Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
270 messaggiPagina 14 di 14
1 ... 10, 11, 12, 13, 14

da ely il 15 dic 2005 21:09

Ci sono novità per il pranzo?

Mi sembrava di aver capito che avremmo ricevuto una mail con le indicazioni per raggiungere il ristorante, ma forse ricordo male ...

Ho mandato una mail ai contatti ma non mi ha risposto nessuno :cry:

da silbusin il 15 dic 2005 21:23

ely ha scrittoCi sono novità per il pranzo?
Mi sembrava di aver capito che avremmo ricevuto una mail con le indicazioni per raggiungere il ristorante, ma forse ricordo male ...

Ho mandato una mail ai contatti ma non mi ha risposto nessuno, anzi mi hanno scritto: vada via ai ciapp :shock: :cry:

pranzo natalizio già effettuato presso la Rondinella.stop.conviene fumare roba giusta.stop. Fante rilasciato questa mattina.stop.reato derubricato da stupro di gruppo ad abigeato.stop.pare che abbia avuto contatti innaturali con numerosi armenti.pranzo natalizio in mezzo alla palta rimandato per siccità.stop.Fante sorpreso a inumidire il terreno con la palta aperta (finissimo calambour di parole che ely non può capire).stop.ely ci sei, ce la fai, sei connessa?stop.Cercasi Fante tutto eccitato coperto di setole ispide uscito alla ricerca di porcospini per rapporto algoritmico.stop.kazzeggio terminato.stop.

da kinggeorge il 15 dic 2005 21:29

ely ha scrittoCi sono novità per il pranzo?

Ho mandato una mail ai contatti ma non mi ha risposto nessuno :cry:

Tranquilla cara... la mail arriverà, ne sono sicurissimo ( :?: :?: :shock: :shock: )

ehm... almeno.. di solito arriva :oops:

magari diamo una svegliatina ai capi...

CAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 15 dic 2005 21:35

ho avuto una visione :shock:

ho visto la maillll... :shock: :shock:

viaggiava di server in serveeeeer :shock: :shock:

Domattina guardate sotto i vostri alberi di natale, e la troverete :shock: :shock: :shock:

(secondo me arriva lunedì...)
:roll:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ely il 15 dic 2005 23:52

Vi pregooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:
(non c'è l'iconcina che picchia i piedi per terra???)

Il fatto è che da domani pomeriggio non potrò piu' collegarmi, e l'ho scritto ai capi .... ma qualcuno legge "di là"???

:shock: :wink:

p.s. non so se voglio capirla "quella della palta troppo difficile da capire" :lol:

da kinggeorge il 16 dic 2005 00:19

ely ha scritto ma qualcuno legge "di là"???

ricordati che il Sommo Cuocone che Gira ti guarda...

Veneralo e sarà misericordioso anche con te...

:shock:

da kinggeorge il 16 dic 2005 11:44

visto che il Sommo Cuocone che Gira è stato misericordioso anche con te?

La tua preghiera è stata auscultata..

ora, in cambio, dovrai offrirti in libagione sui sacri altari delLa Palta, domenica pomeriggio.

8)

da ely il 16 dic 2005 14:15

kinggeorge ha scritto
ora, in cambio, dovrai offrirti in libagione sui sacri altari delLa Palta, domenica pomeriggio.
8)

scordatelo!! :shock:

e poi il Sommo Cuocone mi vuole bene, lo so :wink:

da kinggeorge il 16 dic 2005 14:33

il Sommo Cuocone che Gira mi ha rivelato di essere moooolto adirato per il tuo sdegnato rifiuto...

tu acconsentirai... o sarai acconsentita :shock:

8)

da silbusin il 17 dic 2005 18:08

kinggeorge ha scrittoil Sommo Cuocone che Gira mi ha rivelato di essere moooolto adirato per il tuo sdegnato rifiuto...

tu acconsentirai... o sarai acconsentita :shock:

8)
acconsentirai a cosa? 8)

270 messaggiPagina 14 di 14
1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Vai a