Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
93 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Sabryli il 14 apr 2009 15:22

Presente! Presente, ad eccezione del martedì ..

PS Grazie capohog :D

da johnleg il 14 apr 2009 22:28

capohog ha scrittoRichiamato all'ordine dalla solerte Sabryl rinfreschiamo la proposta:
Visita + cena la seconda settimana di maggio (dal 4 al 10). Chi ci sarebbe?

:o Credo di aver perso qualche passaggio:visita a che ora?Cena a che ora?
Giovedì 7 maggio al 90% passo da Milano nel tardo pomeriggio;a Palazzo Reale ci sono già stato;ma,soprattutto se con guida,ci tornerei volentieri.
Unico problema:il rientro a Verona che mi piacerebbe non fosse dopo le 23.30;orario di partenza da Milano,naturalmente!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 15 apr 2009 10:04

johnleg ha scritto
capohog ha scrittoRichiamato all'ordine dalla solerte Sabryl rinfreschiamo la proposta:
Visita + cena la seconda settimana di maggio (dal 4 al 10). Chi ci sarebbe?

:o Credo di aver perso qualche passaggio:visita a che ora?Cena a che ora?
Giovedì 7 maggio al 90% passo da Milano nel tardo pomeriggio;a Palazzo Reale ci sono già stato;ma,soprattutto se con guida,ci tornerei volentieri.
Unico problema:il rientro a Verona che mi piacerebbe non fosse dopo le 23.30;orario di partenza da Milano,naturalmente!

Non hai perso passaggi...work in progress...
non so se siamo in abbastanza per una guida...
Potremmo prendere spunto dalla tua presenza a MI il 7 per organizzarci verso le 18/ 18.30 per la visita e pappa veloce verso le 20.30. Ti muovi in treno? Cerchiamo un posto vicino alla stazione

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 15 apr 2009 10:32

7 maggio? Potrei forse esserci. Verifico, ma anche l'ora è buona, se Palazzo Reale è aperto. Per mangiare alla stazione, una cosa veloce, suggerisco pane al pane Vino al vino.....
Gnocco fritto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 15 apr 2009 10:49

Gli orari sono i seguenti:
TUTTI I GIORNI 9.30>20.00
LUNEDI' 14.30>20.00 / GIOVEDI' 9.30>22.30
LA BIGLIETTERIA CHIUDE UN'ORA PRIMA

Gnocco fritto e salumi... hanno anche un buon vinello da berci dietro? Andato...

da Bob il 15 apr 2009 11:23

Detto da uno che non ci capisce granché, il Gutturnio che servono non è malaccio. Poi, credo che abbiano anche dell'altro.
Comunque, cucina piacentina varia, se uno non vuole lo gnocco fritto.

da capohog il 15 apr 2009 11:36

Il Gutturnio od una buona bonarda vanno benissimo, se viene anche Cise e Johnleg conferma saremo in cinque...

forza gente aumentiamo la squadra...

da luc83 il 15 apr 2009 12:04

non credo di riuscire a far parte della squadra, dovrei essere fuori a cena con la morosa per il suo compleanno...

da santippe28 il 15 apr 2009 12:33

6 o 7 maggio potrebbe andar bene anche per me , ma non prima delle 18,30. per il resto fate voi , me va ben tuscòs ! :wink:

da Bob il 15 apr 2009 13:43

Per me, confermato il 7.
2 persone.

da johnleg il 15 apr 2009 15:34

capohog ha scrittoIl Gutturnio od una buona bonarda vanno benissimo, se viene anche Cise e Johnleg conferma saremo in cinque...

forza gente aumentiamo la squadra...

:) ........che magari riusciamo ad avere la guida! Anche se l' audioguida,che costa 5 euro,non è male .
Appena posso (turni di guardia stampati perchè...........verba volant.......)darò la conferma in modo da poterci "contare".
Ciao

P.S. Non ho problemi logistici per il ristorante:la macchina la lascio solitamente ad uno di quei grandi parcheggi (Lampugnano/Molino Dorino) adiacenti alla stazione della metropolitana;quindi mi basta non .......bere troppo per non sbagliare direzione.....

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da grazia772 il 16 apr 2009 16:21

santippe28 ha scritto6 o 7 maggio potrebbe andar bene anche per me , ma non prima delle 18,30. per il resto fate voi , me va ben tuscòs ! :wink:

Posso venire anch'io, sola? Mi confermate data e ora e luogo d'incontro? Debbo mettere un garofano rosso all'occhiello?

da Zolletta il 16 apr 2009 17:04

...a me ed al mio ragazzo piacerebbe molto venire, saremmo ben accetti anche se siamo nuovi e non ci conoscete? :P
Avremmo però il problema del giorno...al giovedì essere a Milano per le 18,30 sarebbe un problema dal momento che lavoriamo e veniamo dalla provincia di Brescia (poi si sa, la A4 in certi orari dei giorni lavorativi verso Milano è un vero incubo! :shock: )

da Sabryli il 16 apr 2009 17:26

Chiunque abbia voglia di partecipare è più che benvenuto/a, sarà una buona occasione per dare un volto a mangioni/e ancora "sconosciuti/e". :D

Per quanto riguarda il gg, non saprei ..
Il giovedì pomeriggio/sera - 7 maggio - ha raccolto diversi consensi, perchè molti di noi non potevano partecipare di sabato o domenica.

Non ce la fate proprio, prioprio? :(

da Zolletta il 16 apr 2009 18:12

..ora provo a chiedere all'uomo, io forse forse potrei farcela ma lui non so se riesce a liberarsi... :|

da Sabryli il 16 apr 2009 18:33

grazia772 ha scritto
santippe28 ha scritto6 o 7 maggio potrebbe andar bene anche per me , ma non prima delle 18,30. per il resto fate voi , me va ben tuscòs ! :wink:

Posso venire anch'io, sola? Mi confermate data e ora e luogo d'incontro? Debbo mettere un garofano rosso all'occhiello?

meglio una rosa .. :wink: :D

da Bob il 16 apr 2009 19:28

rosa in bocca, e tango argentino.......

da capohog il 16 apr 2009 19:40

Bob ha scrittorosa in bocca, e tango argentino.......

Ed ecco Bob in tutto il suo splendore...qualche tempo fa' :wink: :lol: :lol:
(indovinate chi è Silbusin?) :shock:

da Bob il 16 apr 2009 19:45

capohog ha scritto
Bob ha scrittorosa in bocca, e tango argentino.......

Ed ecco Bob in tutto il suo splendore...qualche tempo fa' :wink: :lol: :lol:
(indovinate chi è Silbusin?) :shock:

Ti stai silvanizzando? :lol:
Il primo vecchietto che si vede con la ragazza al tavolo, è lui sputato. E infatti, si capisce che non sa cosa farsene.....

da capohog il 16 apr 2009 19:58

Ti sbagli, il primo vecchietto è Fante , Sil è la ballerina!!! :shock:
Bob, vecchio birbante! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

93 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a