fulvia ha scritto La pappa al pomodoro tiepida in porzione ridotta diventa l'appetizer, chi la gradirà e chi meno, mi servirà da starter per il risotto che servirò all'onda per chi lo gradirà...e chi meno almeno una forchettata!!! Cutuletta e il dessert visto che i sorbetti sono in lista chi lo vuole pappa il sorbetto chi non è amante dei gelati budino di riso con fragoloni (il miele è in minima parte al posto dello zucchero....)
........Così è se vi pare... come diceva Pirandello
..Io cel'ho messa tutta!
Ares ha scrittoQuindi, visto che la serata nasce proprio grazie ad un topic di Princess sulla cotoletta, chiedo: ma LEI, dico LEI.... la PRINCIPESSA, sarà presente??????
La sola sua presenza infatti, varrebbe già il viaggio!!!!!
deirdre ha scritto
PRINCESS...OF COTOLETT
anna, vuoi che ti cambi il nick?
Ares ha scrittoMa il motivo decisamente determinante, è quello di poter finalmente conoscere di persona la mia recensitrice di gran lunga preferita e di cui sono perdutamente innamorato, come ho già più volte candidamente dichiarato e riconosciuto: PRINCESS!!!!!!!
Quindi, visto che la serata nasce proprio grazie ad un topic di Princess sulla cotoletta, chiedo: ma LEI, dico LEI.... la PRINCIPESSA, sarà presente??????
La sola sua presenza infatti, varrebbe già il viaggio!!!!!
Grazie a tutti coloro che vorranno cortesemente informarmi.
Saluti
Ares
princess ha scrittoAres..... affronta pure il viaggio... ma per la cotoletta!!!!
Comunque prima di partire, per calmare i bollenti spiriti, fatti una doccia fredda.....
fulvia ha scritto...Ma cisono Adry ......i sorbetti sono in lista all'Oca.....Ti faccio un paltò di sorbetti!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi