fulvia ha scrittoOk! Ghe pensi mì......
.......Qualche cicciolo d'oca con le bollicine a registrare il palato.....
2 cucchiai di zuppa di borlotti vigevanesi......per aprire lo stomachino....
Patè di fegato d'oca con bresaolina d'oca e mortadellina......
Un assaggino di insalatina di anatra, fichi, mousse di fegatini e tartufo nero.....
Un risottino con la zucca "Bertagnina di Dorno", prossimo presidio Slow Food, con salsiccia croccante di oca.....
2 forchettate di quello con Squaquerone e tartufo nero.....
Un pezzettino di quella bella ocona che vi faccio al forno con qualche patata e mela ........
.....E un bel sorbetto defatigante....che mica vi faccio un dolce serio che poi Silbusin mi fa la conta dei lipidi e dei glucidi e mi manda i NAS che mi arrestano!!!!!!!!
.....Abile e arruolato?????
calvin ha scrittoOk, siamo in dodici.
Se si unisce anche Fante gli facciamo spezzare il pane e versare il vino.
nebbiolo75 ha scrittocalvin ha scrittoFERMI!!!!!
Se viene tpt siamo 13, se viene anche il tuo amico non puoi dirgli di pagare anche per me??, siamo in 14!!!
Fulviaaaaaa!!! Alllarga la salaaaaaa!!
13, 14, 15.... se non ci s'entra in sala qualcuno andrà a dare una mano a spadellare in cucina e a me non dispiacerebbe
cisejazz ha scrittonebbiolo75 ha scrittocalvin ha scrittoFERMI!!!!!
Se viene tpt siamo 13, se viene anche il tuo amico non puoi dirgli di pagare anche per me??, siamo in 14!!!
13, 14, 15.... se non ci s'entra in sala qualcuno andrà a dare una mano a spadellare in cucina e a me non dispiacerebbe
ma fulvia lancia le padelle?
calvin ha scrittoFERMI!!!!!
nebbiolo75 ha scrittoSiamo 13 se viene la TPT che però io non ho sentito e non so se si è sentita con qualcuno di voi in mp.
Il numero è comprensivo dell'amico di Gobbaccio in quanto Zolletta mi ha appena chiamato e non ce la fa a venire stasera causa lavoro.
Ci si vede alle 20 e 30
Albe
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi