Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
119 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da caneciccio il 23 apr 2007 14:42

Valutiamo anche l'opzione 2-3 giugno?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 23 apr 2007 14:52

valutiamo valutiamo!
disponibile anche in quelle date
(sempre che non mi capiti di incontrare l'uomo della mia vita da qui al 1° giugno)
:lol:

da caneciccio il 23 apr 2007 14:56

Chettefrega, porti anche lui, e poi dopo cena ve rintanate!ora mi taccio sull'argomento sennò mi dicono che sono troppo in linea con il mio nome... 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 23 apr 2007 15:11

butter_fly ha scrittovalutiamo valutiamo!
disponibile anche in quelle date
(sempre che non mi capiti di incontrare l'uomo della mia vita da qui al 1° giugno)

non so perchè ma dai tuoi messaggi pensavo l'avessi già trovato sbagliato ...... :oops:

Valuto anch'io il fine settimana 2/3 giugno, così magari festeggio anche il mio compleanno in allegria :D

da caneciccio il 23 apr 2007 15:13

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sabry allora decisamente sì!! Vedremo di convincere qualche gentile mangione. E che, ora, 3 amabili fanciulline non riescono a farsi molestare? :lol: :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 23 apr 2007 15:24

Sabryli ha scritto
non so perchè ma dai tuoi messaggi pensavo l'avessi già trovato sbagliato ...... :oops:

Valuto anch'io il fine settimana 2/3 giugno, così magari festeggio anche il mio compleanno in allegria :D

MAGARI! ma quali messaggi? no no: se è anche per le recensioni, puntualizzo: spesso esco a cena IN DUE, tipo "coppietta", ma i miei cavalieri sono due o tre con i quali esco "a turno" :lol: e sono tutti solo rigorosamente amici (uno da ben 16 anni), e chiaramente buongustai! lo dico perché non fosse mai che i diretti interessati leggano un giorno queste righe e travisino :P
per il compleanno: oh, me lo segno eh! :wink:

da caneciccio il 23 apr 2007 15:26

..butter hai un mp 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 23 apr 2007 15:35

butter_fly ha scritto
Sabryli ha scritto

MAGARI! ma quali messaggi? no no: se è anche per le recensioni, puntualizzo: spesso esco a cena IN DUE, tipo "coppietta", ma i miei cavalieri sono due o tre con i quali esco "a turno" :lol: e sono tutti solo rigorosamente amici (uno da ben 16 anni), e chiaramente buongustai! lo dico perché non fosse mai che i diretti interessati leggano un giorno queste righe e travisino :P
per il compleanno: oh, me lo segno eh! :wink:

Bravissima butter! :wink: A turno si cambiano i cavalieri AMICI .... mi piace come idea ... :lol:

da lontrino il 23 apr 2007 15:46

Sabryli ha scrittoBravissima butter! A turno ci scambiamo i cavalieri AMICI .... mi piace come idea ..

:shock:

da caneciccio il 23 apr 2007 15:57

:evil: Purchè siano amici... altrimenti giù le zampe eh :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 23 apr 2007 16:04

lontrino ha scritto
Sabryli ha scrittoBravissima butter! A turno ci scambiamo i cavalieri AMICI .... mi piace come idea ..

:shock:

Ehi Lontrino saronnese che scrivi ???? :shock:
Mi modifichi il testo???? :)

da Sabryli il 23 apr 2007 16:06

caneciccio ha scritto:evil: Purchè siano amici... altrimenti giù le zampe eh :twisted:

Secondo te caneciccio??? :wink:
Ma ho scritto una frase di così dubbia interpretazione ???? :oops: :oops:

Insomma il senso era: bella l'idea di butter di farsi accompagnare a cena/pranzo da cavalieri diversi e rigorosamente AMICI ... 8)

Chiaro ora, prima di essere bannata???? :lol:

da caneciccio il 23 apr 2007 16:11

Ma sì Sabry chiarissimo, anche a me (perfino a me :lol: ) capita di uscire a cena con cavalieri che siano solo amici e solo amici resteranno... :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da lontrino il 23 apr 2007 16:15

Chi...io?? Ma va....sarà colpa di Fante... 8)

Comunque, tornando al tema del topic.....Sabryli e Butter vengono con due degli amici in rotazione ( ma se gli amici si conoscono che succede?? :shock: ).......mangioni che si aggiungono??

da caneciccio il 23 apr 2007 16:17

Dai su...che si aggiungano... un piatto di minestra non si nega a nessuno...

Oddio ho scritto PIATTO DI MINESTRA?? allora corro a invitare Andrew :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 23 apr 2007 16:18

oh, se volete ve li presto, i Tre Forchettieri: Atos, Aramis e Portos !
lol: :lol: :lol:

Immagine

da Sabryli il 23 apr 2007 16:19

lontrino ha scrittoChi...io?? Ma va....sarà colpa di Fante... 8)

Comunque, tornando al tema del topic.....Sabryli e Butter vengono con due degli amici in rotazione ( ma se gli amici si conoscono che succede?? :shock: ).......mangioni che si aggiungono??

Si si si mangioni che si aggiungono ...
Tutto fa brodo no ? :lol:

Oggi sono un pò fuori non farci caso ....

da lontrino il 23 apr 2007 16:22

caneciccio ha scrittoanche a me (perfino a me ) capita di uscire a cena con cavalieri che siano solo amici e solo amici resteranno...

e chi paga la cena?? :lol: :lol:

da caneciccio il 23 apr 2007 16:22

Dai dai che poi si va tutti a fare il bagno a Saturnia.
Lì l'acqua è un brodo...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 23 apr 2007 16:26

lontrino ha scritto
caneciccio ha scrittoanche a me (perfino a me ) capita di uscire a cena con cavalieri che siano solo amici e solo amici resteranno...

e chi paga la cena?? :lol: :lol:

la parola implica lo smezzamento 8)

ps La II D dell'istituto tecnico commerciale alberghiero Lina Sotis di Roma informa che sarà assente alle prossime lezioni causa sospensione disciplinare :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

119 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a