Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Quale la data per l'ultima cena prima di gonfiare il materassino?

Nessun voto

Venerdì 15 Luglio

Nessun voto

Sabato 16 Luglio

50%

Mercoledì 27 Luglio

10%

Venerdì 29 Luglio

Nessun voto

Sabato 30 Luglio

10%

Mercoledì 20 Luglio

10%

Venerdì 22 Luglio

20%

Sabato 23 Luglio

Voti totali : 10

da Macs il 05 lug 2005 10:00

Concordo con Michaela sul rischio di non cavare un ragno dal buco continuando così... Io infatti ho preferito sedermi tranquillo ad aspettare che sia presa una decisione per poi confermare (compatibilmente con le date) la mia presenza. In fondo a me quello che interessa è l'evento conviviale, non il locale in sè... Quindi direi che un posto vale l'altro...

Attendo una proposta concreta di data e luogo, a presto! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da michaela il 05 lug 2005 10:23

Macs ha scrittoIn fondo a me quello che interessa è l'evento conviviale, non il locale in sè... Quindi direi che un posto vale l'altro...

Parole sante!
Questo dovrebbe essere proprio lo spirito giusto.
Grazie Macs!!!
Ehi ovunque sia, cerca di esserci ok?

da ilForchetta il 05 lug 2005 10:31

Mercoledì 27 luglio... non ce la fo....

Peccato, speravo di riuscire a partecipare a un evento, magari riuscivo a recuperare un po' di punti, dal vivo... e magari riuscivo a scusarmi con alcuni con i quali ho avuto qualche discussione....

E poi dal vivo non sono STRASPARENTE di sicuro, anche se temo che mi mettiate in un tavolo separato con michaela a fare il club degli invisibili...

:wink: 8)

da Macs il 05 lug 2005 10:32

Come potrei mancare? Magari mi aspettano altri aneddoti sulla prof di inglese di tuo figlio!! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da michaela il 05 lug 2005 11:15

alberto ha scrittoE poi dal vivo non sono STRASPARENTE di sicuro, anche se temo che mi mettiate in un tavolo separato con michaela a fare il club degli invisibili...

Sì dai!!!
Però voglio anche Macs e la sua fidanzata che sono tropo simpatici! :D :D :D

da michaela il 05 lug 2005 11:17

Scherzi a parte... trasparenza a parte... cazzate a parte...

Non so se si è notato ma a parte 1 - 2 magioni NON HA RISPOSTO NESSUNO!!! :oops: 8) :(

da ilForchetta il 05 lug 2005 11:36

Eh, staranno lavorando tutti! ci vuole tempo...

...

da Piglet il 05 lug 2005 12:26

michaela ha scrittoScherzi a parte... trasparenza a parte... cazzate a parte...

Non so se si è notato ma a parte 1 - 2 magioni NON HA RISPOSTO NESSUNO!!! :oops: 8) :(

Anche per me un locale vale l'altro (anche La Maison mi attirava, ma avendo visto che a due persone non piaceva ho detto si' alle Due Spade cosi' eravamo almeno in due). Ma se diciamo tutti che le date vanno bene e i posti vanno bene allora lo stesso non caviamo nulla.
Perche' non lanciamo qualche altra proposta di locale e mettiamo un sondaggio anche su posto (con 3-4 scelte)? Wineless help! Poi se la data sara' il 27, che sia! Per me vanno bene La Maison, Le Due Spade e anche il Boccondivino. Abito a Milano e conosco bene Senago, quindi non ho particolari problemi
:wink:

da wineless il 05 lug 2005 12:48

primus ha scritto
wineless ha scrittoe senza troppo impegno, una maxi-pizzata al metro allo Smeraldo di San Genesio??? Lunedì 25 così c'è anche Many? (e Rinaldo magari può fugare dagli impegni...)

Lunedi 25 potrei esserci anche io....magari scegliamo una pizzeria meno incasinata..no? :wink:

sapevo che dicendo lunedì ti avrei rimesso in gioco...
quindi ho scelto una pizzeria incasinata in modo che potessimo tirarti di tutto...
inoltre ho scelto lo Smeraldo perchè di lunedì è chiuso perciò ti saresti trovato da solo all'appuntamento! 8) :shock: :twisted:
SCHERZO! :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 05 lug 2005 14:16

wineless ha scritto
primus ha scritto
wineless ha scrittoe senza troppo impegno, una maxi-pizzata al metro allo Smeraldo di San Genesio??? Lunedì 25 così c'è anche Many? (e Rinaldo magari può fugare dagli impegni...)

