Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da kinggeorge il 06 lug 2005 12:32

:shock: :? :shock: :? :shock: :?

:roll:

ehm... pagherà lo stesso perchè io ho sempre ragione, quindi attento a non ritrovarti a pagare le conseguenze :D Ora puoi dire serenamente che qui sopra stavi scherzando e darmi ragione su tutto 8)

maglietta nera... uhm... forse era Rinaldo... Oppure boh :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Chef Toni il 06 lug 2005 13:01

kinggeorge ha scritto:shock: :? :shock: :? :shock: :?

:roll:

ehm... pagherà lo stesso perchè io ho sempre ragione, quindi attento a non ritrovarti a pagare le conseguenze :D Ora puoi dire serenamente che qui sopra stavi scherzando e darmi ragione su tutto 8)

maglietta nera... uhm... forse era Rinaldo... Oppure boh :shock:

Ovviamente scherzavo :wink: :wink: e hai ragione tu 8)

Capelli corti, maglietta scura, mi pare seduto a sinistra di Macs. Altro non ricordo.

da primus il 06 lug 2005 14:31

oh_baba ha scritto
kinggeorge ha scritto:shock: :shock: :shock: :? :? :?

parlamm e 'nce capaimm... :roll:

da come era stata impostata la comunicazione del menù sembrava si dovesse scegliere tra due portate alternative

in realtà le due portate non sono alternative ma sono due preparazioni che "convivono" nello stesso piatto, per cui l'aperitivo è costituito da tutto ciò che viene proposto e non solo da una delle due parti...

capiti ci siamo? :wink:

Ho capito che per un piatto e una birra spendo 15 euro.

Beh dipende da cosa c'era nel piatto.....se erano olive e patatine e' un furto, ma per 2 preparazioni di cucina e per giunta di pesce direi onestissimo

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Macs il 06 lug 2005 15:00

Chef Toni ha scrittoCapelli corti, maglietta scura, mi pare seduto a sinistra di Macs.

Era Oby... hehehe

Ma come hai fatto a riconoscermi? Non dirmi dall'avatar perchè non ci credo... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da vale il 06 lug 2005 15:06

Ciao a tutti!

Volevo fare una precisazione.

Innanzitutto questo tipo di evento nasce dal presupposto di somministrare del buon cibo all'atto del "classico" aperitivo milanese ormai inflazionato e reso una farsa per la maggior parte dei migliori locali di Milano.

Con l'ausilio di ristoratori come la Maison, l'Oca, e altri futuri, abbiamo voluto sperimentare la controtendenza di offrire un "pacchetto" di buon cibo, buon bere e non da meno musica, spettacolo, teatro ad un prezzo abbordabile soprattutto per la realtà milanese.

Nel primo esperimento non è mai stato citato il fatto che ci fosse una piccola band che suonava dell'ottimo jazz.

Così come negli altri eventi ci saranno rappresentazioni musicali e culturali a sorpresa. Cosa che consideriamo un valore aggiunto che dà sicuramente più corpo all'idea di un aperitivo milanese rinnovato.

Spero possiate valutare tutti di persona la bontà delle intenzioni e degli eventi!

Un saluto a tutti!

Vale

da Chef Toni il 06 lug 2005 17:30

Macs ha scritto
Chef Toni ha scrittoCapelli corti, maglietta scura, mi pare seduto a sinistra di Macs.

Era Oby... hehehe

Ma come hai fatto a riconoscermi? Non dirmi dall'avatar perchè non ci credo... :D

Proprio dall'avatar ti ho riconosciuto :) .

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a