Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da calvin il 08 mag 2009 14:34

L'altra sera con rinco si era parlato delle 20,30 ma credo non ci sia nessun problema ad avvisarlo e ad arrivare per le 21.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 08 mag 2009 16:11

Perfetto! sarò puntuale come un'anatra svizzera alle ore 21.

da capohog il 08 mag 2009 16:21

silbusin ha scrittoPerfetto! sarò puntuale come un'anatra svizzera alle ore 21.

un'anatra svizzera, a movimento meccanico...
un'anatra all'arancia meccanica dunque!!!!
Okkio ke se ti scoprono quelli di striscia :wink:

96 cubic inch of good vibs

da lukeco il 09 mag 2009 18:48

Ore 21, right!

Luke

da maxbor il 12 mag 2009 16:32

Sono rientrato ieri ritrovandomi in una miriade di impegni, lavorativi e non.
Il primo messaggio lo dedico però alla cena di sabato scorso.
E' stata davvero una gran bella serata Abbiamo infatti raggiunto le ore piccole senza accorgercene.
A tavola, tra un piatto e un bicchiere, si è svariato in lungo e in largo, dal centro alla sinistra, sfogliando uno zibaldone contenente soprattutto sport, gastronomia e varia umanità con Silbusin che, da buon moderatore, dispensava pillole di saggezza. :twisted:
Il Capo, accidenti, non ci ha mandato le Veline promesse e Rinco ha cercato di attenuare la nostra delusione servendoci ottimi vini. 8)
Alla fine, però, nessuno si è ubriacato. Io ho corso i maggiori rischi ma, pur non dovendo guidare, sono riuscito a fermarmi in tempo. 8) Angelo, gentile e premuroso, insieme al suo staff, è stato di una squisita ospitalità. Ad agosto, nel prossimo appuntamento promessoci, torneremmo senz'altro a Carbonara al Ticino se, ahinoi, non fosse in già ferie. :cry:
E così ce ne andammo, satolli e contenti. :D

da fulvia il 12 mag 2009 19:11

...Vabbè dai Max....anche se non vi rinnovano il contratto a voi statali........almeno vela godete!!!!! :roll: :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 12 mag 2009 19:32

In realtà calvin che nel pomeriggio era stato malissimo e poi era guarito (come cacchio passa una febbre elevata con la camomilla?) si è scofanato tutto lo scofanabile. wineless ha cercato di limonare duro tutta la sera maxbor che per domarlo mangiava pezzetti di aglio crudo, strini ha cercato di limonare mia moglie (il che la dice tutta!), mentre lukeco cercava di fare il "piede morto" con la moglie di wineless, ma non vedendo sotto il tavolo praticamente ha ravanato tutta la sera nei miei bassifondi, angelo ad un certo punto si è seduto con noi e ha ordinato un dolce: il personale gli ha dato un calcio nel culo invitandolo ad andare a prenderselo in cucina.
insomma tutto bene, una bella serata. sicuramente da ripetere.

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a