Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
270 messaggiPagina 13 di 14
1 ... 10, 11, 12, 13, 14

da MarioLino il 12 dic 2005 12:06

Greedy, veramente buona la cassoeula. e non mi si è neanche piazzata più di tanto. credo di riuscire a digerirla per domani pomeriggio ;-) scherzo, l' ho digerita dopo poche ore, quindi era anche leggera (si fa per dire)

Buonissmo anche l' olio che ci hai fatto assaggiare.

da ilForchetta il 12 dic 2005 12:09

Greedy ha scritto[( i nervetti .... mamma i nervetti...... )

Ahhhh, SPAZIALI!!!!!!

Ieri sera speravo che me ne fosse rimasto qualche pezzo incastrato tra i denti per poterne assaporare ancora un po'.

da MarioLino il 12 dic 2005 12:16

alberto ha scritto
Greedy ha scritto[( i nervetti .... mamma i nervetti...... )

Ahhhh, SPAZIALI!!!!!!

Ieri sera speravo che me ne fosse rimasto qualche pezzo incastrato tra i denti per poterne assaporare ancora un po'.

è vero, ottimi i nervetti! come avevo già notato nella mia rece della rondinella di novembre http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=8082

i nervetti (che personalmente adoro) sono fatti in casa, eccellenti.

[/quote]

da silbusin il 12 dic 2005 13:11

Bella giornata! Ho conosciuto il mio mito: il SOMMO MarioLino (migliore la mariolina però) e ho trascorso qualche ora veramente piacevole.
La caseoula o cazzuola o casôla: due piatti stracolmi, digerita benissimo! Buona l'idea di "sgurare" lo stomaco con un grappino al volo. Tipica usanza russa e polacca.
Troppo bellino quel passerottino biondo con il ciucio: tutta la sua mamma (del papà ninzò).
Cordialissimo sempre the dude con il quale ci punzecchiamo sul forum, mentre quando ci incontriamo, limoniamo duro :shock: .
Un sacco di sgnoccolone, le kingputtante (ho dovuto accompagnarlo a casa e ha vomitato lungo tutto il percorso con la testa fuori dal finestrino), insomma una bella giornata.
Thanks Greedy!!

da ilForchetta il 12 dic 2005 13:20

silbusin ha scrittoTroppo bellino quel passerottino biondo con il ciucio: tutta la sua mamma (del papà ninzò).

sono offeso a morte. ma porterò i complimenti a casa per chi li ha meritati... :cry: grazie, da parte loro. (da parte mia ninzò) :wink:

da MarioLino il 12 dic 2005 14:10

silbusin ha scrittoBella giornata! Ho conosciuto il mio mito: il SOMMO MarioLino (migliore la mariolina però) e ho trascorso qualche ora veramente piacevole

Grande Silvano! L' unico mito qui sei tu, mi ha fatto davvero piacere conoscerti. E anche conoscere tutti gli altri, in particolare quelli con cui ho avuto modo di parlare a tavola, perchè vicini di posto.
E' stato davvero un pranzo piacevole.

da Fante il 12 dic 2005 17:18

silbusin ha scrittoUn sacco di sgnoccolone, le kingputtante (ho dovuto accompagnarlo a casa e ha vomitato lungo tutto il percorso con la testa fuori dal finestrino),

Ecco perchè il Milan ha perso! E' entrato in campo ubriaco....

da Macs il 12 dic 2005 17:34

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoUn sacco di sgnoccolone, le kingputtante (ho dovuto accompagnarlo a casa e ha vomitato lungo tutto il percorso con la testa fuori dal finestrino),

Ecco perchè il Milan ha perso! E' entrato in campo ubriaco....

Lui non entra in campo... lui SCENDE in campo... e lo fa per noi!!!!

Che cuore...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 12 dic 2005 17:50

Macs ha scrittoLui non entra in campo...

Non mi dirai che non ti sei accorto che King in realtà è Gattuso?

da ilForchetta il 12 dic 2005 17:59

Scusate, un'informazione. Siccome sono andato via prima, mi domandavo... ma Oby e Vale sono ancora là che mangiano o sono venuti via con voi? 8)

da silbusin il 12 dic 2005 18:05

alberto ha scrittoScusate, un'informazione. Siccome sono andato via prima, mi domandavo... ma Oby e Vale sono ancora là che mangiano o sono venuti via con voi? 8)

pare siano andati ad un rave party con dolce & gabbana: primus gestiva il cattering.

da ilForchetta il 12 dic 2005 18:06

E si sono portati via la cassoeula avanzata? Ho visto oby che cercava un sacchetto da freezer da 5 litri e girava con un mestolo da cui colavano le verze. Magari voleva fare assaggiare le cotiche a dolce. O a gabbana.

da primus il 12 dic 2005 18:07

silbusin ha scritto
alberto ha scrittoScusate, un'informazione. Siccome sono andato via prima, mi domandavo... ma Oby e Vale sono ancora là che mangiano o sono venuti via con voi? 8)

pare siano andati ad un rave party con dolce & gabbana: primus gestiva il cattering.

E te' dove sei finita????.....ti aspettavamo..pazza di una gattaccia!!! 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 12 dic 2005 18:08

primus ha scritto
silbusin ha scritto

E te' dove sei finita????.....ti aspettavamo..pazza di una gattaccia!!! 8)

stavo pulendo la carrozzeria dell'auto del vomito del kingkong :oops:

Foto

da Greedy il 12 dic 2005 18:33

Si sconsiglia la visione ai deboli di cuore e agli inFanti ....

D.

http://greedy.altervista.org/Mangioni.zip

Se non si apre direttamente cliccando il link, aprite un browser e copiate il link nella barra dell'indirizzo ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 12 dic 2005 18:34

All'ottava portata ( avevano appena ordinato il bue fritto nel lardo di tacchino, ripieno di mandorle e marroni in salsa di ginepro ), Silbusin s'è alzato dicendo "Amici! Lasciatemi dire due parole..."
S'è scatenato il panico.
Greedy ha tentato la fuga saltando dalla finestra, ma ha clamorosamente ciccato la vetrata, stampandosi sul muro. La fidanzata di Macs gli ha tirato in testa l'anello gridando "ripigliati la patacca". Lui, completamente sconvolto, s'è alzato e ha detto cose intelligentissime. Chef Toni tentava di affettare un'ananas con un cucchiaio di legno, mentre Mariolino si mortificava con un coccio di bottiglia ( pare che alla fine Chef Toni abbia tagliato in due il povero Mario con un sol colpo d'ascia). Nella fuggi fuggi, è stato rovesciato dell'olio. Il cuore di Urla non ha retto. The Dude ha tentato di zittire Silbusin sparandogli un cazzotto in bocca ma è stato freddato da un cecchino ( pare che il fetente si faccia coprire in questi casi da un alpino armato e pericoloso)
A questo punto sono fuggito urlando come un'oca isterica...non ricordo altro

da wineless il 12 dic 2005 19:27

sarei dovuto restare con voi...
invece sono andato a farmi rubare il caricatore CD e scassare la portiera dell'auto.
ed io insisto a venire a Milano! prima o poi doveva capitare...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 12 dic 2005 19:32

wineless ha scrittosarei dovuto restare con voi...
invece sono andato a farmi rubare il caricatore CD e scassare la portiera dell'auto.
ed io insisto a venire a Milano! prima o poi doveva capitare...

serve un carrozziere?

Un meccanico?

qualcuno che sappia dove sono il tuo cd ed i pezzi di portiera mancanti? :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 12 dic 2005 19:44

:shock:

:?

:roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Foto

da Strini il 12 dic 2005 21:41

Greedy ha scrittoSi sconsiglia la visione ai deboli di cuore e agli inFanti

I primi piani di Fante e Kinggeorge, sotto quella luce rossastra, farebbero la loro porca figura in qualsiasi pubblicazione sui serial killer, tra Jeffrey Dahmer e Andrei Chikatilo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

270 messaggiPagina 13 di 14
1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Vai a