Nessun voto
Venerdì 15 Luglio
Nessun voto
Sabato 16 Luglio
50%
Mercoledì 27 Luglio
10%
Venerdì 29 Luglio
Nessun voto
Sabato 30 Luglio
10%
Mercoledì 20 Luglio
10%
Venerdì 22 Luglio
20%
Sabato 23 Luglio
Voti totali : 10
michaela ha scrittoScherzi a parte... trasparenza a parte... cazzate a parte...
Non so se si è notato ma a parte 1 - 2 magioni NON HA RISPOSTO NESSUNO!!!
primus ha scrittowineless ha scrittoe senza troppo impegno, una maxi-pizzata al metro allo Smeraldo di San Genesio??? Lunedì 25 così c'è anche Many? (e Rinaldo magari può fugare dagli impegni...)
Lunedi 25 potrei esserci anche io....magari scegliamo una pizzeria meno incasinata..no?
wineless ha scrittoprimus ha scrittowineless ha scrittoe senza troppo impegno, una maxi-pizzata al metro allo Smeraldo di San Genesio??? Lunedì 25 così c'è anche Many? (e Rinaldo magari può fugare dagli impegni...)
Lunedi 25 potrei esserci anche io....magari scegliamo una pizzeria meno incasinata..no?
sapevo che dicendo lunedì ti avrei rimesso in gioco...
quindi ho scelto una pizzeria incasinata in modo che potessimo tirarti di tutto...
inoltre ho scelto lo Smeraldo perchè di lunedì è chiuso perciò ti saresti trovato da solo all'appuntamento!
SCHERZO!
Many ha scrittoSarà per la prossima allora
Devo confessare che ho pensato PERSINO di posticipare di un giorno la partenza....
.....
.....
FOSSI MATTA!!!!
Tanto ci saranno altre occasioni
fulvia ha scritto..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo???
Ghe n'è minga de rispet!!!! E ora dico basta!!!!Spartaco strappa le catene.....Vegni anca mì al prossimo evento ufficioso, ufficiale , ufficiante.....Mercoledì tout court, porca paletta!!!!!
Wineless prenota!!!!! senza porre tempo in mezzo...come dicono quelli studiati!
fulvia ha scritto..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo???
Ghe n'è minga de rispet!!!! E ora dico basta!!!!Spartaco strappa le catene.....Vegni anca mì al prossimo evento ufficioso, ufficiale , ufficiante.....Mercoledì tout court, porca paletta!!!!!
primus ha scrittofulvia ha scritto..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo???
E se ce lo facessimo io e te e basta l'evento mangereccio??????
al diavolo tutti...vigliacchi...al massimo chiamiamo Rinaldo....solo se porta il wine hihihihi
michaela ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo???
E se ce lo facessimo io e te e basta l'evento mangereccio??????
al diavolo tutti...vigliacchi...al massimo chiamiamo Rinaldo....solo se porta il wine hihihihi
Scusate... e moi?!?!?
volete lasciarmi a casa?!?!?
Una cena con la Fulvia finalmente seduta di fianco a me, non me la perdo per nulla al mondo!
Buona giornata.
wineless ha scrittoMany ha scrittoSarà per la prossima allora
Devo confessare che ho pensato PERSINO di posticipare di un giorno la partenza....
.....
.....
FOSSI MATTA!!!!
Tanto ci saranno altre occasioni
infatti... non scherzare!!
poi se qualche mangione non è disposto a cambiare la data per poterti permettere di partecipare, perchè dovresti scombinare i tuoi piani di vacanza???
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: scogghi