Fante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi
fulvia ha scrittoFante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi
....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi....
....O vuoi quella in cui Stroliga e Yoda mangiano la zuppetta di ciliegie come in "Lilli e il Vagabondo"????
.....O Maxbor che "mima" quando giocava a pallanuoto con le svedesi in topless?????
.........Vedi??? Continua così....a fare l'asociale....
Fante ha scrittofulvia ha scritto.........Vedi??? Continua così....a fare l'asociale....
Fulvia, la sera sono quasi sempre impegnato.....devo combattere il crimine.....Fantman....
fulvia ha scritto....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi....
....O vuoi quella in cui Stroliga e Yoda mangiano la zuppetta di ciliegie come in "Lilli e il Vagabondo"????
.........Vedi??? Continua così....a fare l'asociale....
.....O Maxbor che "mima" quando giocava a pallanuoto con le svedesi in topless?????
Fante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldiSorry Ero l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me....
calvin ha scrittoFante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldiSorry Ero l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me....
Ma nel frattempo ho visto le foto che ho fatto in questi giorni....... e il prezzo è salito...
calvin ha scrittoFante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldiSorry Ero l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me....
Ma nel frattempo ho visto le foto che ho fatto in questi giorni....... e il prezzo è salito...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi