Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da MarioLino il 18 lug 2005 12:59

Io non ho potuto partecipare neppure ieri purtroppo, mi è dispiaciuto perchè il menu mi ispirava particolarmente.

In ogni caso mi sembra un' ottima iniziativa, spero si ripeterà.

Bella la musica jazz dal vivo?

da Vandiemen il 18 lug 2005 13:10

Non c'ero nemmeno io... :cry:

Sarei venuto più che volentieri perché le proposte mi avevano fatto letteralmente sbavare sulla tastiera...

Ed invece solo, sempre solo, davanti ad un portatile a preparare le slide di questa cacchio di presentazione per la tesi...

Al prossimo non mancherò! 8)

Anche perché devo conoscere colui che mi trasformerà da vile abbuffino a supremo buongustaio...
Lui, il sergente di ferro, Silbusin!

Signore, ci sarò la prossima volta, Signore! :wink:

da Chef Toni il 18 lug 2005 13:35

MarioLino ha scrittoIo non ho potuto partecipare neppure ieri purtroppo, mi è dispiaciuto perchè il menu mi ispirava particolarmente.

In ogni caso mi sembra un' ottima iniziativa, spero si ripeterà.

Bella la musica jazz dal vivo?

Per sfuggire al caldo e alle (cito "feroci zanzare della Martesana") abbiamo preso l'aperitivo dentro quindi non abbaimo avuto modo di sentire la musica.
Il gruppo se non erro era lo stesso degli eventi precedenti. Niente di trascendentale, una formazione che sinceramente non mi fa impazzire (chitarra/batteria/organo elettronico) e anche la performance nel complesso mi era sembrata piatta, senza particolari virtuosismi o accorgimenti armonici. Cmq questi sono i miei gusti da 'musicofilo'.
Dato che il gruppo era lì per creare un po' di atmosfera e accompagnamento era più che adatto, poco invasivo e nel complesso piacevole.

per Hal....e Vandemien

da fulvia il 18 lug 2005 14:23

......Non fate le mammolette e fatevi riconoscere la prossima volta!!!!! ad un Mangione non si nega mai un bis o un rabbocco.....una badilata di crema di ceci.....
L'aapuntamento è fissato sempre per domenica prossima, sarà previsto un menù con preparazioni anti - zanzare...!? Anchè perchè io mi sono divertita come una pazza....tra improbabili affettatrici e attrezzature non mie, dopo copiosa bevuta di caipirina al melone e stretta fraterna amicizia con Amedeo e Lorenzo del Ragoo e tutto il personale "comperato" a colpi di focaccine con salame d'oca...chi mi schioda più dalle domeniche del Mangione????
Hasta la victoria siempre!

da Rinaldo il 18 lug 2005 17:25

Il gruppo se non erro era lo stesso degli eventi precedenti. Niente di trascendentale, una formazione che sinceramente non mi fa impazzire (chitarra/batteria/organo elettronico) e anche la performance nel complesso mi era sembrata piatta, senza particolari virtuosismi o accorgimenti armonici. Cmq questi sono i miei gusti da 'musicofilo'.

IHHHHHHH orrore!!!!

Organo elettronico!!???
Quel signore si è suonato un "Hammond" originale del 1961,avete presente quel modello che suonava Ray Charles;quello con il woofer rotante...?Valore parecchie migliaia di €.

Proprio quello lì.....un suono sublime.
Le zanzare non c'erano proprio ragazzi,io sono stato fuori tutto il tempo,forse ne ho vista una,subito trangugiata da una pantegana :D .Scherso!!!
Lorenzo e Amedeo del Ragoo disinfestano il giardino settimanalmente;se non hanno punto la Miky mezza biotta....chi volete che pungano..?

Chef Toni è un "ragazzo"fortunato:fidanzata molto carina,bella macchina,buongustaio..... ma con la musica mi sa.....che c'azzecca direbbe il Tonino molisano :lol: :lol:

A presto

Rinaldo

da silbusin il 18 lug 2005 17:31

Chef Toni è un "ragazzo"fortunato:fidanzata molto carina,bella macchina,buongustaio

scusa Ronny, dove vai a parare? 8)

da michaela il 18 lug 2005 17:42

Rinaldo ha scrittose non hanno punto la Miky mezza biotta....chi volete che pungano..?

:shock: :shock: :shock:

Mezza biotta?!?

Ma se avevo un abito lungo sino ai piedi...!
Bè almeno qualcuno mi ha notata. Così ho la prova che non sono poi tanto trasparente... :wink:

Baci.

da silbusin il 18 lug 2005 17:47

ehmm...michaela, magari la penultima volta il top azzurro era più balabiott..... :oops: :oops: :oops:

da michaela il 18 lug 2005 17:54

silbusin ha scrittoehmm...michaela, magari la penultima volta il top azzurro era più balabiott..... :oops: :oops: :oops:

Appunto... Allora ho ragione di dire che il buon Rinaldo, oltre a tutti gli altri difetti, è pure un po' miope... :wink:

PS WOW!!! il Gattaccio si ricorda cosa indossavo ben 10 giorni fa! Allora è una realtà: NON SONO TRASPARENTE...!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Rinaldo il 18 lug 2005 18:13

silbusin ha scritto
Chef Toni è un "ragazzo"fortunato:fidanzata molto carina,bella macchina,buongustaio

scusa Ronny, dove vai a parare? 8)

Bè per chi è cresciuto a fumetti Jpn Lamù è rimasta ben impressa.....le attese nel sito tra i consumatori di fumetti era alta.
Conosciuta dal vivo la fidanzata di Chef,che non passa per così dire inosservata,anzi :oops: ,mi ero sbilanciato con un complimento,tutto quì.

Poi bella macchina era una frecciatina per King... e buongustaio era dovuta:Sabato sera all'Oca,Domenica al Ragoo a mangiare l'Oca,più bongustaio di lui....... :D

That's all.

Rinaldo

Re: per Hal....e Vandemien

da primus il 18 lug 2005 18:15

fulvia ha scritto......Non fate le mammolette e fatevi riconoscere la prossima volta!!!!! ad un Mangione non si nega mai un bis o un rabbocco.....una badilata di crema di ceci.....
L'aapuntamento è fissato sempre per domenica prossima, sarà previsto un menù con preparazioni anti - zanzare...!? Anchè perchè io mi sono divertita come una pazza....tra improbabili affettatrici e attrezzature non mie, dopo copiosa bevuta di caipirina al melone e stretta fraterna amicizia con Amedeo e Lorenzo del Ragoo e tutto il personale "comperato" a colpi di focaccine con salame d'oca...chi mi schioda più dalle domeniche del Mangione????
Hasta la victoria siempre!

Ma se eravate tutti a imbriacarvi al ragoo....all'oca chi c'era????
Chiuderete mica la dom sera?
avrei una visita da farvi.... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 18 lug 2005 18:26

Uè...Primmus, noi dell'oca siamo eclettici!!!! Spazzziamo per l'universo dei Gourmet....Andiamo in missione per evangelizzare le masse..........
Eppoi tu la domenica vai al mare no?????

da silbusin il 18 lug 2005 19:00

che è meglio....

da wineless il 18 lug 2005 19:25

meglio il mare dell'oca ciuca?
naaaaaaaaa!

Fulvia venerdì aspettami, solita ora! :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Chef Toni il 19 lug 2005 00:15

Mi ero perso un po' di passaggi del topic.
Andateci piano con i complimenti che qui divento siculo...

Rinaldo ha scritto
IHHHHHHH orrore!!!!

Organo elettronico!!???
Quel signore si è suonato un "Hammond" originale del 1961

Ok, ammetto un eccessiva semplificazione. D'altra parte non tutti riescono ad associare Gibson, Hammond, Rhodes a degli strumenti precisi.
Ovviamente se quello era un Hammond B3 con Leslie originale del 1961 mi inchino e chiedo umilmente scusa per la definizione 'elettronico' (diciamo elettrico è più corretto).

Comunque continuo a preferire il suono più graffiante con click della tastiera che si può estrarre da un Hammond rispetto a quello più mellow che il trio usava (poi ripeto non ho sentito tutta la performance quindi potrei sbagliare). Purtroppo immagino che le circostanze richiedevano una performance più contenuta e meno virtuosa rispetto a quella che il trio avrebbe potuto offrire. Se capiterà li ascolterò volentieri da altre parti, per quanto le formazioni jazz ch preferisco siano altre (de gustibus...)

Rinaldo ha scritto..... ma con la musica mi sa.....che c'azzecca direbbe il Tonino molisano

Quanto tempo sprecato a far scorrere le mie dita fra tasti bianchi e neri, ad ascoltare CD e musica dal vivo! Spero che tu abbia torto :wink:

da primus il 19 lug 2005 09:21

fulvia ha scrittoUè...Primmus, noi dell'oca siamo eclettici!!!! Spazzziamo per l'universo dei Gourmet....Andiamo in missione per evangelizzare le masse..........
Eppoi tu la domenica vai al mare no?????

Yes se e' per questo vado al mare anche il lunedi....pero'..eheh...a fronte di intemperie metereologiche...insomma non mi ha risposto...aperto o chiuso????

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 19 lug 2005 16:01

Chef Toni ha scritto
Quanto tempo sprecato a far scorrere le mie dita fra tasti bianchi e neri, ad ascoltare CD e musica dal vivo! Spero che tu abbia torto :wink:

Vista la risposta sicuramente sì,devo aver torto.

Sii siculo il più possibile...sopratutto da quando sia Vale che Roby son tornati single e hanno ripreso a leggere fumetti Jpn :lol: :lol:

A presto

Rinaldo

Per Primus

da fulvia il 19 lug 2005 16:18

Per questa domenica ancora chiusi.....se vuoi vedere le mie guanciotte, dietro a un bicchiere di caipirina al melone vieni al Ragoo a Milan,c che l'è semper un grand Milan, per il secondo appuntamento Ragoo meets Oca Ciuca...Guest stars : formaggi , gelatine home made e pani alla frutta......
That's all!!!!!
Sciao bbbello

Re: Per Primus

da Ospite il 19 lug 2005 16:55

fulvia ha scrittoPer questa domenica ancora chiusi.....se vuoi vedere le mie guanciotte, dietro a un bicchiere di caipirina al melone vieni al Ragoo a Milan,c che l'è semper un grand Milan, per il secondo appuntamento Ragoo meets Oca Ciuca...Guest stars : formaggi , gelatine home made e pani alla frutta......
That's all!!!!!
Sciao bbbello

..ma una tournée in quel di Bologna o a Belluno no, eh?..semper a Milan..sigh.. :(

Re: Per Primus

da michaela il 19 lug 2005 17:09

K1 ha scritto
..ma una tournée in quel di Bologna o a Belluno no, eh?..semper a Milan..sigh.. :(

Bè puoi sempre raggiungere tu el gran milan :wink: !
Non siamo mica a 200 anni luce...!

Così mi porti una piadina fatta come si deve :D .

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a