Lunedi 25 potrei esserci anche io....magari scegliamo una pizzeria meno incasinata..no? :wink:

sapevo che dicendo lunedì ti avrei rimesso in gioco...
quindi ho scelto una pizzeria incasinata in modo che potessimo tirarti di tutto...
inoltre ho scelto lo Smeraldo perchè di lunedì è chiuso perciò ti saresti trovato da solo all'appuntamento! 8) :shock: :twisted:
SCHERZO! :roll:

Tui sei bas....dentro...bas....e pignolo...pignoolo :twisted:
Scherzo ne' :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per Primus e...

da fulvia il 05 lug 2005 16:08

..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo??? :evil: :evil:
Ghe n'è minga de rispet!!!! E ora dico basta!!!!Spartaco strappa le catene.....Vegni anca mì al prossimo evento ufficioso, ufficiale , ufficiante.....Mercoledì tout court, porca paletta!!!!!
Wineless prenota!!!!! senza porre tempo in mezzo...come dicono quelli studiati! :D :D :D

da Many il 05 lug 2005 19:37

Sarà per la prossima allora :wink:

Devo confessare che ho pensato PERSINO di posticipare di un giorno la partenza....

.....

.....

FOSSI MATTA!!!! :lol: :lol: :lol:

Tanto ci saranno altre occasioni :wink:

da wineless il 05 lug 2005 20:49

Many ha scrittoSarà per la prossima allora :wink:

Devo confessare che ho pensato PERSINO di posticipare di un giorno la partenza....

.....

.....

infatti... non scherzare!!
poi se qualche mangione non è disposto a cambiare la data per poterti permettere di partecipare, perchè dovresti scombinare i tuoi piani di vacanza??? :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: per Primus e...

da Piglet il 06 lug 2005 08:57

fulvia ha scritto..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo??? :evil: :evil:
Ghe n'è minga de rispet!!!! E ora dico basta!!!!Spartaco strappa le catene.....Vegni anca mì al prossimo evento ufficioso, ufficiale , ufficiante.....Mercoledì tout court, porca paletta!!!!!
Wineless prenota!!!!! senza porre tempo in mezzo...come dicono quelli studiati! :D :D :D

Brava Fulvia, dai speriamo di faccia di mercoledi'! :wink:

da Piglet il 06 lug 2005 08:59

Brava Fulvia, dai speriamo di faccia di mercoledi'! :wink:[/quote]

"speriamo SI faccia di mercoledi'"!

da primus il 06 lug 2005 09:21

fulvia ha scritto..Bastardissimi dentro Primus!!!!!Io e te novelli Cenerentoli non ci fila nessuno....Oh ma io vi devo sempre vedere con su el scusà tutta bela sudà e Voi con le gambe sotto il tavolo??? :evil: :evil:

E se ce lo facessimo io e te e basta l'evento mangereccio?????? :lol:
al diavolo tutti...vigliacchi...al massimo chiamiamo Rinaldo....solo se porta il wine hihihihi :lol:

da michaela il 06 lug 2005 09:30

primus ha scritto

al diavolo tutti...vigliacchi...al massimo chiamiamo Rinaldo....solo se porta il wine hihihihi :lol:

Scusate... e moi?!?!?
volete lasciarmi a casa?!?!? :cry:
Una cena con la Fulvia finalmente seduta di fianco a me, non me la perdo per nulla al mondo! :D

Buona giornata.

da primus il 06 lug 2005 09:36

michaela ha scritto
primus ha scritto

Scusate... e moi?!?!?
volete lasciarmi a casa?!?!? :cry:
Una cena con la Fulvia finalmente seduta di fianco a me, non me la perdo per nulla al mondo! :D

Buona giornata.

E vabbe' dai......vieni anche te..... :wink: :wink:

da Many il 06 lug 2005 14:46

wineless ha scritto
Many ha scrittoSarà per la prossima allora :wink:

.....

.....

infatti... non scherzare!!
poi se qualche mangione non è disposto a cambiare la data per poterti permettere di partecipare, perchè dovresti scombinare i tuoi piani di vacanza??? :wink:

Quel pensiero è durato giusto un millisecondo :D

Concretizziamo

da Piglet il 12 lug 2005 11:01

Ciao a tutti,
facendo il punto, ci sono stati 10 mangioni che hanno aderito al sondaggio per l'evento. Di questi quanti hanno gia' votato e sono favorevoli alla data del 27 luglio (mercoledi) e al ristorante Le due Spade? Credo che serva qualche tempo agli admin per prenotare e concordare. O dobbiamo farlo noi? Se posso/devo fare qualcosa ditemelo per favore.
Grazie :lol:

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a