fulvia ha scritto La pappa al pomodoro tiepida in porzione ridotta diventa l'appetizer, chi la gradirà e chi meno, mi servirà da starter per il risotto che servirò all'onda per chi lo gradirà...e chi meno almeno una forchettata!!! Cutuletta e il dessert visto che i sorbetti sono in lista chi lo vuole pappa il sorbetto chi non è amante dei gelati budino di riso con fragoloni (il miele è in minima parte al posto dello zucchero....)
........Così è se vi pare... come diceva Pirandello
..Io cel'ho messa tutta!
Ares ha scrittoQuindi, visto che la serata nasce proprio grazie ad un topic di Princess sulla cotoletta, chiedo: ma LEI, dico LEI.... la PRINCIPESSA, sarà presente??????
La sola sua presenza infatti, varrebbe già il viaggio!!!!!
deirdre ha scritto
PRINCESS...OF COTOLETT![]()
anna, vuoi che ti cambi il nick?
Ares ha scrittoMa il motivo decisamente determinante, è quello di poter finalmente conoscere di persona la mia recensitrice di gran lunga preferita e di cui sono perdutamente innamorato, come ho già più volte candidamente dichiarato e riconosciuto: PRINCESS!!!!!!!
Quindi, visto che la serata nasce proprio grazie ad un topic di Princess sulla cotoletta, chiedo: ma LEI, dico LEI.... la PRINCIPESSA, sarà presente??????
La sola sua presenza infatti, varrebbe già il viaggio!!!!!
Grazie a tutti coloro che vorranno cortesemente informarmi.![]()
Saluti
Ares
princess ha scrittoAres..... affronta pure il viaggio... ma per la cotoletta!!!!![]()
![]()
Comunque prima di partire, per calmare i bollenti spiriti, fatti una doccia fredda.....![]()
![]()
![]()
![]()
fulvia ha scritto...Ma cisono Adry ......i sorbetti sono in lista all'Oca.....Ti faccio un paltò di sorbetti!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi