kinggeorge ha scrittovisto? L'avevo detto io che chef toni era quello là
Capiiiiiiii: pagare la scommessa
concordo pienamente infine con l'amico timidone sul come appariva configurata la scelta dell'aperitivo: dal sito pareva effettivamente che i due assaggi fossero in alternativa...
kinggeorge ha scrittoforse lo puoi capire da quel che dicono gli altri, ma non certo quotando quel che ho detto io, visto che parlavo di un mero "problema" di impostazione della comunicazione
kinggeorge ha scritto:shock:
parlamm e 'nce capaimm...
da come era stata impostata la comunicazione del menù sembrava si dovesse scegliere tra due portate alternative
in realtà le due portate non sono alternative ma sono due preparazioni che "convivono" nello stesso piatto, per cui l'aperitivo è costituito da tutto ciò che viene proposto e non solo da una delle due parti...
capiti ci siamo?
silbusin ha scrittoè solo un aperitivo "suonato" o è di fatto un happy hour? infatti con gli stessi soldi si può andare in ottimi happy hour in altre parti: cosa ne pensi?
ciao
kinggeorge ha scrittomadonna se c'ho presoooooooooo
l'avevo detto che eri in uno di quei 4 che si sono affacciati dalla rampa guardando giù prima di scendere...
Signori Capi: PAGAREEEEEEe
kinggeorge ha scrittoho detto a Vale, seduto di fianco a me:
Per me quello biondino con gli occhiali da sole (adesso non ricordo se ti ho descritto così, però ne ho individuato esattamente uno dei due nella doppia coppia) è chef toni.. c'ha proprio la faccia...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi