hanno reso la serata piacevole e divertente :D

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a