Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da capohog il 22 mar 2009 14:43

tiger ha scritto...Povero fante...si parla smpre di lui...sai come gli fischiano le orecchie in continuazione!! :lol:

In realtà si cita qualcuno perché gli si vuole bene :wink:
Guarda quante volte hanno citato il Berlusca :shock:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 24 mar 2009 14:49

pre-pre-presente... :D

da Strini il 24 mar 2009 18:37

Presente anch'io :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Sabryli il 24 mar 2009 18:52

avevo prenotato un tavolo per 10 a nome Sabrina
devo aggiungere dei posti???? :shock: :D

la primavera vi fa un bell'effetto! :lol:

da capohog il 24 mar 2009 18:58

Aspetta sabryl...che poi all'ultimo qualcuno pacca :wink: :lol: :lol: :lol:
Il topastro? eppure il posto è sia una salumeria che un'enoteca... 8)
fante se ci sei batti un colpo...

da Fante il 24 mar 2009 19:03

Il topastro, che è furbo come un rutto al cinema, s'è dimenticato dell'aperonzolo e ha prenotato la spesa online :oops:

del resto non ho più carta igienica e quindi forse non vi conveniva comunque avermi al tavolo

da capohog il 24 mar 2009 19:08

Fante ha scrittoIl topastro, che è furbo come un rutto al cinema, s'è dimenticato dell'aperonzolo e ha prenotato la spesa online :oops:

del resto non ho più carta igienica e quindi forse non vi conveniva comunque avermi al tavolo

beh il locale è cessomunito e sicuramente hanno carta igenica...
insisterei a dirti di venire anche più tardi, dopo che ti hanno consegnato la spesa, ma magari hai qualche mira sul fattorino del slunga e non vorremmo rovinarti la soiree 8) :P

da tiger il 24 mar 2009 19:08

...Uè..dai Fante...vieni.. :wink: ....La spesa (4 salti in padella) te la fai portare un'altra volta.... :lol:

...Noi ci saremo..Sabryli...però come ho specificato..un po' più tardi...al massimo per le 21..ma farò di tutto per arrivare prima!!

da capohog il 24 mar 2009 19:10

tiger ha scritto...Uè..dai Fante...vieni.. :wink: ....La spesa (4 salti in padella) te la fai portare un'altra volta.... :lol:

...Noi ci saremo..Sabryli...però come ho specificato..un po' più tardi...al massimo per le 21..ma farò di tutto per arrivare prima!!

Fante come fai a resistere ad un'avatar simile? va beh che sei un topo :wink: :lol:

da Bob il 24 mar 2009 19:32

Ormai ve lo do all'80%. In due.
Non posso essere più preciso perchè vengo da un appuntamento di lavoro, e non so quando finisco.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 25 mar 2009 13:24

Rinunciate al Fante... oramai è vecchio e per portarlo fuori di casa servono almeno due pingue badanti bielorusse. Quando va a correre si sniffa tutti i fondi di magazzino scaduti per dimostrare a se stesso di non approssimarsi al tramonto.
Io (Paul) potrei esserci, ma non garantisco nulla

da Strini il 25 mar 2009 14:48

capohog ha scritto Fante come fai a resistere ad un'avatar simile? va beh che sei un topo :wink: :lol:

Perché non hai visto l'avatar della fidanzata... :roll: :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tiger il 25 mar 2009 15:29

....Perchè non hai visto la "fidanzata"... :lol: :lol:

.....Attento Strini...attento.... :lol: :lol:

da Strini il 25 mar 2009 15:48

tiger ha scritto....Perchè non hai visto la "fidanzata"... :lol: :lol:

La tua dolce 3/4? 8)
Togli quelle foto da fb... per il bene del mio matrimonio :lol:

da tiger il 25 mar 2009 16:13

...fb..è la mia rovina!!! :twisted: ...non lo uso mai...e non posso quasi aggiungere "amicizie"...pena la decapitazione.. :lol:

da luc83 il 25 mar 2009 20:07

non ho ancora capito quanti saremo ma io confermo la mia presenza solo soletto...

da scogghi il 25 mar 2009 23:00

Strini ha scrittoLa tua dolce 3/4? 8)

Strini tranquillo, chi vuoi che lo vada a raccontare a tua moglie che tu domani sera sei all'aperitivo dopo mesi di latitanza..... :lol: :lol: casualmente in coincidenza con la presenza di..... :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 26 mar 2009 09:51

scogghi ha scritto
Strini ha scrittoLa tua dolce 3/4? 8)

Strini tranquillo, chi vuoi che lo vada a raccontare a tua moglie che tu domani sera sei all'aperitivo dopo mesi di latitanza..... :lol: :lol: casualmente in coincidenza con la presenza di..... :wink:

:shock: :shock: comechiquandodoveperchèconchiinsommaallora? :wink:

da Strini il 26 mar 2009 10:18

scogghi ha scritto Strini tranquillo, chi vuoi che lo vada a raccontare a tua moglie che tu domani sera sei all'aperitivo dopo mesi di latitanza..... :lol: :lol: casualmente in coincidenza con la presenza di..... :wink:

Ok. Una Magnum di Amarone Dal Forno andrebbe bene?? :lol:

da scogghi il 26 mar 2009 10:41

Strini ha scrittoOk. Una Magnum di Amarone Dal Forno andrebbe bene?? :lol:

Mutu sugnu 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a