Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
92 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da scogghi il 13 lug 2009 15:05

capohog ha scrittoIncominciamo la cuenta(siete soli o in compagnia?):

Scogghi (?)

Mi spiace, ma sono chiuso per ferie dal 18 luglio al 11 settembre :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bob il 13 lug 2009 16:45

Io non ho risposto perchè sono un po' incasinato. Non so ancora nulla.
Per il momento è un no, poi, se c'è ancora posto, mi accodo.
Perchè Santippe non mi può portare? Sarebbe un bell'ìincentivo...... :lol: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 13 lug 2009 16:55

Bob ha scrittoPerchè Santippe non mi può portare? ..... :lol: :twisted:

Perchè Rinco ha paura che ti metti a cantare Nessun dorma e che così lo fai sfigurare quando canterà Yuppi du !!! :lol:

da Bob il 13 lug 2009 17:01

Cantare no: ero stonato già quando avevo voce, ora non se ne parla proprio. Al massimo potrei ricordarmi vagamente come si imbraccia una chitarra. Potrei arrivare sino a "Mondo in MI7", sia come voce che come accordi.

da grazia772 il 13 lug 2009 17:28

Grazia (?)
Obama?

BigEaters, non ridete, ho davvero bisogno di un consiglio per confermare o meno: il mio compagno si fà la blefaro :( (Io no, sono MOLTO più giovane :P!!!) domani 14 luglio, ma i punti glieli tolgono il 22. Non vuole venire da Chierico se ha ancora un aspetto frankestaniano. Basta ridere, domani chiedo al chirurgo se sarà presentabile o meno e saprèò confermare o meno. Da sola senza lui non posso venire, mi sciari minga a guidà la nott da süla.CapoHog pazienta, per favore :lol:

da Ospite il 13 lug 2009 17:32

scusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?

da capohog il 13 lug 2009 17:32

grazia772 ha scritto

Grazia (?)
Obama?

BigEaters, non ridete, ho davvero bisogno di un consiglio per confermare o meno: il mio compagno si fà la blefaro :( (Io no, sono MOLTO più giovane :P!!!) domani 14 luglio, ma i punti glieli tolgono il 22. Non vuole venire da Chierico se ha ancora un aspetto frankestaniano. Basta ridere, domani chiedo al chirurgo se sarà presentabile o meno e saprèò confermare o meno. Da sola senza lui non posso venire, mi sciari minga a guidà la nott da süla.CapoHog pazienta, per favore :lol:

:wink: asspetteremo in trepida attesa, comunque digli che casomai guardiamo te e non lui :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 13 lug 2009 17:34

lucia21 ha scrittoscusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?

Questi informali sono aperti a tutti. Gli eventi, solo agli associati.

da grazia772 il 13 lug 2009 17:36

aspetteremo in trepida attesa, comunque digli che casomai guardiamo te e non lui :wink: :lol: :lol:[/quote]

L'importante è non fargli capire che l'ha fatta....Dovreste fare finta di niente. Non lo sa manco sua mamma. :roll:

da capohog il 13 lug 2009 17:38

grazia772 ha scrittoaspetteremo in trepida attesa, comunque digli che casomai guardiamo te e non lui :wink: :lol: :lol:

L'importante è non fargli capire che l'ha fatta....Dovreste fare finta di niente. Non lo sa manco sua mamma. :roll:[/quote]

Permesso fare pantomime tipo: Grazia ma che begli occhi ha il tuo fidanzato, che sguardo intenso? :shock: :lol: :lol: :lol:

da scogghi il 13 lug 2009 17:38

lucia21 ha scrittoscusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?

A questo tipo di incontri informali possono partecipare tutti! Dietro pagamento di una lauta ricompensa ai moderatori per essere introdotti :lol: :lol: :lol:

Bisogna invece essere associati per partecipare agli eventi ufficiali de "Il Mangione" :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 13 lug 2009 17:41

scogghi ha scritto

A questo tipo di incontri informali possono partecipare tutti! Dietro pagamento di una lauta ricompensa ai moderatori per essere introdotti :lol: :lol: :lol:

Bisogna invece essere associati per partecipare agli eventi ufficiali de "Il Mangione" :P

ma se non partecipi neanche birbante!! Occhio a Scogghi Lucia è pericoloso :lol: :lol:

da Ospite il 13 lug 2009 17:42

cioè devo cercare di corrompere bob???
:D :D :D :D

da capohog il 13 lug 2009 17:46

lucia21 ha scrittocioè devo cercare di corrompere bob???
:D :D :D :D

Bob è incorruttibile! Oltre ad esser marcato stretto da Silbusin ! Se vuoi partecipare sei la benvenuta.
Per tutti se superiamo un certo numero di persone, credo che ci verra' gentilmente "consigliato" un menù degustazione...e non posso dar loro torto... :wink:

da silbusin il 13 lug 2009 18:43

sabato sera da rinco (c'era anche paulyste): confermato sino a 10 persone menu libero, sopra le 10 menu fisso.
comunque sia anche se fossimo in otto un pizzico di riguardo nelle comande...

da wineless il 13 lug 2009 23:16

Scusate, ma se facessimo venerdì 24 per qualcuno sarebbe un problema??? :oops:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da luc83 il 13 lug 2009 23:48

wineless ha scrittoScusate, ma se facessimo venerdì 24 per qualcuno sarebbe un problema??? :oops:

io lavoro il venerdì :cry:

da luc83 il 13 lug 2009 23:53

penso da solo, convincere la mangina non è cosa semplice! :cry: :oops:

da luc83 il 14 lug 2009 00:18

lucia vieni che facciamo un tavolo giovani :lol: :lol:

da Bob il 14 lug 2009 08:11

capohog ha scritto

Bob è incorruttibile! :

Dipende, caro mio, dipende......... :wink:

92 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a