Fante ha scrittoEccoci, allora...
Il Bruciapadelle propone per venerdì 18
Aperitivo con Franciacorta rosè Antica Fratta con stuzzichini
Capasanta rosolata alla vaniglia con frullato di peperoni e olio alla cenere
Trancetto di tonno scottato con olio alle fragole uova di quaglia e asparagi
Risotto alle mele verdi con crudo di gamberi e gelato al foie gras
Coppa di maialino da latte cotto sottovuoto con purea di patate all olio e salsa alla senape
Sorbetto alla pesca e amaretto
Zuppetta di ciliege con crem caramel alla cannella e sfogliatine caramellate
Vino Pinot Grigio Solarente Le Pignole
Birra dei benedettini la Cascinazza
Prezzo 60,00
Greedy ha scrittoFante ha scrittoEccoci, allora...
Aperitivo con Franciacorta rosè Antica Fratta con stuzzichini
Risotto alle mele verdi con crudo di gamberi e gelato al foie gras
Coppa di maialino da latte cotto sottovuoto con purea di patate all olio e salsa alla senape
Zuppetta di ciliege con crem caramel alla cannella e sfogliatine caramellate
Prezzo 60,00
Se qualcuno invece è intenzionato ad aggregarsi l'11, io andrei alla carta, questo menu è robba già vista ....
;D
G.
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoPotrei forse aggiungermi però lo saprò solo all'ultimo, nel caso confermo direttamente al brucia padelle.
Ma per l'11 o il 18?.....Greeeeeeedy, apriti un tuo topic, invidius d'un invidius!
stefano66m ha scrittoFante ha scrittostefano66m ha scrittoPotrei forse aggiungermi però lo saprò solo all'ultimo, nel caso confermo direttamente al brucia padelle.
Ma per l'11 o il 18?.....Greeeeeeedy, apriti un tuo topic, invidius d'un invidius!
forse faccio la doppietta o forse solo uno dei due o forse nessuno...
Ho una vita facile che mi riesco a programmare bene...
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittoFante ha scrittostefano66m ha scrittoPotrei forse aggiungermi però lo saprò solo all'ultimo, nel caso confermo direttamente al brucia padelle.
forse faccio la doppietta o forse solo uno dei due o forse nessuno...
Ho una vita facile che mi riesco a programmare bene...
Io ci sono eventualmente in tutte e due le serate ma anche se non ci sono c'è lasocia con l altra che manda avanti la baracca non per altro ma metti che mi chiama vg per un servizio su vgtv
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittochefalfio ha scrittoMa magari mi chiamano alla prova del cuoco anche li di porcate ne fanno molte
Ambisci a rai 1 altro che vgtv...
Devi peggiorare ancora un po'..
Guarda perchè mi sei enormemente simpatico perchè se no ti eri già preso del PIRLA
stefano66m ha scrittochefalfio ha scrittostefano66m ha scrittochefalfio ha scrittoMa magari mi chiamano alla prova del cuoco anche li di porcate ne fanno molte
Guarda perchè mi sei enormemente simpatico perchè se no ti eri già preso del PIRLA
Figurati, sono abituato...
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittochefalfio ha scrittostefano66m ha scrittochefalfio ha scrittoMa magari mi chiamano alla prova del cuoco anche li di porcate ne fanno molte
Figurati, sono abituato...
Allora sei in buona compagnia pensa che ormai io me lo do da solo!!!!!!
Fante ha scrittoEccoci, allora...
Aperitivo con Franciacorta rosè Antica Fratta enologo Ziliani, enturage Berlucchi, meglio un Contadi Castaldi con stuzzichini
Risotto alle mele verdi con crudo di gamberi e gelato al foie gras (azz già mangiato)
Coppa di maialino da latte cotto sottovuoto con purea di patate all olio e salsa alla senape (azz già mangiato)
Zuppetta di ciliege con crem caramel alla cannella e sfogliatine caramellate (azz già mangiato)
Prezzo 60,00[/color]
Comincia la conta!
Fante 1 sigh
silbusin ha scrittoFante ha scrittoEccoci, allora...
Aperitivo con Franciacorta rosè Antica Fratta enologo Ziliani, enturage Berlucchi, meglio un Contadi Castaldi meglio con stuzzichini
Risotto alle mele verdi con crudo di gamberi e gelato al foie gras (azz già mangiato)
Coppa di maialino da latte cotto sottovuoto con purea di patate all olio e salsa alla senape (azz già mangiato)
Zuppetta di ciliege con crem caramel alla cannella e sfogliatine caramellate (azz già mangiato)
Prezzo 60,00[/color]
Comincia la conta!
Fante 1 sigh
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi