capohog ha scrittoIncominciamo la cuenta(siete soli o in compagnia?):
Grazia (?)
Obama?
grazia772 ha scrittocapohog ha scrittoIncominciamo la cuenta(siete soli o in compagnia?):
Grazia (?)
Obama?
BigEaters, non ridete, ho davvero bisogno di un consiglio per confermare o meno: il mio compagno si fà la blefaro(Io no, sono MOLTO più giovane
!!!) domani 14 luglio, ma i punti glieli tolgono il 22. Non vuole venire da Chierico se ha ancora un aspetto frankestaniano. Basta ridere, domani chiedo al chirurgo se sarà presentabile o meno e saprèò confermare o meno. Da sola senza lui non posso venire, mi sciari minga a guidà la nott da süla.CapoHog pazienta, per favore
grazia772 ha scrittoaspetteremo in trepida attesa, comunque digli che casomai guardiamo te e non lui![]()
![]()
lucia21 ha scrittoscusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?
scogghi ha scrittolucia21 ha scrittoscusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?
A questo tipo di incontri informali possono partecipare tutti! Dietro pagamento di una lauta ricompensa ai moderatori per essere introdotti![]()
![]()
![]()
Bisogna invece essere associati per partecipare agli eventi ufficiali de "Il Mangione"
lucia21 ha scrittocioè devo cercare di corrompere bob???
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi