grazia772 ha scrittocapohog ha scrittoRose, garofani tutti i fiori son benvenuti...amche se per restare in tema con noi mangioni dovrebbero essere rigorosamente eduli
Allora niente rose e tanghi, ma fiori di zucchine e mazurka di periferia.Non vi conosco, confesso che mi vergogno un po'. Pace e Amore.
grazia772 ha scrittosantippe28 ha scrittoti vergogni già di noi senza averci visto ? Pensa a quando conoscereai Fante e Silbusin.....
Veramente sono io che sono un po' timida... Ma mi passa subito subito.Non mi permetterei mai di vergognarmi di voi:chi vi conosce???
Bob ha scrittoSabryli ha scrittoma che bel movimento!!
esauriti i fiori di carciofo e quelli di zucchina che mi porto??
grazia, ancora non è definito il numero di commensali che si papperanno lo (il) gnocco fritto .. sicuramente bob, capohog e la sottoscritta ..
Il cavolfiore.....
Sabryli ha scrittoBob ha scrittoSabryli ha scrittoma che bel movimento!!
grazia, ancora non è definito il numero di commensali che si papperanno lo (il) gnocco fritto .. sicuramente bob, capohog e la sottoscritta ..
Il cavolfiore.....
no te prego, il cavolfiore no! ..
capohog ha scrittoSabryli ha scrittoBob ha scrittoSabryli ha scrittoma che bel movimento!!
Il cavolfiore.....
no te prego, il cavolfiore no! ..
Okkio che è tutta una scusa di Bob per...broccolare
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi