Rinaldo ha scrittoTergicristallo Sollevato ha scrittoShortArms ha scritto Dal Fabione alla Corte.
Io ci sto, bravo Rinaldo...
Nella settimana dal 18 al 22 Luglio che ne pensate?
Facciamo fare un menù?
Se di Mercoledì è tutto più facile per me e my sister e anche per loro penso,non essendo una serata de fuego.
Sento lui e apro un topic se è ok
Rinaldo
MEB ha scrittoLa MEB c'è ma sarebbe quasi in concomitanza con l'evento da Tano per cui quella settimana non è stata presa in considerazion .... credo comunque che Rinaldo si farà sentire presto con una proposta di date.
wineless ha scrittobeh ma allora????
nessun commento su sabato sera?
noi siamo curioooooooosiiiiiii!!!!!!
Goliath ha scrittouna serata molto piacevole, con cibo raffinato, da gustare appieno ad ogni boccone, ed una compagnia di prim'ordine. Tano poi è un grande
Greedy ha scrittoGoliath ha scrittouna serata molto piacevole, con cibo raffinato, da gustare appieno ad ogni boccone, ed una compagnia di prim'ordine. Tano poi è un grande
Riapro il tread perchè mentre facevo una rapida ricerca ho notato che nulla è stato detto sulla seconda serata da Tano. Se non mi sbaglio all'epoca c'erano problemi con il server e il forum non funzionava ma è successo qualcosa che NON DEVE non essere menzionato.
La cena da Tano per i mangioni è un'occasione particolare, un ristorante che apre le porte esclusivamente ai mangioni !! Ma è successo un fatto increscioso, qualcosa che ha turbato la nostra quiete ma soprattutto quella di Tano, visibilmente rattristato del fatto. Su dodici persone prenotate solo otto si sono presentate alla serata, 2 avvisando alle 16 di sabato, troppo tardi per poter far qualcosa (ndr: ma anche troppo tardi per essere credibili) mentre altri due commensali non si sono presentati, senza prendersi la briga di avvisare.
Il danno è ovviamente anche economico, pensate che quella sera il suo unico introito era il nostro tavolo e mancava un terzo delle persone, un danno di 300e su un totale di 900e , tantissimo; ma oltre al danno economico c'era il danno morale, eravamo tutti fra l'inca..ato e l'incredulo, cercando di trovare soluzioni, proporre alternative, selezionare le persone a cui inviare l'invito ... ma poi c'era Tano, che non parlava, che guardava fuori dal locale sperando che arrivasse qualcuno, che per almeno un'ora era trasformato, incredulo, triste ... se lo conosco bene vi assicuro che non era per i 300e in più o in meno, sembrava un vecchio zio che aveva riunito i suoi nipotini e due mancavano all'appello e non si dava pace che potessero averlo tradito... chi conosce Tano sa che non esagero .. aveva l'espressione che diceva "io ho fatto tutto questo per loro e poi non si presentano senza neanche avvisare...."
ASSOLUTAMENTE NON CI SIAMO
Io spero che questo fatto non induca Tano a interrompere le serate speciali dedicate ai mangioni ma se dovesse succedere non saprei come dargli torto.
Non era la mia 'prima volta' da Tano e non sarà l'ultima, ma l'atmosfera di una serata con una tavolata unica e Tano seduto con noi a raccontarci i suoi piatti e le sue esperienze per tutta la sera potrebbe non ripetersi più e sarebbe un vero peccato ... chi c'è stato (mi ripeto) sa di cosa parlo ...
Davide
filo ha scrittoASSOLUTAMENTE NON CI SIAMO
Io spero che questo fatto non induca Tano a interrompere le serate speciali dedicate ai mangioni ma se dovesse succedere non saprei come dargli torto.
parlo ...
Davide
lontrino ha scrittoPurtroppo è vero, la prima parte di quella serata, peraltro splendida grazie a Tano e agli amici mangioni (quelli presenti), è stata quasi surreale e credo che un velo di triste imbarazzo sia rimasto fino alla fine .......durante la serata a "caldo" sono state avanzarte diverse proposte pratiche per evitare che si ripetano tali episodi....mi rendo conto che alcune soluzioni potrebbero risultare "antipatiche", ma ora che gli animi sono più distesi non sarebbe il caso di introdurre davvero qualche nuova regola per la partecipazione agli eventi??
lontrino ha scrittomi rendo conto che alcune soluzioni potrebbero risultare "antipatiche", ma ora che gli animi sono più distesi non sarebbe il caso di introdurre davvero qualche nuova regola per la partecipazione agli eventi??
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi