Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
Fante ha scrittoContando Greedy che avevo dimenticato e il gattino, possiamo arrivare sulle 15 persone.....'staminchia, speriamo di starci....
Magari fare una telefonatina al locale, no?...
Buon giorno super Fante,
stasera porta un po' di ibuprofene per questa povera donna che ha un mal di testa da urlo!
Un bacio.
miki
Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"
Fante ha scrittoNO! Senza Kel non se ne fa nulla.....ci vediamo il mese prossimo.
Soprattutto: senza la sua splendida cravatta come faremo a riconoscerci?.......
Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"