luc83 ha scrittoMauro1980 ha scritto
@Luc
!
Se Tamani riuscisse a trovare prodotti del genere e facesse un ottimo riso in un ambiente gradevole varrebbe tutti i 50 euro.
santippe28 ha scrittoluc83 ha scrittoMauro1980 ha scritto
@Luc
!
Se Tamani riuscisse a trovare prodotti del genere e facesse un ottimo riso in un ambiente gradevole varrebbe tutti i 50 euro.
Questo , a casa mia , significa tirarsi la zappa sui piedi , un ottimo cotechino con polenta ed eccellente risotto in ambiente gradevole non giustificherebbe la spesa di 50 uro , con 30 , 35 se ne trovano nel pavese senza fare troppi sforzi , questo naturalmente fino a che non arriverà qualche vairone a dire che ne valgono 50 , poi facciamo aumentare i prezzi montando la testa ai cuochi anche quando preparano piatti normali , così chiuderanno tanti altri ristoranti .
luc83 ha scritto[
Come se berton proponesse un menu lesso+risotto alla milanese a 50 euro...io mi ci fionderei
ilcontefabio ha scrittoscusate .... volevo chiedere se il menu proposto da Tamani presenta dei piatti che normalmente fa Tamani (visto che mi e' parso di capire trattasi di menu classico mantovano) .... e se si .... a che prezzi normalmente si trovano quei piatti?
primus ha scrittoilcontefabio ha scrittoscusate .... volevo chiedere se il menu proposto da Tamani presenta dei piatti che normalmente fa Tamani (visto che mi e' parso di capire trattasi di menu classico mantovano) .... e se si .... a che prezzi normalmente si trovano quei piatti?
può darsi ma...quello mi sa che è il classico posto dove paghi 30 € 4 ravioli di zucca al burro.....
ilcontefabio ha scritto
con la zucca docg sticazz&mazz ed il burro aritiganale 5 stelle della fattoria Campogelato
primus ha scrittoluc83 ha scritto[
Come se berton proponesse un menu lesso+risotto alla milanese a 50 euro...io mi ci fionderei
giusto per capire....come mai quando ho detto che da Masuelli ho speso questa cifra per mangiare, più o meno le stesse cose che ti piacerebbe proponesse Berton, si è levato un coro di insulti verso Masuelli, mentre se lo facesse Berton sarebbero solo applausi?
no....giusto per capire come sta girando il mondo, perchè mi sa che non ho capito una mazza....anche se, sono iper convinto, queste "regole" valgono solo per Milano e i milanesi.......dubito che nel resto dìItalia la pensino come loro....
scogghi ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scritto[
giusto per capire....come mai quando ho detto che da Masuelli ho speso questa cifra per mangiare, più o meno le stesse cose che ti piacerebbe proponesse Berton, si è levato un coro di insulti verso Masuelli, mentre se lo facesse Berton sarebbero solo applausi?
no....giusto per capire come sta girando il mondo, perchè mi sa che non ho capito una mazza....anche se, sono iper convinto, queste "regole" valgono solo per Milano e i milanesi.......dubito che nel resto dìItalia la pensino come loro....
Perchè se io ti dico che spendo 50 euro per fare un giro dell'autodromo di Monza con una duna mi dici che sono un pirla ed invece se lo stesso giro sempre con 50 euro lo faccio in ferrari sono un figo? In fondo ho comunque fatto un giro nell'autodromo di Monza
Mauro1980 ha scrittoMi spiace che la discussione sia degenerata un po troppo
50€ per 2 PRIMI, 2 SECONDI, Vino mediocre (Quistello è una cantina di medio-basso livello, ma forse Tamani può reperire produzioni particolari cui nessuno ha accesso) e Dessert
Ripeto, se fosse TUTTO eccellente, (tranne il vino) sarebbero ben spesi
quote="Mauro1980"]continui a scriver Primus pasta e fagioli, come fosse l'unico piatto, quando invece c'è pasta fagioli e cotiche, risotto alla pilota con costina, cotechino con purea di patate, cosciotto di maiale, Lambrusco di Quistello e dessert, in una comune osteria spenderesti 35-40€ di sicuro.
primus ha scrittono la discussione non è degenerata, è solamente uscita dai binari....come sempre del resto.
silbusin ha scrittoprimus ha scrittono la discussione non è degenerata, è solamente uscita dai binari....come sempre del resto.
amore, ti devo riprendere... sei tu che in questi ultimi tempi stai facendo andare in vacca ogni discussione. ti poni con lo stesso atteggiamento di Visentin: non è una cosa da gentleman, ma un po' da bulli del Corsera...
primus ha scrittofulvia ha scritto
.......Sai com'è...è anziano...quando si fissa su una cosa....
e vacci e falla finita....mauro cerca un compagno di merende...anzi di paste e fagiuoli....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi