Fante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi
fulvia ha scrittoFante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi
....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi....![]()
![]()
....O vuoi quella in cui Stroliga e Yoda mangiano la zuppetta di ciliegie come in "Lilli e il Vagabondo"????![]()
![]()
.....O Maxbor che "mima" quando giocava a pallanuoto con le svedesi in topless?????![]()
![]()
.........Vedi???![]()
Continua così....a fare l'asociale....
![]()
Fante ha scrittofulvia ha scritto.........Vedi???![]()
![]()
Fulvia, la sera sono quasi sempre impegnato.....devo combattere il crimine.....Fantman....
fulvia ha scritto....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi....![]()
....O vuoi quella in cui Stroliga e Yoda mangiano la zuppetta di ciliegie come in "Lilli e il Vagabondo"????![]()
![]()
.........Vedi???![]()
![]()
![]()
.....O Maxbor che "mima" quando giocava a pallanuoto con le svedesi in topless?????![]()
![]()
Fante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldiSorry
calvin ha scrittoFante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldiSorryEro l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me....
![]()
Ma nel frattempo ho visto le foto che ho fatto in questi giorni....... e il prezzo è salito...![]()
![]()
calvin ha scrittoFante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldiSorryEro l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me....
![]()
Ma nel frattempo ho visto le foto che ho fatto in questi giorni....... e il prezzo è salito...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi