Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
270 messaggiPagina 12 di 14
1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14

da Greedy il 29 nov 2005 17:13

silbusin ha scrittoMa ci vad da sol con pezz di gnoc.
Chi è fregat?
stop

:shock:
Questo post non mi piace più. Stop.
Vecio baffuto troppo furbo. Stop.
Meglio lasciar stare. Stop.

:D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 29 nov 2005 17:27

Vecio baffuto, sempre piaciuto. Stop.
Micio baffone, sempre piacione. Stop

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 29 nov 2005 17:39

Macs ha scrittoVecio baffuto, sempre piaciuto. Stop.
Micio baffone, sempre piacione. Stop

:shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Strini il 29 nov 2005 18:24

ALBERTO!!!

Quell'avatar cosa ci significa... è la bimba in attesa di un pezzo di cotenna?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 29 nov 2005 18:25

Strini ha scrittoALBERTO!!!

Quell'avatar cosa ci significa... è la bimba in attesa di un pezzo di cotenna?

Ha visto una foto di una fiorentina con patate alla brace. E reagisce come le ho insegnato.

Non si vede, ma sotto ha una boccia di chianti riserva adattato per ospitare il ciuccio del biberon.

da Fante il 29 nov 2005 18:28

Il fatto che tu sia raccapricciante, mi fa considerare che è stupefacente come quella bella bambina possa essere figlia tu.... :oops: ....temo d'aver toccato un tasto....mi taccio.....

da Strini il 29 nov 2005 18:29

alberto ha scritto Ha visto una foto di una fiorentina con patate alla brace. E reagisce come le ho insegnato.

Non si vede, ma sotto ha una boccia di chianti riserva adattato per ospitare il ciuccio del biberon.

Comunque congratulazioni: davvero bella. A te ti ho visto: facendo 2+2... mi presenti la mamma? :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 29 nov 2005 18:32

Rispondo a gianni e pinotto contemporaneamente.

In effetti, la bellezza della bimba è sorprendente. Ma non solo la paternità è incerta, a causa dell'aspetto fisico così divergente. In questo caso anche la maternità lo è, a causa di capacità intellettive inspiegabili.

Ultimamente abbiamo avviato pratiche per valutare un eventuale scambio di culle.

Brad e Angelina, però, hanno un pool di avvocati talmente potente che forse non ce la caveremo. In compenso, continueranno a fare sfoggio del nostro mostriciattolo rimbambito alle feste di hollywood.

Peggio per loro.

da Macs il 29 nov 2005 18:43

Ma la figlia, alla sera, la giochi prima o dopo di mangiarla? 8)

da Rinaldo il 29 nov 2005 21:26

Il problema sarà quando inizierà a sortire la sera:"papi esci la cinquanta euro" :lol:

Rinaldo

da ilForchetta il 30 nov 2005 10:54

Rinaldo ha scrittoIl problema sarà quando inizierà a sortire la sera:"papi esci la cinquanta euro" :lol:

In effetti, speravo in un tuo contributo. Ma ora che ti sei messo a offrire cene aggratis a destra e manca, la vedo dura. :wink:

VIM (Very Important Message)

da Greedy il 30 nov 2005 15:54

Messaggio in broadcast -> Per il pranzo dei mangioni potete mandarmi via MP/MSN il vostro numero di cell così da poter esser contattati in caso di problemi, ritardi, improvvise apparizioni di Fante, varie ed eventuali ?

Thanks e buona continuazione...

Davide

Re: VIM (Very Important Message)

da Greedy il 08 dic 2005 15:16

Greedy ha scrittoMessaggio in broadcast

Carissimi Mangioni 'de facto' , vi inoltro la mappa e qualche indicazione sul percorso da seguire, per informazioni potete contattare il ristorante allo 0362580179 o il sottoscritto al 329.7443097.
Io nei prossimi giorni non saro' molto on line, quindi mandate pure sms o chiamatemi al cell.

Da Milano :
Prendere da Maciachini o dalla Tg Nord la SS Milano Meda ed uscire a Varedo (l'uscita vi trova subito dopo un Castorama e un Supermercato Esselunga).
Allo stop della rampa di uscita girate a destra verso Saronno.
Al primo semaforo andate dritto.
Alla prima rotonda girate a sinistra.
Al primo Stop andate dritto, dopo 100mt avete un altro stop e il bar trattoria si trova davanti a voi .
Tempo totale da Maciachini o dalla Tg direi 12-13 minuti ... per i ragazzi con la sesta marcia magari anche 8 o 9 ....
:D

La mappa/percorso:
http://greedy.altervista.org/percorso.JPG

da wineless il 12 dic 2005 10:47

Mi ha fatto piacere conoscere mangioni nuovi, seppur con una toccata e fuga.
Mi scuso con tutti quelli che, causa la fretta, non sono riuscito a salutare come si deve.
A presto!

P.S. buona la casoeula?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 12 dic 2005 10:57

wineless ha scrittoP.S. buona la casoeula?

Buonissima. Forse il quarto piatto non l'ho gustato a dovere, ma i tre piatti precedenti mi sono piaciuti un sacco.

Ed è stato un bel pranzo, mi ha fatto proprio piacere. E la piccola è svenuta di stanchezza in braccio due passi dopo essere usciti dal ristorante. E ha iniziato a fare ruttini alla bonarda e alla verza. Buongustaia!

grazie davide per l'idea e l'organizzazione!

da alcor il 12 dic 2005 11:04

grazie davide per l'idea e l'organizzazione![/quote]

Anche per me è stato un piacere anche se con toccata e fuga.

COMPLIMENTI a GREEDY per l'organizzazione!!!!!

Spero alla prossima di restare tutto il pranzo.

da Fante il 12 dic 2005 11:17

Io mi sono divertito parecchio! Anche se nessuno può misurarsi con me in quanto bellezza, saggezza e intelligenza....ma è la maledizione di noi divinità....

da Greedy il 12 dic 2005 11:57

alberto ha scrittograzie davide per l'idea e l'organizzazione!

Anche per me è stato un piacere anche se con toccata e fuga.
COMPLIMENTI a GREEDY per l'organizzazione!!!!!

Sono io che dico GRAZIE A VOI
per essere venuti e per essere stati una piacevole compagnia (di Fanti).

Io mi sono divertito e ho ben mangiato ( i nervetti .... mamma i nervetti...... ) .

Ora scappo alle bahamas con i proventi del pranzo, ci sentiamo quando arrivo in spiaggia .....

8)

Davide

da Macs il 12 dic 2005 12:00

Greedy ha scrittoOra scappo alle bahamas con i proventi del pranzo, ci sentiamo quando arrivo in spiaggia .....

I proVENTI sono quelli che facevi ieri sera dopo aver finalmente digerito?

da Greedy il 12 dic 2005 12:01

Macs ha scrittoI proVENTI sono quelli che facevi ieri sera dopo aver finalmente digerito?

Azz .... sono arrivati fin lassù ? :oops:

G.

270 messaggiPagina 12 di 14
1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14
Vai a