Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
91 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Balbo il 17 gen 2008 15:26

scogghi ha scritto
butter_fly ha scrittoio invece mi sa che non ce la faccio :cry:

Anche perchè le iscrizioni sono gia esaurite :wink:

appunto...ma in quanti secondi si sono esauriti i posti?! :cry:

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Fante il 17 gen 2008 15:28

Balbo ha scrittoappunto...ma in quanti secondi si sono esauriti i posti?! :cry:

In neanche 24 ore :shock:

Ammazzate aò Alicetta....ma checcifai tu ai mangioni :P

da il_verza il 17 gen 2008 15:34

Ho fregato con destrezza gli ultimi due posti......mentre leggevo l'annuncio, i posti occupati erano passati da 15 a 18....

:cry: :cry: :cry:

Che peccato: stavolta avrei partecipato volentieri...... :cry:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Balbo il 17 gen 2008 15:41

Fante ha scritto
Balbo ha scrittoappunto...ma in quanti secondi si sono esauriti i posti?! :cry:

In neanche 24 ore :shock:

Ammazzate aò Alicetta....ma checcifai tu ai mangioni :P

va beh, sarà (di nuovo) per la prossima volta....oppure se volete possiamo organizzare un altro evento questa domenica. Possiamo chiamarlo Evento de ilMangione Lavoratore:

data: 20/01/2008
luogo: Macef Milano

2palle! :(

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da silbusin il 17 gen 2008 15:43

rinco ha scritto lo sai che al sabato sera si possono fare incontri mozzafiato :D Grazie silbusin io vi sono amico di sicuro.

beh, commento di mia moglie: "...è una bella signora elegante".

da ilForchetta il 17 gen 2008 16:35

chefalfio ha scrittoadeeeeessso ho capito bravi veramente bella scelta Viviana è veramente brava e sara sicuramente un bel pranzo peccato che non posso venire ( non sono associato)

E perché non ti associ?

Costa molto meno di tante VIp card che ci sono in giro....

da Fante il 17 gen 2008 16:40

ilForchetta ha scrittoE perché non ti associ?

:lol: :lol: :lol:

da chefalfio il 17 gen 2008 16:47

rinco ha scritto
stefano66m ha scrittoIl week end per me è sempre molto difficile, preferirei durante la settimana magari lunedì o martedì.
Io al contrario di Bob sono molto difficile anche se non vorrei assolutamente. :oops:
sarebbe il massimo un lunedi' o un martedi da uno che non ha bisogno di seguire la moda :Tano passami l'olio,un nome una garanzia con Silbusin e company

Cosa intendi scusa ? vorresti dire che gli altri sono ristoranti che vanno di moda???? :x

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 17 gen 2008 16:51

ilForchetta ha scritto
chefalfio ha scrittoadeeeeessso ho capito bravi veramente bella scelta Viviana è veramente brava e sara sicuramente un bel pranzo peccato che non posso venire ( non sono associato)

E perché non ti associ?

Ne vuoi una :lol:?

Me ne hai gia prese 10 sottobanco credevo che ti bastassero! :wink:

Le volevi regalare anche a fante? 8)

Scherzi a parte lo farò sicuramente se no a meno che facciano un evento da me se no non potrei partecipare a nessuno :cry:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 17 gen 2008 17:04

chefalfio ha scrittoLe volevi regalare anche a fante? 8)

Sì sì! Anch'io voglio il tavolo esclusivo e l'entree esclusivo e il cesso esclusivo! Almeno posso finalmente mollare 'sto sito di bavboni....sellate la mia giumenta, pvesto!

:D

pranzo di domenica 27

da johnleg il 17 gen 2008 17:21

grasderost ha scrittoCappero !
Neanche il tempo di vedere l'annuncio, che sono già tutte esaurite !

Poteva essere il mio primo evento !!! :evil:

Anche per me poteva essere la prima occasione di partecipare ad una cena ufficiale :D
Peccato :D
Sarà per un'altra volta;magari in un ristorante più vicino a Verona.
Saluti a tutti quelli che mangiano volentieri: da soli,in coppia e in 20!

da caneciccio il 17 gen 2008 17:24

Certo, peccato che ci fossero solo 20 posti... :( come mai così pochi? :?:
Gli iscritti che non conosco (come Tiffany) sono sicuri di venire?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 17 gen 2008 17:45

il_verza ha scritto
:cry: :cry: :cry:

8) 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Strini il 17 gen 2008 17:49

caneciccio ha scrittoCerto, peccato che ci fossero solo 20 posti... :( come mai così pochi? :?:
Gli iscritti che non conosco (come Tiffany) sono sicuri di venire?

Tiffany è il nome che Silbusin usa dopo le 23.00.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 17 gen 2008 17:51

Ma giacchè Alice bazzica da queste parti....a nessuno è venuto il dubbio di cosa sia il ragù alla genovese di Napoli :shock:

Chi mi scema questa perplessità?

da silbusin il 17 gen 2008 17:51

sempre citofonare prima però :roll:

da scogghi il 17 gen 2008 17:52

il_verza ha scritto:cry: :cry: :cry:

Scusa, mi è partito il post per sbaglio, se ti va di venire io vado martedì 29, c'è quasi lo stesso menu 8) 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Strini il 17 gen 2008 17:53

Fante ha scrittoMa giacchè Alice bazzica da queste parti....a nessuno è venuto il dubbio di cosa sia il ragù alla genovese di Napoli :shock:

pasta alla genovese? Piatto napoletano con sugo a base di cipolle, inventato dal signor Genovese, se non erro.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 17 gen 2008 18:02

Fante ha scrittoMa giacchè Alice bazzica da queste parti....a nessuno è venuto il dubbio di cosa sia il ragù alla genovese di Napoli :shock:

tu mangiali e poi scema, scema.... :lol: :lol:

da il_verza il 17 gen 2008 19:02

Fante ha scrittoMa giacchè Alice bazzica da queste parti....a nessuno è venuto il dubbio di cosa sia il ragù alla genovese di Napoli

L'idea non è peregrina come sembra: non sarebbe una cattiva idea, anzi sarebbe proprio uno spreco,
non profittare della frequentazione di alice per una illustrazione preliminare in merito al menu del 27. Per esempio....
non so voi, ma la proposta "Ali di razza con passatina di finocchi e scaloppa di foie gras" mi pare proprio curiosa.... voglio dire:

Immagine ImmagineImmagine
( :oops: :) immagini prese a casaccio da google: QUI ne trovate di più attinenti)

Potessimo quindi beneficiare di una spiegazione anche solo sommaria, noi "a bocca asciutta" potremmo comunque partecipare
alla discussione derivante, mentre "i fortunati" acquisirebbero una pur piccola infarinatura di base da cui deriverebbe una maggiore, consapevole curiosità. Ipse dixit.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

91 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a