alberto ha scrittoGreedy ha scritto[( i nervetti .... mamma i nervetti...... )
Ahhhh, SPAZIALI!!!!!!
Ieri sera speravo che me ne fosse rimasto qualche pezzo incastrato tra i denti per poterne assaporare ancora un po'.
i nervetti (che personalmente adoro) sono fatti in casa, eccellenti.
silbusin ha scrittoBella giornata! Ho conosciuto il mio mito: il SOMMO MarioLino (migliore la mariolina però) e ho trascorso qualche ora veramente piacevole
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoUn sacco di sgnoccolone, le kingputtante (ho dovuto accompagnarlo a casa e ha vomitato lungo tutto il percorso con la testa fuori dal finestrino),
Ecco perchè il Milan ha perso! E' entrato in campo ubriaco....
silbusin ha scrittoalberto ha scrittoScusate, un'informazione. Siccome sono andato via prima, mi domandavo... ma Oby e Vale sono ancora là che mangiano o sono venuti via con voi?
pare siano andati ad un rave party con dolce & gabbana: primus gestiva il cattering.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoalberto ha scrittoScusate, un'informazione. Siccome sono andato via prima, mi domandavo... ma Oby e Vale sono ancora là che mangiano o sono venuti via con voi?
pare siano andati ad un rave party con dolce & gabbana: primus gestiva il cattering.
E te' dove sei finita????.....ti aspettavamo..pazza di una gattaccia!!!
alberto ha scrittoScusate, un'informazione. Siccome sono andato via prima, mi domandavo... ma Oby e Vale sono ancora là che mangiano o sono venuti via con voi?
wineless ha scrittosarei dovuto restare con voi...
invece sono andato a farmi rubare il caricatore CD e scassare la portiera dell'auto.
ed io insisto a venire a Milano! prima o poi doveva capitare...
Greedy ha scrittoSi sconsiglia la visione ai deboli di cuore e agli inFanti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi