Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
57 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Fante il 10 ago 2007 10:40

Qualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi

da fulvia il 10 ago 2007 15:24

Fante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi

....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi.... :roll: :roll:

....O vuoi quella in cui Stroliga e Yoda mangiano la zuppetta di ciliegie come in "Lilli e il Vagabondo"???? :roll: :roll:

.....O Maxbor che "mima" quando giocava a pallanuoto con le svedesi in topless????? :roll: :roll:

.........Vedi??? :roll: :roll: Continua così....a fare l'asociale.... :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 10 ago 2007 15:45

fulvia ha scritto.........Vedi??? :roll: :roll: Continua così....a fare l'asociale.... :twisted: :twisted:

Fulvia, la sera sono quasi sempre impegnato.....devo combattere il crimine.....Fantman....

Immagine

da Stroliga il 10 ago 2007 15:48

fulvia ha scritto
Fante ha scrittoQualcuno ha fatto foto piccanti? Ho chiesto a Calvin se ha fatto qualche scatto malizioso ma m'ha chiesto troppi soldi

....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi.... :roll: :roll:

....O vuoi quella in cui Stroliga e Yoda mangiano la zuppetta di ciliegie come in "Lilli e il Vagabondo"???? :roll: :roll:

.....O Maxbor che "mima" quando giocava a pallanuoto con le svedesi in topless????? :roll: :roll:

.........Vedi??? :roll: :roll: Continua così....a fare l'asociale.... :twisted: :twisted:

Capperi..........ma ...................FULVIA ...........tu non eri in cucina???
:shock:

PS a sta donna non scappa proprio niente! :roll:

da fulvia il 10 ago 2007 16:33

Fante ha scritto
fulvia ha scritto.........Vedi??? :roll: :roll: Continua così....a fare l'asociale.... :twisted: :twisted:

Fulvia, la sera sono quasi sempre impegnato.....devo combattere il crimine.....Fantman....

Immagine

.........Dopo l'immagine di Calvin in hot pants e pattini a rotelle, ampiamente discussa ieri sera, quella di te in calzamaglia è se vogliamo ancora più imbarazzante....... :oops: :oops:
....Ma gli addominali sono inseriti direttamente nel corpetto????

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 10 ago 2007 17:31

fulvia ha scritto....Se vuoi ti mando quella col mazzo di peperoncini rossi.... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

il problema è che fante adopera solo il peperoncino per le sue note proprietà curative antiemorroidarie e l'altra 8) la butta via...

ma non era pastasciutta invece che ciliegie? va bene che sempre di pastasciutta si tratta... :mrgreen:

Immagine
Fante in effetti fante esagera un po' in questi tempi... :shock:

Immagine
ma scusa non sei tu fulvia quando sei in rete con ilmangione.it? :roll:

da calvin il 12 ago 2007 03:34

Sorry 8) Ero l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me.... :wink:
Ma nel frattempo ho visto le foto che ho fatto in questi giorni....... e il prezzo è salito... 8) 8) 8)

da Fante il 12 ago 2007 07:48

calvin ha scritto
Sorry 8) Ero l'unico con una macchina fotografica. Dovrai tornare a trattare con me.... :wink:
Ma nel frattempo ho visto le foto che ho fatto in questi giorni....... e il prezzo è salito... 8) 8) 8)

:shock:

Ti mando il mio numero di carta di credito. Fanne ciò che vuoi.

da Stroliga il 12 ago 2007 08:05

calvin ha scritto

ehm..........ehm..........Calvin........ti devo dire due parole ....... :oops:

da calvin il 12 ago 2007 09:23

Bè, possiamo anche parlarne: io soo una persona ragionevole.

Avida, ma ragionevole.... 8)

da Sabryli il 13 ago 2007 11:20

calvin ha scrittoBè, possiamo anche parlarne: io soo una persona ragionevole.

Avida, ma ragionevole.... 8)

E' salito a quanto? 8) :P

da calvin il 13 ago 2007 11:34

Uno sproposito.

Fante dovrà cedere la sua catena di farmacie... (o affidarle ad un "blind trust" e mettersi in politica) 8)

da fulvia il 13 ago 2007 15:20

....Blind trust ehhh...... :? :? Gli avevo detto di smetterla con certe pratiche....che poi diventava cieco..... 8) 8)

O. Vanoni

da butter_fly il 14 ago 2007 11:40

ehilà :D
grazie anche da parte mia a maxbor che ha lanciato il sasso (senza però colpire fante) che ha dato luogo a questa stupenda serata :D
grazie mille agli altri mangioni che mi hanno ospitato/scarrozzato/rimpinzato :shock: fino all'inverosimile nei giorni a seguire :lol: :lol:
adesso il mio tour de force gastronomico, dopo due ulteriori cene e un pranzo con caneciccio e lontrino, ha bisogno di prendersi una pausa.
mi dedicherò a mettere insieme le foto di quella sera all'oca ciuca per il calendario piccante, che verrà distribuito a natale a tutti i mangioni (tranne che a fante). 8)

da Fante il 14 ago 2007 11:44

butter_fly ha scritto(tranne che a fante). 8)

Allora io non vi darò il mio! Ah!

da butter_fly il 17 ago 2007 11:18

per il mese di Agosto, dovrebbe andar bene questa, scattata al Boscasso dopo l'allontanamento del caprone inferocito... :shock:
Immagine
8)

da maxbor il 04 set 2007 11:11

Scusandomi per il ritardo (appena ieri sono rientrato dalle vacanze) voglio ringraziare tutti i presenti alla bella serata del 9 scorso che anche a costo di sacrifici (la data non era purtroppo delle migliori) hanno contribuito alla riuscita dell'evento.
Non a caso il tempo è volato e abbiamo scoperto all'improvviso che si erano fatte..... le ore piccole.
Un ringraziamento particolare a chi ha organizzato (Wineless) e a chi ci ha simpaticamente ospitato (Rinaldo e Fulvia).
Alla prossima!

57 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a