MarioLino ha scrittoIo non ho potuto partecipare neppure ieri purtroppo, mi è dispiaciuto perchè il menu mi ispirava particolarmente.
In ogni caso mi sembra un' ottima iniziativa, spero si ripeterà.
Bella la musica jazz dal vivo?
Il gruppo se non erro era lo stesso degli eventi precedenti. Niente di trascendentale, una formazione che sinceramente non mi fa impazzire (chitarra/batteria/organo elettronico) e anche la performance nel complesso mi era sembrata piatta, senza particolari virtuosismi o accorgimenti armonici. Cmq questi sono i miei gusti da 'musicofilo'.
silbusin ha scrittoehmm...michaela, magari la penultima volta il top azzurro era più balabiott.....![]()
![]()
silbusin ha scrittoChef Toni è un "ragazzo"fortunato:fidanzata molto carina,bella macchina,buongustaio
scusa Ronny, dove vai a parare?
fulvia ha scritto......Non fate le mammolette e fatevi riconoscere la prossima volta!!!!! ad un Mangione non si nega mai un bis o un rabbocco.....una badilata di crema di ceci.....
L'aapuntamento è fissato sempre per domenica prossima, sarà previsto un menù con preparazioni anti - zanzare...!? Anchè perchè io mi sono divertita come una pazza....tra improbabili affettatrici e attrezzature non mie, dopo copiosa bevuta di caipirina al melone e stretta fraterna amicizia con Amedeo e Lorenzo del Ragoo e tutto il personale "comperato" a colpi di focaccine con salame d'oca...chi mi schioda più dalle domeniche del Mangione????
Hasta la victoria siempre!
Rinaldo ha scritto
IHHHHHHH orrore!!!!
Organo elettronico!!???
Quel signore si è suonato un "Hammond" originale del 1961
Rinaldo ha scritto..... ma con la musica mi sa.....che c'azzecca direbbe il Tonino molisano
fulvia ha scrittoUè...Primmus, noi dell'oca siamo eclettici!!!! Spazzziamo per l'universo dei Gourmet....Andiamo in missione per evangelizzare le masse..........
Eppoi tu la domenica vai al mare no?????
Chef Toni ha scritto
Quanto tempo sprecato a far scorrere le mie dita fra tasti bianchi e neri, ad ascoltare CD e musica dal vivo! Spero che tu abbia torto
fulvia ha scrittoPer questa domenica ancora chiusi.....se vuoi vedere le mie guanciotte, dietro a un bicchiere di caipirina al melone vieni al Ragoo a Milan,c che l'è semper un grand Milan, per il secondo appuntamento Ragoo meets Oca Ciuca...Guest stars : formaggi , gelatine home made e pani alla frutta......
That's all!!!!!
Sciao bbbello
K1 ha scritto
..ma una tournée in quel di Bologna o a Belluno no, eh?..semper a Milan..sigh..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi