Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
93 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Bob il 16 apr 2009 20:01

capohog ha scrittoTi sbagli, il primo vecchietto è Fante , Sil è la ballerina!!! :shock:
Bob, vecchio birbante! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Impossibile: sil era già vecchio allora. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 17 apr 2009 15:08

guitti come sempre , gran bel tango ... io credevo che Sil fosse il tipo che si puliva il naso con le dita :oops:

Cmq per giovedì presente per 1

da capohog il 17 apr 2009 15:19

Una prima lista

Sabryl
Santippe
Bob + 1
Johnleg

con me siamo in 6

In attesa di conferma

Cisejazz
Zolletta + 1
Grazia 772

PaulyStef erano interessati, li diamo per dispersi ufficialmente?
Un po' che non si fanno vivi :?

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 17 apr 2009 15:34

Se decidete per il Pane ecc, me lo confermate un tre giorni prima, e io prenoto il tavolo. Per i biglieti, come ci regoiliamo? Direttamente là, direi?

da capohog il 17 apr 2009 16:15

Ok, per i biglietti di rei di si, poi facciamo una "chiama" qualche giorno prima per contarci e prenotare.

da Zolletta il 18 apr 2009 14:53

Ufff come pronosticato non riusciremo a presenziare al giovedì.... :cry: a malincuore!!

da grazia772 il 20 apr 2009 15:33

Io (Grazia 772) confermo per giovedì 7 Maggio ore 18,30. Giusto? Terrò senz'altro una rosa rossa tra i denti (acc... avevo dimenticato le implicazioni politiche del garofano rosso, ero sbadata), ma non vengo a passi di tango, perchè la neuro mi ferma prima. Grazie.Il punto d'incontro è fuori Palazzo Reale alle 18,30? G'ho mia capì. Ma dov'è che volete andare a mangiare? Lo gnocco fritto non l'ho mai assaggiato...Quanti siete già, a cena? Scusate le domande da rinco. Grazie per la pazienza.
Ultima modifica di grazia772 il 20 apr 2009 15:43, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 20 apr 2009 15:42

Grande Grazia...
rose, garofani tutti i fiori son benvenuti...amche se per restare in tema con noi mangioni dovrebbero essere rigorosamente eduli :wink: :lol: :lol:

da Bob il 20 apr 2009 15:48

Come fiore di carciofo, basti tu........ :twisted: :twisted:

da santippe28 il 20 apr 2009 15:53

io vengo con fiore di zucchina all'occhiello , più in tema mangionesco di così ....

da grazia772 il 20 apr 2009 15:59

capohog ha scrittoRose, garofani tutti i fiori son benvenuti...amche se per restare in tema con noi mangioni dovrebbero essere rigorosamente eduli :wink: :lol: :lol:

Allora niente rose e tanghi, ma fiori di zucchine e mazurka di periferia.Non vi conosco, confesso che mi vergogno un po'. :oops: Pace e Amore.

da santippe28 il 20 apr 2009 16:07

ti vergogni già di noi senza averci visto ? :lol: Pensa a quando conoscereai Fante e Silbusin..... 8)

da capohog il 20 apr 2009 16:19

grazia772 ha scritto
capohog ha scrittoRose, garofani tutti i fiori son benvenuti...amche se per restare in tema con noi mangioni dovrebbero essere rigorosamente eduli :wink: :lol: :lol:

Allora niente rose e tanghi, ma fiori di zucchine e mazurka di periferia.Non vi conosco, confesso che mi vergogno un po'. :oops: Pace e Amore.

Non temere, Bob viene con moglie e quindi è tenuto sotto controllo, si comporterà ammodino è non ci farà vergognare :twisted: :twisted: :wink: :lol:

fiore di carciofo tsé!!

da grazia772 il 20 apr 2009 16:46

santippe28 ha scrittoti vergogni già di noi senza averci visto ? :lol: Pensa a quando conoscereai Fante e Silbusin..... 8)

Veramente sono io che sono un po' timida... Ma mi passa subito subito.Non mi permetterei mai di vergognarmi di voi:chi vi conosce??? :lol:

da Sabryli il 20 apr 2009 17:21

ma che bel movimento!! :D
esauriti i fiori di carciofo e quelli di zucchina che mi porto?? :lol:

grazia, ancora non è definito il numero di commensali che si papperanno lo (il) gnocco fritto .. sicuramente bob, capohog e la sottoscritta .. :P

da Bob il 20 apr 2009 17:37

Sabryli ha scrittoma che bel movimento!! :D

grazia, ancora non è definito il numero di commensali che si papperanno lo (il) gnocco fritto .. sicuramente bob, capohog e la sottoscritta .. :P

Il cavolfiore.....

da Bob il 20 apr 2009 17:39

grazia772 ha scritto
santippe28 ha scrittoti vergogni già di noi senza averci visto ? :lol: Pensa a quando conoscereai Fante e Silbusin..... 8)

Veramente sono io che sono un po' timida... Ma mi passa subito subito.Non mi permetterei mai di vergognarmi di voi:chi vi conosce??? :lol:

Ah è così..... :evil: Ci rinneghi a priori...... :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

da Sabryli il 20 apr 2009 17:42

Bob ha scritto

Il cavolfiore.....

no te prego, il cavolfiore no! .. :lol:

da capohog il 20 apr 2009 17:46

Sabryli ha scritto
Bob ha scritto

Il cavolfiore.....

Okkio che è tutta una scusa di Bob per...broccolare :shock: :wink: :lol:

da Bob il 20 apr 2009 18:01

capohog ha scritto
Sabryli ha scritto
Bob ha scritto

Il cavolfiore.....

Okkio che è tutta una scusa di Bob per...broccolare :shock: :wink: :lol:

Io non broccolo mai: je tacchìn tojours..... 8)

93 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a