Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
79 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 07 set 2009 12:37

io non riuscirò a venire mi spiace... :cry:

da nebbiolo75 il 07 set 2009 14:19

Aggiornamenti:

non c'è Shutterfly, però è arrivata la conferma di Gobbaccio :-)

Siamo sempre 12.

Mi spiace Luc, mi avrebbe fatto piacere rivederti così ci raccontavi di NY

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 07 set 2009 15:00

fulvia ha scrittoOk! Ghe pensi mì...... :wink:

.......Qualche cicciolo d'oca con le bollicine a registrare il palato.....
2 cucchiai di zuppa di borlotti vigevanesi......per aprire lo stomachino.... :P :P
Patè di fegato d'oca con bresaolina d'oca e mortadellina......
Un assaggino di insalatina di anatra, fichi, mousse di fegatini e tartufo nero.....
Un risottino con la zucca "Bertagnina di Dorno", prossimo presidio Slow Food, con salsiccia croccante di oca.....
2 forchettate di quello con Squaquerone e tartufo nero.....
Un pezzettino di quella bella ocona che vi faccio al forno con qualche patata e mela ........
.....E un bel sorbetto defatigante....che mica vi faccio un dolce serio che poi Silbusin mi fa la conta dei lipidi e dei glucidi e mi manda i NAS che mi arrestano!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
.....Abile e arruolato????? :P :P :P

il risotto della Fulvia, il risotto della Fulvia .. bbbbuono!!!! :D

da johnleg il 07 set 2009 22:32

:) Buona cena !! Fino ad oggi speravo in un mercoledì mattina leggero lavorativamente parlando.
Invece.......NO ! :(
Infatti il mio problema non sono i 200 km dell'andata;sono i 200 del ritorno.
Ciao a tutti ! :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 07 set 2009 22:41

Ok, siamo in dodici.

Se si unisce anche Fante gli facciamo spezzare il pane e versare il vino. 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da gobbaccio il 07 set 2009 23:05

calvin ha scrittoOk, siamo in dodici.

Se si unisce anche Fante gli facciamo spezzare il pane e versare il vino. 8) 8)

Se viene Fante potremmo anche versarci il vino da soli e spezzargli le ossa :wink:

Confermo la mia presenza. Potremmo essere in 13 se all'ultimo venisse un amico con me. Non capisce un tubo di cucina (quindi all'Oca si troverà benissimo 8) ) ma se tutto va bene pagherà il mio conto :lol:

A domani! Vado a farmi la messa in piega per Tpt

da calvin il 07 set 2009 23:47

FERMI!!!!!

Se viene tpt siamo 13, se viene anche il tuo amico non puoi dirgli di pagare anche per me??, siamo in 14!!!

Fulviaaaaaa!!! Alllarga la salaaaaaa!!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da nebbiolo75 il 08 set 2009 08:53

calvin ha scrittoFERMI!!!!!

Se viene tpt siamo 13, se viene anche il tuo amico non puoi dirgli di pagare anche per me??, siamo in 14!!!

:-) 13, 14, 15.... se non ci s'entra in sala qualcuno andrà a dare una mano a spadellare in cucina e a me non dispiacerebbe :-)

da cisejazz il 08 set 2009 09:04

nebbiolo75 ha scritto

:-) 13, 14, 15.... se non ci s'entra in sala qualcuno andrà a dare una mano a spadellare in cucina e a me non dispiacerebbe :-)

ma fulvia lancia le padelle? :roll:

da nebbiolo75 il 08 set 2009 09:07

cisejazz ha scritto
nebbiolo75 ha scritto

ma fulvia lancia le padelle? :roll:

C'è chi le lancia, c'è chi le brucia :-)

da fulvia il 08 set 2009 17:58

....Minchia!!! :evil: :evil: possibile che non ci si può mai fidare di voi?????? :evil: :evil: :evil:

....Volete dirmi quanti cazzo siete si o no?????

Non è che posso continuare a montare e smontare tavoli!!!! :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 08 set 2009 18:03

Come dice primus: siamo dei pivla, no?

da fulvia il 08 set 2009 18:06

...E' che avevo fatto delle presine di pannolenci cifrate per ognuno di voi!!!!! :evil: :evil: :evil:

....adesso mi sballa tutto!!!! :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 08 set 2009 18:15

Siamo 13 se viene la TPT che però io non ho sentito e non so se si è sentita con qualcuno di voi in mp.

Il numero è comprensivo dell'amico di Gobbaccio in quanto Zolletta mi ha appena chiamato e non ce la fa a venire stasera causa lavoro.

Ci si vede alle 20 e 30

Albe

da fulvia il 08 set 2009 18:18

nebbiolo75 ha scrittoSiamo 13 se viene la TPT che però io non ho sentito e non so se si è sentita con qualcuno di voi in mp.

Il numero è comprensivo dell'amico di Gobbaccio in quanto Zolletta mi ha appena chiamato e non ce la fa a venire stasera causa lavoro.

Ci si vede alle 20 e 30

Albe

...Grazie Alberto...... :wink: adesso le presine le ho per tutti..... :roll:

O. Vanoni

da calvin il 08 set 2009 18:22

Ho già capito: Fulvia siamo in 11!!! 8) 8) 8)

E vedrai che non sto scherzando!

da cisejazz il 08 set 2009 18:35

calvin ha scrittoHo già capito: Fulvia siamo in 11!!! 8) 8) 8)

E vedrai che non sto scherzando!

se siete superstiziosi e non volete che siamo in 13, potrei anche portare un'amica... :roll:

da calvin il 08 set 2009 18:41

Bhé, tu portala: con lei saremo in 12! 8) 8)

da cisejazz il 08 set 2009 18:44

calvin ha scrittoBhé, tu portala: con lei saremo in 12! 8) 8)

ora la chiamo :P

da calvin il 08 set 2009 18:52

Capohog non starà più nella pelle dall'eccitazione: lui e TRE donne tutti nella stessa auto!!!! :shock: :shock: :shock:

Assicuratevi che abbia "VERAMENTE" fatto benzina!

79 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a