capohog ha scrittoIncominciamo la cuenta(siete soli o in compagnia?):
Grazia (?)
Obama?
grazia772 ha scrittocapohog ha scrittoIncominciamo la cuenta(siete soli o in compagnia?):
Grazia (?)
Obama?
BigEaters, non ridete, ho davvero bisogno di un consiglio per confermare o meno: il mio compagno si fà la blefaro (Io no, sono MOLTO più giovane !!!) domani 14 luglio, ma i punti glieli tolgono il 22. Non vuole venire da Chierico se ha ancora un aspetto frankestaniano. Basta ridere, domani chiedo al chirurgo se sarà presentabile o meno e saprèò confermare o meno. Da sola senza lui non posso venire, mi sciari minga a guidà la nott da süla.CapoHog pazienta, per favore
grazia772 ha scrittoaspetteremo in trepida attesa, comunque digli che casomai guardiamo te e non lui
lucia21 ha scrittoscusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?
scogghi ha scrittolucia21 ha scrittoscusate ma gli incontri che fate sono aperti solo agli associati oppure a tutti gli iscritti?
A questo tipo di incontri informali possono partecipare tutti! Dietro pagamento di una lauta ricompensa ai moderatori per essere introdotti
Bisogna invece essere associati per partecipare agli eventi ufficiali de "Il Mangione"
lucia21 ha scrittocioè devo cercare di corrompere bob???
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi