Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
92 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da butter_fly il 25 ago 2009 10:34

nebbiolo75 ha scritto
Sabryli ha scrittonoto con piacere che anche oggi siete tutti in forma smagliante .. :P

:-) sarà la cocaina nelle banconote!

Allora ricapitolando, sabato 17 (Calvin rimanda il bagoss, tanto andiamo alla Madia e lo mangi meglio lì) al Magazzino, Domenica 18 Pineta? Sera del 17....Pinchiorri?????? :-D

sei tu il vincitore del superenalotto? :lol:

io, con 'sti chiari di luna, verrò solo al magazzino :evil: :cry:

da Sabryli il 25 ago 2009 10:35

Ho idea che vi raggiungerò per la cena di sabato ed il pranzo di domenica altrimenti non ce la faccio a tenere i vostri ritmi .. :lol:
e quel "ristorantino" suggeritomi da scogghi ma che non ho potuto provare l'ultima volta? mi pare si tratti dell'Ora d'aria o qualcosa di simile ..

da nebbiolo75 il 25 ago 2009 10:38

butter_fly ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
Sabryli ha scrittonoto con piacere che anche oggi siete tutti in forma smagliante .. :P

:-) sarà la cocaina nelle banconote!

Allora ricapitolando, sabato 17 (Calvin rimanda il bagoss, tanto andiamo alla Madia e lo mangi meglio lì) al Magazzino, Domenica 18 Pineta? Sera del 17....Pinchiorri?????? :-D

sei tu il vincitore del superenalotto? :lol:

io, con 'sti chiari di luna, verrò solo al magazzino :evil: :cry:

Facevo per dire :-D io ho fatto 1 al superenalotto!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 25 ago 2009 10:39

io non ho nemmeno giocato .. :D

da cisejazz il 25 ago 2009 10:56

Sabryli ha scritto
scogghi ha scrittoIl pranzo al Magazzino non è in discussione, anzi è l'evento sul quale si basa tutto :P :P

ma al Magazzino c'è anche qualcosa di vagamente commestibile dalla sottoscritta?? :oops: :P

sabry, qualsiasi cosa tu voglia, te la facciamo fare, non temere.
Se ti piacciono pollo e coniglio, li' li trovi pure (il pesce so gia' che non ti interessa).
Comunque considera che Francesco non ha mai voluto mangiare trippe e interiora in vita sua: il solo pensiero lo fa vomitare.
Eppure da Luca ha mangiato tutto e a piu' riprese perche' era troppo buono e nulla a che vedere con quello a cui si e' abituati (se e' riuscito a far mangiare a me la trippa...)

da cisejazz il 25 ago 2009 10:58

Enoteca Pinchiorri? non posso andare perche' non ho il vestito adatto :twisted:

Sabry al magazzino volevamo andare per pranzo di sabato... devi venire al magazzino per forza! partiamo assieme da milan il sabato mattino no? di sera ci teniamo leggere (giusto quella fiorentina da 800 g....)

da Sabryli il 25 ago 2009 11:53

okkei cinzia, ci aggiorniamo su date, percorsi, orari ..
ps a me il pesce piace, ma solo cotto :D

da scogghi il 20 set 2009 23:14

Allora rivitalizziamo anche questo topic :P

Dobbiamo iniziare a contarci, quanto meno capire chi si ferma solo per il pranzo di sabato, chi anche per la cena e chi per il pranzo di domenica. Che però, purtroppo non potrà essere alla Pineta di Marina di Bibbona in quanto il locale è chiuso per ferie in quel periodo :evil:

Per adesso di sicuro c'è il pranzo di sabato 17 al Magazzino di Piazza della Passera a Firenze :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 20 set 2009 23:20

Dai, diteci qualche idea per la cena del sabato... 8) si sa mai!!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 21 set 2009 11:20

... cena no? :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 21 set 2009 11:24

Io ci sono credo sempre sia sabato che domenica.

Intanto quindi diciamo che ci si può contare per l'Osteria il Magazzino.

:-)

Altre idee...boh...Butterfly a Lucca neostellato...

da cisejazz il 21 set 2009 11:42

io ho gia' avvisato Luca della presenza di un gruppo di gente al suo desco per il pranzo, pero' per lui e' indifferente se pranzo o cena.
Considerate che la capienza del ristorante non e' eccessiva, quindi cerchiamo di arrivare a un numero piu' o meno preciso

da nebbiolo75 il 21 set 2009 11:43

Per me si può fare il Magazzino a Cena :-) Would you like? Così viene pure Caneciccio no??

da scogghi il 21 set 2009 12:05

Non iniziamo a stravolgere le cose. L'evento principale è il Magazzino. Si era detto di fare sabato a pranzo in quanto alcuni partecipanti volevano fare andata e ritorno in giornata da Milano.

Per la cena di sabato e il pranzo di domenica ora ci lavoriamo. Forse conviene anche aprire dei topic dedicati altrimenti qui si fa troppo caos :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 21 set 2009 12:10

scogghi ha scrittoNon iniziamo a stravolgere le cose. L'evento principale è il Magazzino. Si era detto di fare sabato a pranzo in quanto alcuni partecipanti volevano fare andata e ritorno in giornata da Milano.

Per la cena di sabato e il pranzo di domenica ora ci lavoriamo. Forse conviene anche aprire dei topic dedicati altrimenti qui si fa troppo caos :roll:

ok concordo :oops:

da SenzaPanna il 22 set 2009 10:26

mi piacerebbe partecipare

da cisejazz il 22 set 2009 10:29

SenzaPanna ha scrittomi piacerebbe partecipare

allora ti aspettiamo :)

da capohog il 22 set 2009 10:31

SenzaPanna ha scrittomi piacerebbe partecipare

Benvenuta....segui il topic e lentamente emergerà dallo stesso un piano coordinato ed efficiente :shock:

nonostante noi mangioni si sia bravissimi a mandare tutto in vacca

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 22 set 2009 12:44

Oddio!!!

Coordinato ed efficiente: siamo dei guitti, ricordi???

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

92 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a